Originariamente inviato da jamiraja
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiono l'ha portato da noi che gli abbiamo fornito tutta l'assistenza necessaria. Se proprio vuoi saperlo ci sto anche parlando in map dove mi sta raccontando gli sproloqui di viva palestina
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiofesso tu che dai tt queste cose ai player nuovi la 1 cosa da capire in questo giochino è che la fiducia se la meritano in POCHI...alla 1 occasione ti inculano senza problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioCiao, Benvenuto in questo splendido shard!!!
Ti consiglio qualsiasi gilda, tranne i PBM!
Buon Game!
e lui ha capito anche tranne la tua!!!!! hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioNon so perchè ma mi sa di "diffamazione".
Spero che lo staff possa fare qualcosa per permettere a tutti un buon gioco, senza il pericolo di essere costantemente insultati.
Ma era serio?? O_oI am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiohauserate
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiorecallate
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiogiocate con hidding
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiolammate
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggiogiocate con Sifodias
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
Da quel che scrivi sembri una tosta!! ^^
Possiamo parlarne anche privatamente
contatto: Haldir-@hotmail.it
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiojamira quandè che ci posti una tua foto che siamo tutti curiosi di sapere come sei!!!
Da quel che scrivi sembri una tosta!! ^^
Possiamo parlarne anche privatamente
contatto: Haldir-@hotmail.it
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiofesso tu che dai tt queste cose ai player nuovi la 1 cosa da capire in questo giochino è che la fiducia se la meritano in POCHI...alla 1 occasione ti inculano senza problemi.
Vero, ma per qualche inculata, cresco tanta bella gente : )
Pazienza la roba non la rivoglio.... e poi m'ha appena scritto che "LA REGIONE SI DA HAI FESSI"
Dopo averla letta... ho deciso di lasciargli la roba... ne ha bisognoNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioVero, ma per qualche inculata, cresco tanta bella gente : )
Pazienza la roba non la rivoglio.... e poi m'ha appena scritto che "LA REGIONE SI DA HAI FESSI"
Dopo averla letta... ho deciso di lasciargli la roba... ne ha bisognoCiume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioVero, ma per qualche inculata, cresco tanta bella gente : )
Dopo averla letta... ho deciso di lasciargli la roba... ne ha bisogno- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggiodunque? giustifica gli insulti? NO
dunque? giustifica gli insulti? NO
dunque? giustifica gli insulti? NO
Non mi risulta
Si certo Sifodias è il demonio, ahah ma non farmi ridere !
Per insulti si parla sempre di "game" è, non certo di vita reale. Robe del tipo "Lamer" , "Gater" o simili ... niente di più.
Per quanto riguarda Sifodias di certo non c'è bisogno che mi pronunci. Ormai lo conoscono tutti e in questo periodo in cui non ho più giocato dubito fortemente che abbia modificato il suo stile di gioco .
Se poi te lo giudichi un player corretto e affidabile fai pure, nessuno te lo vieta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiola tua gilda sono i VS?
forse esser TMG è stata la sua salvezza, forse in sto caso rimane e non ricambia shard tra 3 giorni
accogli i niubbi da altri shard poi dici che ti rompono le scatole se ti chiedono come macrare?
Dire a Filastin di non avere pazienza coi niubbi è uguale a non sapere niente dello shard.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
Commenta