annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benvenuto!!

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
    PS: fiera di essere PBM!!!
    Contenta te
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

asd

allanon che giocava con i Sos?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

No ero Doom, e poi sono andato a Serpent nel 2004...ora ormai non si può giocare più lì... apparte i 30pg online...ma proprio la situazione generale..cmq bella a tutti
        Allanon Il Fremen

MSN: gnappo84rocca@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          non ho dato alcun giudizio. si sono lo stesso che giocava su uoi. Badoglio@hotmail.it stasera verso le 6 mi trovi. So che siete venuti in 2 3 da uoi, fammi contattare fa tutti che li aiuto.
          c'è posto anche per me?

Anche io reduce da UOI....un saluto alla community

Come dice Allanob qui il modo di giocare è completamente diverso (ho scoperto l'acqua calda! ) però spero di potermi ambientare al più presto.

L'unica cosa che per ora ho capito è che non si muore né di fame e né di sete.
          Originariamente inviato da ipercoppe
          molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
          indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
          Ibeth La Fremen - No City, No Stress
          Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
          "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

Commenta

Benveniubbo, in bocca al lupo, per tutto, mi offrirei di aiutarti ma recentemente ho perso tutto quindi mi pare dura xD

No più che altro se ci pensa bado stai appost

Basta che nn diventi pbm pure te sennò ti dovrai ben guardare sia dalle offese fuori che dai personaggi ambigui dentro

Tanto ora verrà jamirablabla a dire i pbm sono buoni voi fate 2=200 e bla e bla, bon.
            GG.

Ciao bello, benvenuto in questo mondo di pazzi
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

sono le offese fuori che fanno piu' paura... se una pecora salta..tutte le altre dietro... BEEEE

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                Ciao, Benvenuto in questo splendido shard!!!
                Ti consiglio qualsiasi gilda, tranne i PBM!
                Buon Game!

Commenta

Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
                  CIao a tutti sono nuovo su questo shard, ho giocato 7 anni su UOItalia, è cmpletamente diverso qui, ma mi piace molto cmq...se c'è qualcuno che può darmi una mano con equip e altro e spiegarmi un po il gioco gli sarei grato(msn e icq in firma)...ci si bekka in game . MakumbA
                  Ocio raga...è entrato nella mia Accademia.... L'ho vestito, gli ho dato Libri completi Mageri e Necro, Boomstick, Armor 100% LRC, ha rotto le scatole su come macrare etc etc... ed è gia TMG due ore dopo...
                  STATE IN GUARDIA
                  p.s. e ha 26 anni ...
                  Gramozzzzzzz dove sei?!?! Segnalo
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Lascia perdere i ROM- PBM, fan tristezza.

Buon game

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

è veramente meraviglioso vedere che dopo 6 anni le discussioni sul forum non sono cambiate di una virgola
                      Spacio [KP]
                      ICQ#: 21828393
                      http://www.antijuve.com

Commenta

Ocio raga...è entrato nella mia Accademia.... L'ho vestito, gli ho dato Libri completi Mageri e Necro, Boomstick, Armor 100% LRC, ha rotto le scatole su come macrare etc etc... ed è gia TMG due ore dopo...
                        STATE IN GUARDIA
                        p.s. e ha 26 anni ...
                        CIao guarda che sei veramente una persona viscida, se ti rompevo le scatole perchè mi hai gildato/aiutato, se la rivuoi la roba te la ridò non ho problemi, renditi conto che è un gioco non è la vita reale...se sei ridotto a postare queste cose qui sei veramente messo male e fai pena...ciao buon game, hai il mio msn se rivuoi la roba...

p.s: ho 26 anni...ma tu ne dimostri 6 agendo cosi...
                        Allanon Il Fremen

Commenta

Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggio
                          CIao guarda che sei veramente una persona viscida, se ti rompevo le scatole perchè mi hai gildato/aiutato, se la rivuoi la roba te la ridò non ho problemi, renditi conto che è un gioco non è la vita reale...se sei ridotto a postare queste cose qui sei veramente messo male e fai pena...ciao buon game, hai il mio msn se rivuoi la roba...

p.s: ho 26 anni...ma tu ne dimostri 6 agendo cosi...
                          Dati falsi

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

STATE IN GUARDIA
                            p.s. e ha 26 anni ...
                            Se ne è andato perché l'hai minacciato -.-"
                            Va bene che è stressante a volte e rompe le scatole fino all'inverosimile ma sentirsi dire che rimane qui (da te) solo se fa arrivare anche i suoi amici mi pare eccessivo (l'avrei fatto anche io) -_-
                            E mi fermo qui senza dire le altre str****te che hai detto .

Altoitaliano? ma basso di Q.I.

Curioso come si cambi shard ma ci siano sempre le solite rosikate

Ah ps. noi siamo niubbi bla bla bla.
                            Originariamente inviato da ipercoppe
                            molte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
                            indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...
                            Ibeth La Fremen - No City, No Stress
                            Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
                            "Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Dati falsi
                              Non sò chi tu sia ma se non sono stato bannato in 8 anni di GN vuol dire che i miei dati sono veri o no? L'account lo vedi 2008 solo per motivi dello shard dove giocavo prima...quindi se sei suo compagno di gilda Don't ROsik be happy...
                              Allanon Il Fremen

Commenta

..ahahhaha lo avete fatto scappare ahahahha
                                Ultima modifica di jamiraja; 21-01-2010, 01:55.

Commenta

Sto operando...
                                X