annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Natale in ritardo] tanti oggettini =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Natale in ritardo] tanti oggettini =)

    Buonasera, dopo una lunga carriera su questo server ho deciso (decisione lunga e sofferta xd), cause di forza maggiore, di smettere con questo giochino che mi ha fatto divertire un sacco in questi anni di permanenza, stò cercando un giocatore che abbia il seguente "curriculum" al quale passare tuuutta la roba del mio account, questo giocatore deve:
    -essere un giocatore nuovo, possibilmente senza risorse in game(non mi va che uno con già qualcosa possa togliere qualcosa a chi non ha nulla e ha appena iniziato)
    -avere molto tempo a disposizione per giocare e la possibilità di continuare a giocare per qualche annetto (sennò gli oggetti se uno inizia e smette subito vanno sprecati :P)
    una cosa molto semplice perciò, al primo che posta con questi requisiti, gli darò il co-owner alla mia abitazione e potrà prendere tutti gli oggetti che ci sono, dopo di che elimino la casa e gli dò il check del valore corrispondente.
    Vi prego, siate sinceri e non fate gli italiani, grazie =)
    Colgo l'occasione per ringraziare i vari gm che mi hanno permesso di divertirmi con questo bel gioco

    ah dimenticavo la cosa più importante, lasciate il vostro contatto, grazie ^^

  • #2
    lol



    Commenta


    • #3
      Eccomi.. se è possibile: acln@live.it o 578040177
      P.S.: ho reiniziato da poco da 0 ;__;
      Ultima modifica di Celeron111; 21-01-2010, 21:37.

      Commenta


      • #4
        Quoto per Cele... E' un user onesto, e nerd al punto giusto ...


        Commenta


        • #5
          We sono io Gino lo spazzino. Ho appena ricominciato il gioco dopo tanti anni di attesa. Il mio email e andrix@live.it
          Ultima modifica di Wolsak; 21-01-2010, 22:05.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
            *cut*
            Non so come farai a controllare la veridicità dei "curricula" che ti verranno mandati, ma è comunque una iniziativa lodevole.
            Buona real

            Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

            Commenta


            • #7
              Edito.

              Sarei disponibile, ho appena iniziato e mi farebberò comodo un pò di ITEM.

              Ti lascio il mio msn

              david.iuffri94@hotmail.it

              Fammi sapere, Ciao ^^
              Ultima modifica di Athomico94; 21-01-2010, 22:43.


              Kaos nel cuore

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                Buonasera, dopo una lunga carriera su questo server ho deciso (decisione lunga e sofferta xd), cause di forza maggiore, di smettere con questo giochino che mi ha fatto divertire un sacco in questi anni di permanenza, stò cercando un giocatore che abbia il seguente "curriculum" al quale passare tuuutta la roba del mio account, questo giocatore deve:
                -essere un giocatore nuovo, possibilmente senza risorse in game(non mi va che uno con già qualcosa possa togliere qualcosa a chi non ha nulla e ha appena iniziato)
                -avere molto tempo a disposizione per giocare e la possibilità di continuare a giocare per qualche annetto (sennò gli oggetti se uno inizia e smette subito vanno sprecati :P)
                una cosa molto semplice perciò, al primo che posta con questi requisiti, gli darò il co-owner alla mia abitazione e potrà prendere tutti gli oggetti che ci sono, dopo di che elimino la casa e gli dò il check del valore corrispondente.
                Vi prego, siate sinceri e non fate gli italiani, grazie =)
                Colgo l'occasione per ringraziare i vari gm che mi hanno permesso di divertirmi con questo bel gioco

