annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Killato in barca chiedo restituzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Killato in barca chiedo restituzione

Stavo macrando ress spell in barca, ero in sala e Gatsu mi killa..( ps sono rosso)
    chiedo gentilemente restituzione dei pezzi lrc, e quello che mi hai lootato.. non ho visto bene il pg ma mi pare che e` stato costui..

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

spero che la mia richiesta venga accolta..

ps: xk mi hai killato anche il cu-shide?

dato che ho letto nel journal Consecrus Arma deduco che e` stato un meele x forza

Gaara Of Desert
    Ultima modifica di Francesco91; 13-01-2010, 23:29.

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
    Stavo macrando ress spell in barca, ero in sala e Gatsu mi killa..( ps sono rosso)
    chiedo gentilemente restituzione dei pezzi lrc, e quello che mi hai lootato.. non ho visto bene il pg ma mi pare che e` stato costui..

dato che ho letto nel journal Consecrus Arma deduco che e` stato un meele x forza

Gaara Of Desert
    up per la restituzione.... ma...
    Insure ?
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

avevo capito gatsu nostro

up x la restituzione!!!
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

eh lo so.. ma per 5 punti non pensavo che cera tanta affluenza in mezzo al mare cmq non erano pezzo sgravi, ma facevano comodo..

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

-.-'

comunque... il forum giusto è duellie battaglie per questo.

cmq spero che ti restituiscano.
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio

Gaara Of Desert

di gatsu ce ne sono diversi... cmq poi chiedero' se e' stato il "nostro" nuovo gildato. ma prima di accusare qualcuno dovresti essere sicuro,non puoi dire "mi pare" se parliamo di gatsu a me viene piu in mente SHAZA degli SH...ovvero OSCURO VIANDANTE!!!!! GRANDISSIMO LAMEEEERRR

Commenta

up x la restituzione...vabbè che nn ha insurato ma lootare dell'lrc penosa è da pezzenti...e da nabbi!

Commenta

è PBM..
                  Ultima online è l'unico luogo di dialogo dove è equo fare di tutta l'erba un fascio.
                  Dio li fa e poi li accoppia.

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                    è PBM..
                    Ultima online è l'unico luogo di dialogo dove è equo fare di tutta l'erba un fascio.
                    Dio li fa e poi li accoppia.

conoscendo il nostro gatsu,anche se solo da poco tempo,sono quasi sicura che non sia stato lui(chiedero') ... io sono PBM e non sono una lamer cosi come tanti altri pbm.. non torniamo sempre sulla stessa storia!!!! ^^

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                      di gatsu ce ne sono diversi... cmq poi chiedero' se e' stato il "nostro" nuovo gildato. ma prima di accusare qualcuno dovresti essere sicuro,non puoi dire "mi pare" se parliamo di gatsu a me viene piu in mente SHAZA degli SH...ovvero OSCURO VIANDANTE!!!!! GRANDISSIMO LAMEEEERRR
                      specifichiamo che non è il nostro tenerissimo oscucciolo ma un vile imitatore *_*

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        specifichiamo che non è il nostro tenerissimo oscucciolo ma un vile imitatore *_*
                        si non e' OSCURO VIANDANTE dei KP... ormai "quell' OSCURO VIANDANTE " lo ha deledato,ora gira con SHAZA e' gildato SH...

Commenta

asd

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

OVVIO....
                          Gatsu è gay non puo' essere stato lui!!!

GATSU TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

n'altro PBM... vedremo..

Commenta

se fosse stato gatsu lvx manco ti avrebbe lootato.

e ad ogni modo ti avrebbe restituito subito tutto.

i pbm sono come i gatti neri: non portano sfìga di per sè ma ci sono state una serie di coincidenze dalle quali si evince che portano sfìga.

sostituisci "portare sfìga" con il verbo + appropriato (che io non cito perchè mi tengo neutrale) ed ecco l'equazione che descrive i pbm.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X