annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti belli e brutti :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti belli e brutti :)

Ciao a tutti, non sono nuovo di uo, l'ho lasciato per molto tempo e per svariati motivi. Spero mi trovero' bene con voi, sembrate un server molto affollato e questo e' gia' il 90 % del divertimento. Chiedo cortesemente se qualcuno mi puo spiegare la tipologia di gioco e mi puo aiutare con qualcosa per inziare.
    Spero mi trovi bene con tutti voi
    msn : vegl1ant1@hotmail.it

Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.

Fammi capire... state abbandonando in massa UOI? Mi capita di leggere di tanto in tanto il vostro forum e alcuni utenti non sono contenti a quanto ho visto.

Cmq se vuoi tirarti su un pg skillare è molto facile e veloce, per vedere quali pg sono più di moda e altri consigli utili consulta il forum dubbi e domande, ci sono tutte le risposte.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      Fammi capire... state abbandonando in massa UOI? Mi capita di leggere di tanto in tanto il vostro forum e alcuni utenti non sono contenti a quanto ho visto.

Cmq se vuoi tirarti su un pg skillare è molto facile e veloce, per vedere quali pg sono più di moda e altri consigli utili consulta il forum dubbi e domande, ci sono tutte le risposte.
      uoi l'ho abbandonato 4 anni fa
      continuo a postare e leggere il forum ma non ci gioko da molto

Commenta

ciao se vuoi posso darti una mano per iniziare

il mio contatto msn è alexscacchi@email.it

Commenta

Diffida di gente come il tipo sopra di me e chiedi in gilde serie tipo eos kp e company.

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
            uoi l'ho abbandonato 4 anni fa
            continuo a postare e leggere il forum ma non ci gioko da molto

Gli uoitaliani sono nei TMG contatta mephisto che è il gm: sgaruforte@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              Ci ha abbandonato anche Vera (admin)...il che dice tutto
              Dice che è per motivi personali ma su uoi tutti sanno il perché...
              Vabbé non parliamo degli assenti che non mi piace...Vash vieni nei TMG che ci divertiamo
              Come ha detto il buon Badoglio prendi msn di Mephisto e contattalo: sgaruforte [at] hotmail.it

Ci rivediamo in game!
              Originariamente inviato da ipercoppe
              molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
              indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
              Ibeth La Fremen - No City, No Stress
              Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
              "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Gli uoitaliani sono nei TMG contatta mephisto che è il gm: sgaruforte@hotmail.it
                non per cattiveria.. ma non sono un uoitaliano e nemmeno mi ci sento.
                L'ho lasciato 4 anni fa apposta...dal 2000 che ci giocavo...
                Mi sento piu' un CoDdiano (CoD), Wo.Wiano (Wo.W), Lineagese (LineageII) e una Amercas Armyano (amerycas army 3) ( sempre giocato all'estero su tutti e 4 i gioki).

Commenta

Originariamente inviato da VashIlVero Visualizza il messaggio
                  non per cattiveria.. ma non sono un uoitaliano e nemmeno mi ci sento.
                  L'ho lasciato 4 anni fa apposta...dal 2000 che ci giocavo...
                  Mi sento piu' un CoDdiano (CoD), Wo.Wiano (Wo.W), Lineagese (LineageII) e una Amercas Armyano (amerycas army 3) ( sempre giocato all'estero su tutti e 4 i gioki).
                  se ti intendi di COD sono stato negli IMPACT contatta alexchess
                  per tutti gli altri gioki cè quel malato di dsifodias ke ci gioka sempre....
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Benvenuto,ottima scelta
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Complimentoni ragazzi UOItaliani.... si fa il gioco delle due sponde.... su UOI si parla male di UOD e su UOD si parla alle spalle di UOI..... complimentoni...

Anche io gioco su UOD ma non è che sparlo di piccoli problemi che avvengono su altri shard.
                      Siete pregati di non spiattellare cose che non vi riguardano perche' non è una cosa carina... è mancanza di rispetto verso una utenza e uno staff che si sta impegnando dopo essere ripartito da zero...

E cmq un saluto a tutti gli uoitaliani di UOD... se volete io cerco gilda
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da peppemt83 Visualizza il messaggio
                        Complimentoni ragazzi UOItaliani.... si fa il gioco delle due sponde.... su UOI si parla male di UOD e su UOD si parla alle spalle di UOI..... complimentoni...

Anche io gioco su UOD ma non è che sparlo di piccoli problemi che avvengono su altri shard.
                        Siete pregati di non spiattellare cose che non vi riguardano perche' non è una cosa carina... è mancanza di rispetto verso una utenza e uno staff che si sta impegnando dopo essere ripartito da zero...

non mi son chiare alcune cose:
                        1- ki sei? e ki di questi che hanno postato hanno parlato male di UOD!
                        2- non gioco su uoi da almeno 4 anni
                        3- ki ha sparlato del tuo server in questo topic?
                        4- non ce ne frega un cacchio che il tuo staff e' partito da zero.
                        5- adesso tutta UOD capisce perche' state chiudendo i battenti se tu rappresenti l'utenza, state alla frutta.. ah no! scusa.. all'amaro...

ps: saremmo molto felici se ci argomenti le tue accuse con i fatti.
                        grazie in anticipo pikkola
                        Ultima modifica di VashIlVero; 25-01-2010, 02:11.

Commenta

Originariamente inviato da peppemt83 Visualizza il messaggio

Ti ho gia' addato su msn se cerchi una gilda ma non ci sei mai on....ci sono anche altri uoitaliani nella gilda se vuoi venire vedi te

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Lasciate i problemi di UOI dove sono, qui siamo su UOD

Amdir

Commenta

siccome pure io sono emigrato qui dopo 9 anni di uoi potremmo creare Little UO Italy
                              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                              X