annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    jamira quandè che ci posti una tua foto che siamo tutti curiosi di sapere come sei!!!
    Da quel che scrivi sembri una tosta!! ^^
    Quoto!

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      infatti, siamo diventati la prima gilda dello shard per numero, in due mesi, gildando solo nudi...vestendoli e spiegandogli lo shard... Hai capito tutto don't rosik american please.
      Dire a Filastin di non avere pazienza coi niubbi è uguale a non sapere niente dello shard.
      insegnagli anche a comportarsi mammina

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
        voi VS proprio siete gli ultimi a poter parlare, nel fondo del barile dopo i PBM ci siete voi
        Parlo probabilmente da ultimo arrivato, ma mi potresti cortesemente dire perché?
        Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          Per insulti si parla sempre di "game" è, non certo di vita reale. Robe del tipo "Lamer" , "Gater" o simili ... niente di più.

Per quanto riguarda Sifodias di certo non c'è bisogno che mi pronunci. Ormai lo conoscono tutti e in questo periodo in cui non ho più giocato dubito fortemente che abbia modificato il suo stile di gioco .
          Se poi te lo giudichi un player corretto e affidabile fai pure, nessuno te lo vieta.
          Hai ragione, infatti io non mi riferivo a quelli come insulti, ma leggendo questo forum ho visto che molti sono andati ben oltre e a quello mi riferivo.

Esempio:
          PBM= M3rda è un insulto ....e l'ho letto

ci sono tanti modi per disapprovare la condotta di altre persone senza essere offensivi, poi la sistematica campagna anti-PBM per i nuovi arrivati è ugualmente da condannare,
          anche perchè :
          1) siamo molto disponibili
          2) chi se ne va, non è trattato da "appestato"

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Ocio raga...è entrato nella mia Accademia.... L'ho vestito, gli ho dato Libri completi Mageri e Necro, Boomstick, Armor 100% LRC, ha rotto le scatole su come macrare etc etc... ed è gia TMG due ore dopo...
          STATE IN GUARDIA
          p.s. e ha 26 anni ...
          Gramozzzzzzz dove sei?!?! Segnalo
          voi VS proprio siete gli ultimi a poter parlare, nel fondo del barile dopo i PBM ci siete voi
          Quanta cattiveria per un giochetto...

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
            Hai ragione, infatti io non mi riferivo a quelli come insulti, ma leggendo questo forum ho visto che molti sono andati ben oltre e a quello mi riferivo.

Esempio:
            PBM= M3rda è un insulto ....e l'ho letto

ci sono tanti modi per disapprovare la condotta di altre persone senza essere offensivi, poi la sistematica campagna anti-PBM per i nuovi arrivati è ugualmente da condannare,
            anche perchè :
            1) siamo molto disponibili
            2) chi se ne va, non è trattato da "appestato"
            Flame pure su Discussioni Generali! E piantatela... pensate a giocare e divertirvi! Al posto di rilassarvi, con Uod vi innervosite! Dont Worry, Be Happy!...

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
            Quanta cattiveria per un giochetto...
            Appunto! Dimostra la maturità che tanto ostenti: piantala e lasciali parlare!
            Ultima modifica di GiaPly3; 21-01-2010, 21:19.

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
              Parlo probabilmente da ultimo arrivato, ma mi potresti cortesemente dire perché?
              *
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

i DNA dove stanno in questa classifica?

Commenta

Smettetela.

Amdir

Commenta

[QUOTE=carrasuperevil;5988765]jamira quandè che ci posti una tua foto che siamo tutti curiosi di sapere come sei!!!
                    Da quel che scrivi sembri una tosta!! ^^

Possiamo parlarne anche privatamente
                    contatto: Haldir-@hotmail.it

non devo dimostare nulla a nessuno... tanto meno ho voglia di parlare in privato con te!!!!

Commenta

ahi ahi.. il classico 2 di picche!

Jamira è già promessa al buon sifodias!

.
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

asd

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                        non devo dimostare nulla a nessuno... tanto meno ho voglia di parlare in privato con te!!!!
                        ohi ohi ohi..sta ragazza qui..è un po acidella!!!
                        ohi ohi ohi..continua cosi..e resti zitella.....

DAi Jamira si scherza nè! Sei sempre sul chi va là!!!!!!

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                        ahi ahi.. il classico 2 di picche!

Chi disprezza ama!

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                        Jamira è già promessa al buon sifodias!
                        ne avevo una brutta su sifodias ma sto zitto va senno' mi segnalano!!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 22-01-2010, 18:04.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

ohi ohi ohi..sta ragazza qui..è un po acidella!!!
                          ohi ohi ohi..continua cosi..e resti zitella.....

DAi Jamira si scherza nè! Sei sempre sul chi va là!!!!!!

Favole (La Fontaine)/Libro terzo/XI - La Volpe e l'Uva - Wikisource

Commenta

azz

azz hai scoperto la mia tattica mentale!!!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Scianca se diverte

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                                i DNA dove stanno in questa classifica?
                                al primo posto con i KP !

Commenta

Sto operando...
                                X