Vi voglio solo far notare, che la Roma e al secondo posto in campionato, il resto e noia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggio° Se sai che facciamo sempre e solo melisande è perchè evidentemente ci stai anche te sempre e solo li..
° Se stai sempre e solo da melisande è improbabile che tu ci possa vedere in un qualunque altro dungeon ..
° A felucca il loot è comune .. indi che senso avrebbe fare un boss li?
° Giorno 28/1/2010, 17:30 circa noi abbiam fatto harrower.. tu che hai droppato dalla meli?
Non ho un pg per fare Meli, ciao.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioLost Land = DNA.
Non ho un pg per fare Meli, ciao.
Fammi capire che sinceramente nn capisco questo tuo ragionamento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioVi voglio solo far notare, che la Roma e al secondo posto in campionato, il resto e noia.
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioQuindi?
Fammi capire che sinceramente nn capisco questo tuo ragionamento...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNiente ho risposto al tizio che continuava a dire che sto sempre da Meli, informandolo che non ho un pg per dungeon ml.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, è la classifica di chi fa sempre e solo melisande a trammel senza mai mettere piede su felucca manco per i boss...champ non lo dico nemmeno.
Quoto anche io.
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioE allora spiegami questa
Poi però mi avete detto che champate da mattina a sera quindi ho scritto "Lost Land = DNA".
Abbastanza chiaro?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio"Lost Land = DNA".
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioQuindi?
Fammi capire che sinceramente nn capisco questo tuo ragionamento...
Ha accusato un' intera gilda di fare melisande da mattina a sera senza però averla mai vista da melisande visto che lui non può andarci ..
Ha nuovamente accusato l'intera gilda di stare solo su trammel solo perchè lui non ci ha mai visti sulle lost land
Jose = BlaBlaBla
Commenta
-
Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggioTe lo spiego io
Ha accusato un' intera gilda di fare melisande da mattina a sera senza però averla mai vista da melisande visto che lui non può andarci ..
Ha nuovamente accusato l'intera gilda di stare solo su trammel solo perchè lui non ci ha mai visti sulle lost land
Jose = BlaBlaBla
Alyssa = BlaBlaBla
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioBeh xkè nn è vero che fate melisande/grizzled/dread horn da mattina a sera? che c'è di male?
Alyssa = BlaBlaBla
Nik = PettegoloUltima modifica di Niki2388; 31-01-2010, 22:34.
Commenta
-
Ciao benvenuto !!
Non stare a leggere tutto quello che scrivono, è inutile....tanto lo sanno tutti che la gilda più ffforte è la mia, siamo tutti bellissimi e abbronzatissimi, facciamo contemporaneamente tutti i boss di ML sia su trammel che felucca, mentre la nostra pvp gira ininterrottamente per 25 ore al giorno le lost land alla ricerca di sop (25 ore perchè ne guadagnamo 1 girandole in senso antiorario), e per finire non ci tiriamo mai indietro quando ci chiedono di raccogliere la saponetta nella doccia.
Però era solo per dire, perchè ora le gildature sono chiuse.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioBeh xkè nn è vero che fate melisande/grizzled/dread horn da mattina a sera? che c'è di male?
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPerò era solo per dire, perchè ora le gildature sono chiuse.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta