annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
    fino ad ora sono rimaste solo parole... se stava ad aspettare te che lo aiutavi stava ancora in mutande!!!! che fai prima ti butti avanti e poi ti tiri indietro? non ho veramente parole
    no l'ha portato da noi che gli abbiamo fornito tutta l'assistenza necessaria. Se proprio vuoi saperlo ci sto anche parlando in map dove mi sta raccontando gli sproloqui di viva palestina

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      no l'ha portato da noi che gli abbiamo fornito tutta l'assistenza necessaria. Se proprio vuoi saperlo ci sto anche parlando in map dove mi sta raccontando gli sproloqui di viva palestina
      mi sa un po' di scarica barile!!! ^^ gh cmq sono contenta che abbia scelto voi!

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        fesso tu che dai tt queste cose ai player nuovi la 1 cosa da capire in questo giochino è che la fiducia se la meritano in POCHI...alla 1 occasione ti inculano senza problemi.
        Hai perfettamente ragione, ma purtroppo non conosci realmente i fatti..cosa mi ha detto su msn ecc...quindi meglio perdere uno cosi ed essere giudicato che restarci in gilda.. e ripeto se rivuole la roba la rido senza problemi, non mi conoscete purtroppo ancora...
        Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          Ciao, Benvenuto in questo splendido shard!!!
          Ti consiglio qualsiasi gilda, tranne i PBM!
          Buon Game!

e lui ha capito anche tranne la tua!!!!! hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
            Non so perchè ma mi sa di "diffamazione".
            Spero che lo staff possa fare qualcosa per permettere a tutti un buon gioco, senza il pericolo di essere costantemente insultati.

Ma era serio?? O_o
            I am tired, I am weary
            I could sleep for a thousand years
            A thousand dreams that would awake me
            Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
              hauserate
              dunque? giustifica gli insulti? NO
              recallate
              giocate con hidding
              lammate
              Non mi risulta
              giocate con Sifodias
              Si certo Sifodias è il demonio, ahah ma non farmi ridere !

Commenta

Commenta

asd

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                  jamira quandè che ci posti una tua foto che siamo tutti curiosi di sapere come sei!!!
                  Da quel che scrivi sembri una tosta!! ^^

Possiamo parlarne anche privatamente
                  contatto: Haldir-@hotmail.it

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    jamira quandè che ci posti una tua foto che siamo tutti curiosi di sapere come sei!!!
                    Da quel che scrivi sembri una tosta!! ^^

Possiamo parlarne anche privatamente
                    contatto: Haldir-@hotmail.it

invitala anche a cena in un ristorantino tipico di Trinsic,molto romantica come città!
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      fesso tu che dai tt queste cose ai player nuovi la 1 cosa da capire in questo giochino è che la fiducia se la meritano in POCHI...alla 1 occasione ti inculano senza problemi.

Vero, ma per qualche inculata, cresco tanta bella gente : )
                      Pazienza la roba non la rivoglio.... e poi m'ha appena scritto che "LA REGIONE SI DA HAI FESSI"
                      Dopo averla letta... ho deciso di lasciargli la roba... ne ha bisogno
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Pazienza la roba non la rivoglio.... e poi m'ha appena scritto che "LA REGIONE SI DA HAI FESSI"
                        Mi hai impietosito, gli lascio anche un check, dai
                        Ciume [KoR]

Commenta

come vuoi, il mio era un discorso in generale :P
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio

Non mi risulta

Si certo Sifodias è il demonio, ahah ma non farmi ridere !

Per insulti si parla sempre di "game" è, non certo di vita reale. Robe del tipo "Lamer" , "Gater" o simili ... niente di più.

Per quanto riguarda Sifodias di certo non c'è bisogno che mi pronunci. Ormai lo conoscono tutti e in questo periodo in cui non ho più giocato dubito fortemente che abbia modificato il suo stile di gioco .
                            Se poi te lo giudichi un player corretto e affidabile fai pure, nessuno te lo vieta.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

voi VS proprio siete gli ultimi a poter parlare, nel fondo del barile dopo i PBM ci siete voi

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                                la tua gilda sono i VS?
                                forse esser TMG è stata la sua salvezza, forse in sto caso rimane e non ricambia shard tra 3 giorni
                                accogli i niubbi da altri shard poi dici che ti rompono le scatole se ti chiedono come macrare?
                                infatti, siamo diventati la prima gilda dello shard per numero, in due mesi, gildando solo nudi...vestendoli e spiegandogli lo shard... Hai capito tutto don't rosik american please.
                                Dire a Filastin di non avere pazienza coi niubbi è uguale a non sapere niente dello shard.
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X