beh se hai droppato la roba a un pbm fai il segno della croce e rifatti n'altra lrc ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Killato in barca chiedo restituzione
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Aoooo fate cambià il nome a tutti gli altri Gatsu sullo shard, c'ho il copyright !!!!!!!
Non voglio problemi
Spiacente wagliò, se è un pbm credo che con la gestione nuova nn dovresti avere problemi x la restituzione, almeno stando a quanto ne so, i nuovi pbm hanno fatto una bella scrematura; l'unica cosa che posso dirti è informati bene xkè se magari nn è lui, ed è un altro ci fai pure una magra figura ^^'
Gl e up per la restituzione cmqGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
ho parlato con gatsu non e' stato lui a killare te e il tuo cu sidhe .Se non eri al pc vorrei capire come fai ad accusare una persona senza avere delle certezze,sei andato per esclusione?hai pensato:" quello meno affidabile e' il pbm dico che e' stato lui,perche' sto rosicando e me la devo prende con qualcuno" MI DISPIACE MA TI SEI SBAGLIATO!!!! cmq se ti serve un armour per macrare te ne diamo una noi e se vuoi ti diamo anche quella di scorta!!! cosi se ti killano di nuovo almeno nn te la vieni a prendere con noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggioho parlato con gatsu non e' stato lui a killare te e il tuo cu sidhe .Se non eri al pc vorrei capire come fai ad accusare una persona senza avere delle certezze,sei andato per esclusione?hai pensato:" quello meno affidabile e' il pbm dico che e' stato lui,perche' sto rosicando e me la devo prende con qualcuno" MI DISPIACE MA TI SEI SBAGLIATO!!!! cmq se ti serve un armour per macrare te ne diamo una noi e se vuoi ti diamo anche quella di scorta!!! cosi se ti killano di nuovo almeno nn te la vieni a prendere con noi.
Commenta
Commenta