annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
asd
allanon che giocava con i Sos?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
No ero Doom, e poi sono andato a Serpent nel 2004...ora ormai non si può giocare più lì... apparte i 30pg online...ma proprio la situazione generale..cmq bella a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggionon ho dato alcun giudizio. si sono lo stesso che giocava su uoi. Badoglio@hotmail.it stasera verso le 6 mi trovi. So che siete venuti in 2 3 da uoi, fammi contattare fa tutti che li aiuto.
Anche io reduce da UOI....un saluto alla community
Come dice Allanob qui il modo di giocare è completamente diverso (ho scoperto l'acqua calda! ) però spero di potermi ambientare al più presto.
L'unica cosa che per ora ho capito è che non si muore né di fame e né di sete.Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...Ibeth La Fremen - No City, No Stress
Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
Commenta
-
Benveniubbo, in bocca al lupo, per tutto, mi offrirei di aiutarti ma recentemente ho perso tutto quindi mi pare dura xD
No più che altro se ci pensa bado stai appost
Basta che nn diventi pbm pure te sennò ti dovrai ben guardare sia dalle offese fuori che dai personaggi ambigui dentro
Tanto ora verrà jamirablabla a dire i pbm sono buoni voi fate 2=200 e bla e bla, bon.
GG.
Ciao bello, benvenuto in questo mondo di pazziGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioCiao, Benvenuto in questo splendido shard!!!
Ti consiglio qualsiasi gilda, tranne i PBM!
Buon Game!
Commenta
-
Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggioCIao a tutti sono nuovo su questo shard, ho giocato 7 anni su UOItalia, è cmpletamente diverso qui, ma mi piace molto cmq...se c'è qualcuno che può darmi una mano con equip e altro e spiegarmi un po il gioco gli sarei grato(msn e icq in firma)...ci si bekka in game . MakumbA
STATE IN GUARDIA
p.s. e ha 26 anni ...
Gramozzzzzzz dove sei?!?! SegnaloNUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Lascia perdere i ROM- PBM, fan tristezza.
Buon game
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
è veramente meraviglioso vedere che dopo 6 anni le discussioni sul forum non sono cambiate di una virgola
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioOcio raga...è entrato nella mia Accademia.... L'ho vestito, gli ho dato Libri completi Mageri e Necro, Boomstick, Armor 100% LRC, ha rotto le scatole su come macrare etc etc... ed è gia TMG due ore dopo...
STATE IN GUARDIA
p.s. e ha 26 anni ...
Gramozzzzzzz dove sei?!?! Segnalo
p.s: ho 26 anni...ma tu ne dimostri 6 agendo cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Allanob Visualizza il messaggioCIao guarda che sei veramente una persona viscida, se ti rompevo le scatole perchè mi hai gildato/aiutato, se la rivuoi la roba te la ridò non ho problemi, renditi conto che è un gioco non è la vita reale...se sei ridotto a postare queste cose qui sei veramente messo male e fai pena...ciao buon game, hai il mio msn se rivuoi la roba...
p.s: ho 26 anni...ma tu ne dimostri 6 agendo cosi...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioOcio raga...è entrato nella mia Accademia.... L'ho vestito, gli ho dato Libri completi Mageri e Necro, Boomstick, Armor 100% LRC, ha rotto le scatole su come macrare etc etc... ed è gia TMG due ore dopo...
STATE IN GUARDIA
p.s. e ha 26 anni ...
Gramozzzzzzz dove sei?!?! Segnalo
Va bene che è stressante a volte e rompe le scatole fino all'inverosimile ma sentirsi dire che rimane qui (da te) solo se fa arrivare anche i suoi amici mi pare eccessivo (l'avrei fatto anche io) -_-
E mi fermo qui senza dire le altre str****te che hai detto .
Altoitaliano? ma basso di Q.I.
Curioso come si cambi shard ma ci siano sempre le solite rosikate
Ah ps. noi siamo niubbi bla bla bla.Originariamente inviato da ipercoppemolte volte ci si attakka x fatti di tag... io ho alcuni amici a skara e trinsic ma la tag ci impone di bastonarci e lo facciamo... divertendoci ancora di piu'
indi x cui... non prendiamola MAI sul personale...Ibeth La Fremen - No City, No Stress
Derkain Il Fremen - So tornato...ma sempre vagabondo so
ICQ: 338800220"Il sentiero che conduce a se stessi": La storia di Ibeth -Gli albori-
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioDati falsi
Commenta
Commenta