annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Natale in ritardo] tanti oggettini =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    asd

    io sono povero ed ho iniziato da poco...non hai qualcosa per me??
    Non ho nemmeno un cavallo ..mi tocca girare in sella ad un maiale!





    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #17
      Ciao sono il player che fa per te...
      gioco da due mesi, tempo ne ho...
      Adesso sto macrando un Pala da PVM ma manca completamente l'equip e acquistarlo costa troppi kk
      Il mio ICQ è 557621408.
      mi basterebbe anche qualche equip decente giusto per reggere meglio e riuscire a fare dei dindi da investire in altru equip.
      Grazie cmq
      Ultima modifica di Yeradrik; 22-01-2010, 18:13.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da paciotti Visualizza il messaggio
        *** zedo sei tornato a giocare nn lo sapevo xD
        Nooo ciao Gold sono passati secoli ma vedo che hai ancora il testamento dei PAC in firma,ci si vede in game
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #19
          Io non ho molti soldini e mi servirebbe soltanto una buona equip. Lascio lo stesso il mio contatto.. desuccia@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            Ho iniziato da pochissimo...se vuoi:superbruschetta@hotmail.it

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
              Io non ho molti soldini e mi servirebbe soltanto una buona equip. Lascio lo stesso il mio contatto.. desuccia@hotmail.it
              ma giochi da 5 anni quasi a sto punto sono più povero io di te dato che non faccio pvm
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                pure io sò povero e malconcio :°(

                nn sono tanto nerd ma posso rimedià XD




                ...


                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  pure io sò povero e malconcio :°(

                  nn sono tanto nerd ma posso rimedià XD




                  ...



                  Me too!

                  Icq in signa..


                  Buona RL bello!



                  Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
                  Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
                  Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
                  Clicca qui:
                  WebBod
                  Riga vuota
                  Per contattarmi puoi usare:
                  Icq: 230-138-170
                  Mail: kekko@ilsitodikekko.it
                  PM: clicca qui



                  Commenta


                  • #24
                    non ho le mutande !Fai tu

                    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                      non ho le mutande !Fai tu
                      ah ecco di chi sono quelle che ho trovato in casa!!!
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ma giochi da 5 anni quasi a sto punto sono più povero io di te dato che non faccio pvm
                        ma in 5 anni ho giocato pochissimo infatti sono niubbissima lol :P ho ricominciato un po' solo dalle vacanze di natale^^

                        Commenta


                        • #27
                          Io dico Zedo, ha reiniziato da poco da zero, estremamente niubbo e incapace, ma ha un cuore grande grande, ed è un ottimo pirata.

                          Commenta


                          • #28
                            ho iniziato da qualche giorno....
                            ti volevo chiedere solamente qualche soldino per farmi l'armatura nuova il resto non mi interessa lo faccio da solo a dungeon

                            fabri103.garriuww@hotmail.it

                            Commenta


                            • #29
                              io ho cominciato da tre mesi,posso dirti che di ore in attivo ne ho molte,
                              non sono un farmatore, anzi,se hai letto come mi son fatto fregare, capisci che non mi piace molto quel tipo di game(lo scudo chaos vesper , me lo son fatto senza macrare=) )

                              x quel che conta, ma so che è problematica come cosa, visto che vuoi smettere di giocare, ti consiglierei di non dar tutto ad un unica persona, rischi solo di ottenere il contrario del tuo intento..

                              ti racconto un fatto, io ho cominciato da zero, senza aiuti da parte di nessuno ed è stata davvero problematica come cosa, sia x creazione pg( diecianni fa giocavo attivamente ed ero anche gm su un altro shard che poii ha chiuso)qua è tutto diverso..
                              sia per la difficoltà nel recuperare soldini..

                              ho incontrato i due ragazzi che ti son stati consigliati ad inizio topic, gli ho aiutati come ne ho aiutati molti altri, purtroppo le finanze son quel che sono, e l'aiuto è stato proprio di base, loro erano felici, e non volevano nemmeno troppi item per non rovinarsi quella soddisfazione del guadagnarsi gli oggetti.. condivido appieno quanto da loro detto..

                              io ovviamente qualche item ti dico che mi farebbe comodo, anche perchè costa tutto e pure molto, xo mi propongo di gestirti i tuoi beni, di darli pian pianino a coloro che incontro nel mio cammino, e nel caso avessi qualche soldino in più gestirli per mettere una specie di discount a prezzi abbordabili di set composti di armature e armi per i new player.. una specie di vendor per loro..

                              non so se hai la possibilità di verificare le mie credenziali, ma se ti piace questa mia proposta posso garantirti che la porterò avanti in modo serio..

                              pg zerocool / videl

                              ICQ 579630104
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X