annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JAIL - Ringraziamento e delucidazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Posso dire da esperienze personali che molti membri dello staff pur quando avevano pienamente ragione mi sono venuti incontro togliendomi qualche ora di jail e ammonendomi verbalmente!
    Grim in primis!
    In questi casi posso dire con certezza che il buon senso e l'attività dello staff è inattaccabile!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 12-01-2010, 13:37.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Quindi se trovi un GM in giro che ti rivolge domande o quant'altro tu che fai? Recalli?
      E quante volte e successo ASD, ma oramai la gente si e organizzata o ce uno che fa il palo, col tasto "say: Piove" o e lo stesso script che scrive " Piove "e tutti gli script smettono di funzionare sloggano, o si recallano, ce addirittura, quello che ti chiama al cellulare, con la voce compiuterizzata che di dice Tentata Jail in Zona Eartwood su UODreams, Tentata Jail in Zona Eartwood su UODreams,Tentata Jail in Zona Eartwood su UODreams.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Quindi se trovi un GM in giro che ti rivolge domande o quant'altro tu che fai? Recalli?

Amdir
        si

era il periodo del no macro afk... stavo minando e arrivò un GM (me pare midnight o amon boh)
        inizio a chiedermi se ce stavo... nn usavo script per minare serio su eauo... ma avevo ma macro rozza XD
        scrivevo ma i tasti erano bindati con gli spot e + scrivevo e piu recallava col gm dietro.... fino al freeze :O

bei tempi asd XD

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
          Io ho preso Mace and Shield e Folded alla libreria di Britain. All'inizio ero un pochino preoccupato all'idea di dover tenere gli occhi incollati allo schermo (cosa che a volte non faccio nemmeno quando gioco attivamente), ma alla fine mi sono dovuto ricredere circa la reale difficoltà della cosa. Non si può essere jailati per aver voltato la testa, essere corsi in bagno o aver salutato la navicella aliena di passaggio fuori dalla finistra. I GM hanno scelto come sempre un modo molto sensato di controllo che condivido in pieno. Di controlli ne ho ricevuti circa una mezza dozzina, tutti efficienti nel rimuovere i players che effettivamente macravano afk TUTELANDO chi fa le cose secondo le regole.
          Io ho consegnato 16kk di punti e non mi sono fatto manco un minuto di jail: ad ogni controllo ero on. -Mò sm***o un pò Giove- (): un paio di volte è venuto, è rimasto fermo senza dir niente, e se ne è andato, con tanto di popolazione afk in macring che, ovviamente, manco lo ha ca***o (io macravo al piano di sopra e m'è stufato scendere )... Quindi non vediamoli sempre come i cattivoni, che ti istant bannano, per scaricare l'umiliazione da nerd che sentono dentro... Sò ragazzi (+ o -) come noi, che hanno giocato come noi, e adesso vogliono far divertire una nuova generazione di player... Basta con ste storie di insulti, lamentele per jail... Non segui le regole, è giusto che ti puniscano, anche se ti era caduta la penna dalla scrivania nel momento in cui il giemmo di turno ti chiamava: puoi spiegarlo, se non capisce, pazienza, significherà che alla prossima starai più attento... Non è leccac**ismo o roba simile:semplice parere...

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
            E quante volte e successo ASD, ma oramai la gente si e organizzata o ce uno che fa il palo, col tasto "say: Piove" o e lo stesso script che scrive " Piove "e tutti gli script smettono di funzionare sloggano, o si recallano, ce addirittura, quello che ti chiama al cellulare, con la voce compiuterizzata che di dice Tentata Jail in Zona Eartwood su UODreams, Tentata Jail in Zona Eartwood su UODreams,Tentata Jail in Zona Eartwood su UODreams.
            Emm voi non ci crederete ma a me ognitanto parte questo suono:
            http://lordofcove.altervista.org/allarme.wav

cmq oggi ho beccato Giove, molto cordiale solo che cmq non è molto visibile sembra un player normalissimo, a colpo d'occhio, dovrebbe apparire con piu Fulmini :O.
            Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 12-01-2010, 21:53.
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

Commenta

cmq oggi ho beccato Giove, molto cordiale solo che cmq non è molto visibile sembra un player normalissimo, a colpo d'occhio, dovrebbe apparire con piu Fulmini :O.
                Mamma... non ce la faccio... ci ho messo 10 min per riprendermi... so' stato mezz'ora a terra piegato dal ridere..

Commenta

oddio cove mi hai ucciso

^^^^
                  Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

hehehe e che pensavate che scherzavo,

Prima o poi capita che davvero l'utente viene chiamato al cell, per avvertirlo asd.

Ormai dubito anche delle chiacchierate che te fa online, e se fosse un BOT?

Il male ve lo ricordate? aveva uno script che rispondeva alle domande, dopo un po ti accorgevi che era un bot aahhahah

Commenta

Prendi gli ID dello staff, cosi lo script ti avverte anche chi?
                      Se viene Grimlock ad esempio, lo script glie fa du complimenti e te lo levi senza dover andare davanti al pc hahahah

Commenta

A parte gli scherzi,
                        e lo faccio per onestà e non per paraculaggine, io son stato jaillato una volta con tutto l'account e rischiavo il ban. Secondo me era ingiusto e ho dato delle RAGIONEVOLI MOTIVAZIONI oggettive ( nel senso che si potevano verificare in ogni momento) e Grimlock ha passato mezz'ora con me a verificare e dopo, sono stato liberato. Capita a tutti di sbagliare, ma, come nel mio caso, se i GM se ne accorgono, rimediano tranquillamente all'errore. Inoltre Pochi giorni fa avevo un problema con il bonifico del premium e Gwineth in 2 giorni me lo ha risolto... Poi è chiaro che in game a volte ti rispondono subito e a volte fai la muffetta, ma non possono mica stare dietro a tutti e sempre. Era giusto per dire...

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                          Quindi stai dicendo che io non ho mai annullato una jail perchè sbagliata?
                          Ma per favore.. mi sa che ho ragione io.. posti tanto per postare e non sai le cose.
                          Al resto non ti rispondo perchè non ho intenzione di scendere in polemica più del dovuto.

Grimlock
                          A me anni fa mi hai sjailato...

Commenta

Sto operando...
                          X