annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiryu o non hyriu? miglior cavalcatura da arciere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hiryu o non hyriu? miglior cavalcatura da arciere?

Ciao vorrei consigli per capire qual'è la miglior cavalcatura per un arciere con chivalry e bushido...ho sentito parlare di questo Hiryu ma non capisco bene quali dovrebbero essere i vantaggi di questo animale rispetto a un'altro...

qualcuno può darmi due dritte please?
    è l'unica scelta possibile, la migliore o cosa?

grazie
    Ocy

bhe, tutto dipende se fai prevalentemente pvp o pvm :P

se fai pvm, non ti sara di grande aiuto; al massimo la sua utilita viene fuori nel pvp (anche se non eccessiva perchè si parla di lesser hiryu, e non hiryu)

cmq ti consiglio di sceglierti la cavalcatura che piu ti piace

Commenta

Grazie ragazzi e scusatela se non ha postato nella sezione adeguata,ma e' nuova di queste parti
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Pvp o non pvp io ti consiglierei di cavalcare un bel etereo... Se sei alle prime armi, il lesser è una buona cavalcatura: ti para il c**o quando sei in difficoltà, è resistente e non crepa easy... Se hai qualche soldo, come t'ho detto, compri un etereo e una bella pet ball, cosi in caso di pvp lo richiami. Se hai l'avversario dismontato e sei in 1 vs 1, fa male t'assicuro...

Commenta

Anche secondo me pvp o pvm il lesser hiriu (il pet che puoi cavalcare con bushido >=90 mi pare) è di gran aiuto perchè a differenza di un cavallo normale per esempio ha molti piu hp e puoi usarlo quindi sia in difesa che in attacco. Ma cmq prendi e vai dove spawwano e prova ad affontarli..tutto quello che loro fanno contro di te tu potrai farlo contro chi attacchi se ne cavalchi uno

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

bhè x pvp mejo hiryu per pvm puo esserti utile beetle per portare la roba

Jurm
            Deathrow Chabal

Commenta

Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
              bhè x pvp mejo hiryu per pvm puo esserti utile beetle per portare la roba
              Per pvp userei il lallo di fazione se fazionato, e in caso di 1 vs 1 con avversario in dismount, richiamo il lesser e... Punkte +1

Se fai pvp con pg o rosso o sfazionato utilizza swamponi o eterei. E richiami uguale...

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                Per pvp userei il lallo di fazione se fazionato, e in caso di 1 vs 1 con avversario in dismount, richiamo il lesser e... Punkte +1

Se fai pvp con pg o rosso o sfazionato utilizza swamponi o eterei. E richiami uguale...
                mi sa di nerd il tuo modo di parlare,
                il tizio sopra ha detto che la tipa è alle prime armi, quindi tutto sto ambaradan di richiami pet, petball, eterei, e cazzabubbule varie mi sembrano eccessive

Mielikki, se hai pg arciere e vai a mostri ti consiglio un qualsiasi pet che ti possa piacere, cmq come consigliati sono il giant beetle cosi puoi metterci le cose dentro (dindini) e non c'èbisogno di tornare in bank a depositare, oppure uno swamp dragon che se gli metti l'armatura expectional ti assorbe il 20% del danno fisico se nn erro, oppure il lesser hiryu se vuoi utilizzarlo per uccidere i mostr insieme a te, anche se cmq dovresti prima bondarlo cosi se ti muore (molto probabile se non puoi curarlo) almeno non perdi il l'animale.
                spero di essere stato esauriente

Commenta

se e pvp e molto utile lesser se lo sai usare con paralize piu all kill ecc fai male..
                  in pvm lo puoi utilizzare per ampliare il danno vs mob easy.. pke logicamente vs un baldron nn lo fare mai all kill pke ti resta solo il corpo morto
                  se vai a ettin invece o a doom e lo sai usare sapendo quando kiamarlo per nn farlo morire e bono..

Commenta

Originariamente inviato da LauraMus Visualizza il messaggio
                    mi sa di nerd il tuo modo di parlare
                    Affatto... Io avevo semplicemente dato un consiglio su come sfruttare al meglio un pet sgravo come il lesser, in pvp...

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                    se e pvp e molto utile lesser se lo sai usare con paralize piu all kill ecc fai male..
                    in pvm lo puoi utilizzare per ampliare il danno vs mob easy.. pke logicamente vs un baldron nn lo fare mai all kill pke ti resta solo il corpo morto
                    se vai a ettin invece o a doom e lo sai usare sapendo quando kiamarlo per nn farlo morire e bono..
                    Praticamente quello che volevo dire io

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                      Ma cmq prendi e vai dove spawwano e prova ad affontarli..tutto quello che loro fanno contro di te tu potrai farlo contro chi attacchi se ne cavalchi uno
                      Grandissima ca**ata, visto che i pet tamati hanno tutte le skill dimezzate, quindi uno non può farsi un'idea precisa.

Comunque ti consiglio swamp con armor ^^

• Creo firme a 500k l'una
                      • On Icq: 594185830

Commenta

Originariamente inviato da Geppe Visualizza il messaggio
                        Grandissima ca**ata, visto che i pet tamati hanno tutte le skill dimezzate, quindi uno non può farsi un'idea precisa.ù
                        *Apre la finestra per fare uscire le ca****e*... Gli unici pet a cui si dimezzano stat e skill sono Hiryu,Reptalon, Cu Sidhe e mi sa pure il Greater Dragon... Lesser, Dragon, Drake, Nightmare e chi più ne ha, più ne metta restano tali e quali dal tamaggio fino al 21/12/2012!
                        Ultima modifica di GiaPly3; 18-01-2010, 18:30.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          *Apre la finestra per fare uscire le ca****e*... Gli unici pet a cui si dimezzano stat e skill sono Hiryu,Reptalon, Cu Sidhe e mi sa pure il Greater Dragon... Lesser, Dragon, Drake, Nightmare e chi più ne ha, più ne metta restano tali e quali dal tamaggio fino al 21/12/2012!
                          Like the normal Hiryu, the lesser will also have its stats halved when it is tamed.
                          UO Stratics - Hunter's Guide - Lesser Hiryu

mi spiace.. hai cannato di brutto...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                            UO Stratics - Hunter's Guide - Lesser Hiryu

mi spiace.. hai cannato di brutto...
                            E che voe farci... Capita...

Commenta

cu sidhe skillato
                              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X