Originariamente inviato da Molly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
Per quel reply riguardo ai dati falsi, ti ha risposto Jose ^^
Non pensavo fosse cosi' difficile da capire
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioi DNA dove stanno in questa classifica?Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioal primo posto con i KP !Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioquoto
è la classifica di chi ha la mace piu grossa stando tutto il tempo in posa a Luna davanti alla stalla??!?!?!!?
Quoto anche io allora.Ultima modifica di viva_palestina; 29-01-2010, 19:49.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioè la classifica di chi ha la mace piu grossa stando tutto il tempo in posa a Luna davanti alla stalla??!?!?!!?
Quoto anche io allora.
Commenta
-
noi XxX siamo tra le più vecchie ancora ON!!! e abbiamo shun che ci racconta la Màialate che fa con la sua morosa!!!
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiose vendo la mia mazza equippo tutta la tua gilda di niubbi
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggionoi XxX siamo tra le più vecchie ancora ON!!!
Bene noi siamo la piu' vecchia ancora ON
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggionoi XxX siamo tra le più vecchie ancora ON!!! e abbiamo shun che ci racconta la Màialate che fa con la sua morosa!!!
ne ho fatta una uguale senza swing non sai il rosik
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioè la classifica di chi ha la mace piu grossa stando tutto il tempo in posa a Luna davanti alla stalla??!?!?!!?
Quoto anche io allora.
Quoto anche io.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, è la classifica di chi fa sempre e solo melisande a trammel senza mai mettere piede su felucca manco per i boss...champ non lo dico nemmeno.
Quoto anche io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, è la classifica di chi fa sempre e solo melisande a trammel senza mai mettere piede su felucca manco per i boss...champ non lo dico nemmeno.
Quoto anche io.
Commenta
-
Quoto anche io.
se poi intendi stare a felucca=gaterare senza successo allora palma d'oro agli eos (maledetta capezzola :*)
cmq quelli che ce l'hanno più grosso sono i DH, oggi BratZ *_*
i vs mi stan molto simpatici, c'è gente capace e se continuano a seguire una certa linea arriveranno a ottimi risultati
in before lock di amdirUltima modifica di jack1985; 31-01-2010, 19:46.ICQ: 214559216
Commenta
-
Quoto anche io.
Commenta
-
Quoto anche io.
° Se stai sempre e solo da melisande è improbabile che tu ci possa vedere in un qualunque altro dungeon ..
° A felucca il loot è comune .. indi che senso avrebbe fare un boss li?
° Giorno 28/1/2010, 17:30 circa noi abbiam fatto harrower.. tu che hai droppato dalla meli?
Commenta
Commenta