Originariamente inviato da wlamona
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti belli e brutti :)
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da wlamona Visualizza il messaggiosiccome pure io sono emigrato qui dopo 9 anni di uoi potremmo creare Little UO Italy
Commenta
-
Originariamente inviato da wlamona Visualizza il messaggiosiccome pure io sono emigrato qui dopo 9 anni di uoi potremmo creare Little UO Italy
Ciao a tutta la comunity di UOD
Buon gamesigpic
Aragorn (Fear)
Guardate lo spot pubblicitario:
http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc
Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi
Commenta
-
Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggionon mi son chiare alcune cose:
1- ki sei? e ki di questi che hanno postato hanno parlato male di UOD!
2- non gioco su uoi da almeno 4 anni
3- ki ha sparlato del tuo server in questo topic?
4- non ce ne frega un cacchio che il tuo staff e' partito da zero.
5- adesso tutta UOD capisce perche' state chiudendo i battenti se tu rappresenti l'utenza, state alla frutta.. ah no! scusa.. all'amaro...
ps: saremmo molto felici se ci argomenti le tue accuse con i fatti.
grazie in anticipo pikkolaOriginariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...Ibeth La Fremen - No City, No Stress
Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
Commenta
Commenta