annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti Jail

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti Jail

Ciao a tutta la comunity questo 3d e' rivolto ai gm visto che a quanto pare chiederlo via page comporta a ricevere pene triplicate.
    Io player posso correre per Sosaria e leggere da un altro player che con me non ci sta neanche parlando una parolaccia e segnalarlo via page mandandalo in jail per essermi sentito offeso?

Vi ringrazio,
    aspettando una vostra risposta, sconto la pena

E' solo un chiarimento visto che quando e' capitato a me e' stato risposto che non essendo rivolta a me non potevano far nulla e a volte quando vengo offeso mi viene chiesto gentilmente di chiedere di smetterla al player in questione evitando jail date dal buonsenso e magari da quel istante di "rosik".

Thank's!

EDIT: Vorrei aggiungere che il caro Seer Drack mi ha risposto dicendomi che la Jail e' giusta perche' ho offeso il player che ha fatto page.. Ma se quel player con me oltre che' non aver nulla a che fare, non ci stavo neanche minimamente parlando chi cavolo ho offeso?
    Allora io bimbo di 5 anni tutte le parolacce che leggo le segnalo e pretendo vengano messe in jail le persone in questione ?

Non volevo aprire un 3d ma a quanto pare chiedere gentilmente di loggare icq o venire a chiarire in game ad un Seer serve solo per sentirti dire: ho ragione la jail e' giusta,non mi interessa , non loggo icq ne vengo a parlare cn te perche' non c'e' nulla da aggiungere ne da discutere, al prossimo reply di triplico la pena per abusing O_O.

E pregherei i GM di accendere i termi, fa troppo freddo qui dentro EDIT: Ah no scusate, ho trovato il camino
    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-01-2010, 00:51.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

marghe libero!
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Io per un "Pagliaccio!" ho fatto 9 giorni...

Segnalandone altri ho avuto la sfi*ga che per tutto quello stesso pomeriggio non ci fossero gm on.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Anche a me a volte viene risposto "Digli di smettere"
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Per quello che ho capito marghe, per essempio sei parlando con Jose e li fai una ofessa(scherzando), e un altro player manda page dicendo che li hai detto a lui?, se e cosi, mi pare un fail troppo grave. cmq i gm hanno l ultima paraola, mi disp

Commenta

Fai appello e ricorri in cassazione: se riesci a tirarla per piu' di sei anni e mezzo sei salvo. E gamesnet ti versa dei crediti pure.
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
              Per quello che ho capito marghe, per essempio sei parlando con Jose e li fai una ofessa(scherzando), e un altro player manda page dicendo che li hai detto a lui?, se e cosi, mi pare un fail troppo grave. cmq i gm hanno l ultima paraola, mi disp
              Un nome a caso eh!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

marghe libero!!!
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Un nome a caso eh!

Eh... ok riconosco che ti odio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                    Eh... ok riconosco che ti odio!!!
                    :*
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Marghe non si dicono le parolacce, stasera a letto senza scarpe!
                      Maelstrom

Commenta

esistono pm, page,icq, msn e company, hai scelto il posto sbagliato.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Gia fatto, grazie

Rileggiti cosa ho scritto invece di dar sempre le solite risposte del ca**o
                          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-01-2010, 08:59.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ti ho anche risposto io, mi sono andato a rileggere i 200 pages che hai fatto, e ci sono altri 200 modi di contattare lo staff.

Fate finta di nulla? Ok, aumento la pena.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X