Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioinfatti, siamo diventati la prima gilda dello shard per numero, in due mesi, gildando solo nudi...vestendoli e spiegandogli lo shard... Hai capito tutto don't rosik american please.
Dire a Filastin di non avere pazienza coi niubbi è uguale a non sapere niente dello shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiovoi VS proprio siete gli ultimi a poter parlare, nel fondo del barile dopo i PBM ci siete voiCiume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPer insulti si parla sempre di "game" è, non certo di vita reale. Robe del tipo "Lamer" , "Gater" o simili ... niente di più.
Per quanto riguarda Sifodias di certo non c'è bisogno che mi pronunci. Ormai lo conoscono tutti e in questo periodo in cui non ho più giocato dubito fortemente che abbia modificato il suo stile di gioco .
Se poi te lo giudichi un player corretto e affidabile fai pure, nessuno te lo vieta.
Esempio:
PBM= M3rda è un insulto ....e l'ho letto
ci sono tanti modi per disapprovare la condotta di altre persone senza essere offensivi, poi la sistematica campagna anti-PBM per i nuovi arrivati è ugualmente da condannare,
anche perchè :
1) siamo molto disponibili
2) chi se ne va, non è trattato da "appestato"
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioOcio raga...è entrato nella mia Accademia.... L'ho vestito, gli ho dato Libri completi Mageri e Necro, Boomstick, Armor 100% LRC, ha rotto le scatole su come macrare etc etc... ed è gia TMG due ore dopo...
STATE IN GUARDIA
p.s. e ha 26 anni ...
Gramozzzzzzz dove sei?!?! SegnaloOriginariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiovoi VS proprio siete gli ultimi a poter parlare, nel fondo del barile dopo i PBM ci siete voi
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioHai ragione, infatti io non mi riferivo a quelli come insulti, ma leggendo questo forum ho visto che molti sono andati ben oltre e a quello mi riferivo.
Esempio:
PBM= M3rda è un insulto ....e l'ho letto
ci sono tanti modi per disapprovare la condotta di altre persone senza essere offensivi, poi la sistematica campagna anti-PBM per i nuovi arrivati è ugualmente da condannare,
anche perchè :
1) siamo molto disponibili
2) chi se ne va, non è trattato da "appestato"
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioQuanta cattiveria per un giochetto...Ultima modifica di GiaPly3; 21-01-2010, 21:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggioParlo probabilmente da ultimo arrivato, ma mi potresti cortesemente dire perché?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiovoi VS proprio siete gli ultimi a poter parlare, nel fondo del barile dopo i PBM ci siete voi
Commenta
-
[QUOTE=carrasuperevil;5988765]jamira quandè che ci posti una tua foto che siamo tutti curiosi di sapere come sei!!!
Da quel che scrivi sembri una tosta!! ^^
Possiamo parlarne anche privatamente
contatto: Haldir-@hotmail.it
non devo dimostare nulla a nessuno... tanto meno ho voglia di parlare in privato con te!!!!
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggionon devo dimostare nulla a nessuno... tanto meno ho voglia di parlare in privato con te!!!!
ohi ohi ohi..continua cosi..e resti zitella.....
DAi Jamira si scherza nè! Sei sempre sul chi va là!!!!!!
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioahi ahi.. il classico 2 di picche!
Chi disprezza ama!
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioJamira è già promessa al buon sifodias!
Ultima modifica di carrasuperevil; 22-01-2010, 18:04.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
ohi ohi ohi..sta ragazza qui..è un po acidella!!!
ohi ohi ohi..continua cosi..e resti zitella.....
DAi Jamira si scherza nè! Sei sempre sul chi va là!!!!!!
Favole (La Fontaine)/Libro terzo/XI - La Volpe e l'Uva - Wikisource
Commenta
-
azz
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioi DNA dove stanno in questa classifica?
Commenta
Commenta