                ah dimenticavo la cosa più importante, lasciate il vostro contatto, grazie ^^
                Il mio ritratto sputato.
                Ho cominciato ieri.
                Se vuoi sapere altro, il mio indirizzo è pe.lotaCHIOCCIOLAhotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Se vuoi Zedo e Ocelot sono disponibili,lei erano dieci anni che non reinstallava UO ed io quattro,abbiamo ricominciato veramente per nostalgia sincera di questo gioco che ci ha fatto passare belle annate con tanta bella gente (compresa la mia ragazza che se non era per UO non l'avrei mai conosciuta).
                  Abbiamo ripreso a giocare da un mesetto ormai,e siamo attualmente senza gilda per scelta,nel senso che fino ad ora abbiamo anche rifiutato l'aiuto di diversi vecchi amici che giocano qui proprio per rigustarci il gioco da capo e riscoprire pian pianino tutte le cose.
                  Ora i pg per fare i mostri li abbiamo appena terminati e vorremmo cominciare a macrarci un paio di worker.
                  Io giocavo qui quattro anni fa stavo con i Pirati dell'antico Codice,e posso giurarti che in tre anni che ho giocato su questo server non ho mai fatto torti o infamate a nessuno,anzi al contrario ho sempre cercato di aiutare il prossimo,e credo di essermi comportato in maniera onesta piu o meno con tutti (nemici compresi).
                  Purtroppo i miei vecchi pg e la sede della mia defunta gilda vennero cancellati per inattivita',e credimi in tutti questi anni non me lo sono mai perdonato(ci ho veramente sofferto per la perdita degli Items e della fortezza PAC...),quindi ti assicuro che non permettero' mai piu che una cosa del genere ricapiti,refreshero' il mio account fino alla fine di Uo Dreams(speriamo piu' tardi possibile),quindi se hai items a cui sei particolarmente affezionato stai pur tranquillo che se un giorno vorrai tornare li ritroverai nel posto in cui li hai lasciati.
                  Ho finito,scusate lo sfogo mi sono auto retrospettivato!!!


                  In caso ecco i link per trovarmi,mi raccomando non commettere il mio stesso errore,lascia i tuoi ricordi a qualcuno di fiducia per non farli decadere,sarebbe come bruciare delle foto ricordo,poi te ne penti,ciao

                  msn:
                  zzedo@hotmail.com
                  mail:
                  zedo@email.it
                  Ultima modifica di Zedog; 22-01-2010, 00:46.
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho cominciato da 2 giorni insieme ad un amico i miei contatti sono in firma
                    Allanon Il Fremen

                    MSN: gnappo84rocca@libero.it

                    Icq: 174194818

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Athomico94 Visualizza il messaggio
                      Edito.

                      Sarei disponibile, ho appena iniziato e mi farebberò comodo un pò di ITEM.

                      Ti lascio il mio msn

                      david.iuffri94@hotmail.it

                      Fammi sapere, Ciao ^^
                      scegli lui *.* ha una firma stupenda :Q____lo adoVo
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

                      Commenta


                      • #12
                        Io sto scaricando adesso ultima online

                        Domani prevedo di essere operativo in game, ho un vecchio account ma mi si son cancellati tutti i pg quindi devo riiniziare da capo, se puoi darmi una mano mio contatto ologoff@yahoo.it

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                          Buonasera, dopo una lunga carriera su questo server ho deciso (decisione lunga e sofferta xd), cause di forza maggiore, di smettere con questo giochino che mi ha fatto divertire un sacco in questi anni di permanenza, stò cercando un giocatore che abbia il seguente "curriculum" al quale passare tuuutta la roba del mio account, questo giocatore deve:
                          -essere un giocatore nuovo, possibilmente senza risorse in game(non mi va che uno con già qualcosa possa togliere qualcosa a chi non ha nulla e ha appena iniziato)
                          -avere molto tempo a disposizione per giocare e la possibilità di continuare a giocare per qualche annetto (sennò gli oggetti se uno inizia e smette subito vanno sprecati :P)
                          una cosa molto semplice perciò, al primo che posta con questi requisiti, gli darò il co-owner alla mia abitazione e potrà prendere tutti gli oggetti che ci sono, dopo di che elimino la casa e gli dò il check del valore corrispondente.
                          Vi prego, siate sinceri e non fate gli italiani, grazie =)
                          Colgo l'occasione per ringraziare i vari gm che mi hanno permesso di divertirmi con questo bel gioco

