annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Ocio raga...è entrato nella mia Accademia.... L'ho vestito, gli ho dato Libri completi Mageri e Necro, Boomstick, Armor 100% LRC, ha rotto le scatole su come macrare etc etc... ed è gia TMG due ore dopo...
    STATE IN GUARDIA
    p.s. e ha 26 anni ...
    Gramozzzzzzz dove sei?!?! Segnalo
    la tua gilda sono i VS?
    forse esser TMG è stata la sua salvezza, forse in sto caso rimane e non ricambia shard tra 3 giorni
    accogli i niubbi da altri shard poi dici che ti rompono le scatole se ti chiedono come macrare?

Commenta

Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
      Non sò chi tu sia ma se non sono stato bannato in 8 anni di GN vuol dire che i miei dati sono veri o no? L'account lo vedi 2008 solo per motivi dello shard dove giocavo prima...quindi se sei suo compagno di gilda Don't ROsik be happy...
      Genio si riferiva al fatto che nei dati c'è scritto age 25 e nei post dici che na hai 26...era ironico.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Genio si riferiva al fatto che nei dati c'è scritto age 25 e nei post dici che na hai 26...era ironico.
        Grazie del genio beddu mi....manca poco ai 26...genio...
        Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          è arrivato ora, ancora non capisce le vostre "trappole psicologiche" (cit.)

Benvenuto nei TMG!

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
            Grazie del genio beddu mi....manca poco ai 26...genio...
            Si ma è inutile che mi dai spiegazioni: fino a prova contraria quello che non aveva capito la risposta ad un suo post, non ero io.
            Ultima modifica di Jose_2388; 21-01-2010, 11:31.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
              io non lo conosco eppure si permette di dare giudizi gratuiti...evidentemente e' un altro di quelli che odia la mia gilda! posso solo rispondergli ma kisseneee....
              PBM = alleati di Sifodias = gilda di lamer

Semplice proprietà transitiva. La matematica non è un opinione .
              Non sono il tipo che fa di tutta l'erba un fascio ma in questo caso farò un eccezione .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

e tu sei un grande!!! io l'ho aiutato senza pretese in quanto persona nuova bisognosa di una mano ,nel mio piccolo ho fatto quello che ho potuto... quanti di voi hanno fatto altrettanto? se non si fosse taggato lo avreste aiutato lo stesso? non credo visto che ora lo criticate pure e glielo rinfacciate... lui non cercava gilda..ma solo una mano per iniziare!!! ma forse qui nessuno fa niente per senza niente... pero' a sentirvi siete tutti bravi

Commenta

e tu sei un grande!!! io l'ho aiutato senza pretese in quanto persona nuova bisognosa di una mano ,nel mio piccolo ho fatto quello che ho potuto... quanti di voi hanno fatto altrettanto? se non si fosse taggato lo avreste aiutato lo stesso? non credo visto che ora lo criticate pure e glielo rinfacciate... lui non cercava gilda..ma solo una mano per iniziare!!! ma forse qui nessuno fa niente per senza niente... pero' a sentirvi siete tutti bravi
                  Jami dai non ti crucciare, la gente predica bene ma razzola male

Commenta

ciao alee ^^ questo l'ho capito...ed ho imparato anche che la matematica e' un opinione qui ahahah

Commenta

io posso darti un armour completa per iniziare e libri se vuoi. ^^ il mio contatto e' jamaga@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Aia alla sei già un predestinato !!
                      cmq benvenuto, contatta me che è meglio. Stasera posso aiutarti

Ciao, Benvenuto in questo splendido shard!!!
                      Ti consiglio qualsiasi gilda, tranne i PBM!
                      Buon Game!
                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Lascia perdere i ROM- PBM, fan tristezza.

Buon game
                      Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      PBM = alleati di Sifodias = gilda di lamer

Semplice proprietà transitiva. La matematica non è un opinione .
                      Non sono il tipo che fa di tutta l'erba un fascio ma in questo caso farò un eccezione .

Non so perchè ma mi sa di "diffamazione".
                      Spero che lo staff possa fare qualcosa per permettere a tutti un buon gioco, senza il pericolo di essere costantemente insultati.

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                        Spero che lo staff possa fare qualcosa per permettere a tutti un buon gioco, senza il pericolo di essere costantemente insultati.

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                          Ma caro mio non dipende dallo staff, dipende da voi.
                          Se in game fate cagate, hauserate, recallate, giocate con hidding, lammate, giocate con Sifodias ecc.. , è normale che la gente vi insulti e vi diffami.

Causa --> Effetto

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Aia alla sei già un predestinato !!
                            cmq benvenuto, contatta me che è meglio. Stasera posso aiutarti
                            fino ad ora sono rimaste solo parole... se stava ad aspettare te che lo aiutavi stava ancora in mutande!!!! che fai prima ti butti avanti e poi ti tiri indietro? non ho veramente parole

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Ma caro mio non dipende dallo staff, dipende da voi.
                              Se in game fate cagate, hauserate, recallate, giocate con hidding, lammate, giocate con Sifodias ecc.. , è normale che la gente vi insulti e vi diffami.

Causa --> Effetto
                              detto bene parli di sifodias io sono jamira!!!! spero anche io vivamente che lo staff prenda provvedimenti !!!

Commenta

Ocio raga...è entrato nella mia Accademia.... L'ho vestito, gli ho dato Libri completi Mageri e Necro, Boomstick, Armor 100% LRC, ha rotto le scatole su come macrare etc etc... ed è gia TMG due ore dopo...
                                STATE IN GUARDIA
                                p.s. e ha 26 anni ...
                                Gramozzzzzzz dove sei?!?! Segnalo
                                fesso tu che dai tt queste cose ai player nuovi la 1 cosa da capire in questo giochino è che la fiducia se la meritano in POCHI...alla 1 occasione ti inculano senza problemi.
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X