annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore launcher!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errore launcher!

Salve ragazzi sono un veterano di ultima online e dopo un periodo di assenza dallo shard mi sono iscritto nuovamente....ho eseguito tutti i passi che descrivono come giocare ma purtroppo il launcher che ho scaricato dal sito non mi presenta alcuna schermata con scritto "entra su ultima online dreams" mi presenta solo tre possibilità che si chiamano mondain's legacy, Razor e reborn non mi ricordo cosa.....

Secondo me è 1 problema di launcher perchè quello che si scarica è semplicemente un .exe mentre la descrizione parla di una installazione del suddetto launcher che invece a me non avviene proprio....

Aiuto...

scaricati RAZOR da programmi esterni su la home di UOD, una volta aperto razor, metti crittazione client, Server: gameserver16.gamesnet.it Port: 2593
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Bravo te ho risolto così!

Commenta

Già che ci siamo mi accodo .

Ho dovuto formattare il pc e dopo tutta la trafila razor mi da questo problema che ovviamente prima non mi dava:

"Razor was unable to locate and load a suitable uocliloc file. Some text may not be displayed"

E infatti ho alcuni problemi in gioco con alcuni testi...
        Il fatto è che la versione di UO la stessa, quella di razor idem. Ho provato a reinstallare razor, e anche uo. Ho provato a prendere i file CLILOC (tutti e 8) dal pc di mio fratello (li funziona tutto bene) e copiarli nella cartella del mio...

Eppure l'errore rimane...qualcuno ha delle idee?

EDIT:
        Se a qualcuno può interessare ho risolto rimettendo la vesione di UO del backup e reinstallando ultima nella stessa cartella senza cancellare la directory (installazione direttamente dall'eseguibile senza patch)...credo abbia fixato i files danneggiati...boh
        Altra info... non funzionavano nemmeno lumber scorna e miner scorna prima di questo "fix"
        Ultima modifica di Koveras84; 17-01-2010, 16:04.
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Sto operando...
        X