                          ah dimenticavo la cosa più importante, lasciate il vostro contatto, grazie ^^
                          Fai come faccio sempre io, prima di regalare case e oggetti i nuovi entrati, mi travesto da mendicante, vado a cercare qualche young, oppure guardo le loro armature per chi non lo e piu, poi inizio a chiedere informazioni stupide, poi se vuole fare qualche uscita a mob e giocare insieme, facendomi lasciare msn, dopo aver capito se e davvero bisognoso, gli piazzo casa, lo vesto e gli do un po di soldi, non esagero mai, perchè il gioco se lo deve godere.

                          Cmq ok regalare tutto, almeno i pg li terrei, torna sempre la voglia di giocare ma non di macrare e sossare il pg.
                          GRL
                          MSN: Dobermann@ngi.it
                          ICQ : 26113220
                          _______________________________

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                            Se vuoi Zedo e Ocelot sono disponibili,lei erano dieci anni che non reinstallava UO ed io quattro,abbiamo ricominciato veramente per nostalgia sincera di questo gioco che ci ha fatto passare belle annate con tanta bella gente (compresa la mia ragazza che se non era per UO non l'avrei mai conosciuta).
                            Abbiamo ripreso a giocare da un mesetto ormai,e siamo attualmente senza gilda per scelta,nel senso che fino ad ora abbiamo anche rifiutato l'aiuto di diversi vecchi amici che giocano qui proprio per rigustarci il gioco da capo e riscoprire pian pianino tutte le cose.
                            Ora i pg per fare i mostri li abbiamo appena terminati e vorremmo cominciare a macrarci un paio di worker.
                            Io giocavo qui quattro anni fa stavo con i Pirati dell'antico Codice,e posso giurarti che in tre anni che ho giocato su questo server non ho mai fatto torti o infamate a nessuno,anzi al contrario ho sempre cercato di aiutare il prossimo,e credo di essermi comportato in maniera onesta piu o meno con tutti (nemici compresi).
                            Purtroppo i miei vecchi pg e la sede della mia defunta gilda vennero cancellati per inattivita',e credimi in tutti questi anni non me lo sono mai perdonato(ci ho veramente sofferto per la perdita degli Items e della fortezza PAC...),quindi ti assicuro che non permettero' mai piu che una cosa del genere ricapiti,refreshero' il mio account fino alla fine di Uo Dreams(speriamo piu' tardi possibile),quindi se hai items a cui sei particolarmente affezionato stai pur tranquillo che se un giorno vorrai tornare li ritroverai nel posto in cui li hai lasciati.
                            Ho finito,scusate lo sfogo mi sono auto retrospettivato!!!


                            In caso ecco i link per trovarmi,mi raccomando non commettere il mio stesso errore,lascia i tuoi ricordi a qualcuno di fiducia per non farli decadere,sarebbe come bruciare delle foto ricordo,poi te ne penti,ciao

                            msn:
                            zzedo@hotmail.com
                            mail:
                            zedo@email.it
                            *** zedo sei tornato a giocare nn lo sapevo xD


                            Portgas D Ace [Ever]
                            Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                            Tanto Tempo Fà
                            Gold Rogers [PaC][LvX]
                            Il Testamento Dei PaC
                            Grazie A Shun Per La Firma

                            Commenta


                            • #15
                              per quanto mi riguarda posso raccomandarti l'user gaiano giocavamo insieme su UOItalia prima che aprissero dreams, ex-collaboratore dello shard (era un traduttore inglese, ceco e tedesco degli annunci dello staff XD) ha ricominciato da una decina di giorni ma sembra ben intenzionato, ovviamente account purged. Lo sto aiutando come posso con i pg ma un auitino ci starebbe bene
                              Ultima modifica di fengyr; 22-01-2010, 17:17.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X