annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JAIL - Ringraziamento e delucidazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JAIL - Ringraziamento e delucidazione

Volevo ringraziare il GM che oggi verso le 13.30 ha jailato 2 pg a heartwood che stavano macrando le quest di bowcraft...
    Ora non ricordo di preciso il nome ma ha scritto:
    salve un sorrisino e ha jailato, io l'ho scambiato per un pg che come ogni tanto accade passano a chiedere qualcosa e non l'ho salutato e dopo poco mi sono trovata il messaggio di jail...
    dai log potrete vedere che praticamente dopo poco e' stato chiuso e mi sono mossa dentro la jail e ho scritto bhhhaooo... mentre l'altro pg era fermo.
    Alla mattina visto che sono dovuta uscire avevo fermato lo script fuori dal portale di hertwood.

Siccome e' il mio primo Jail vorrei sapere se questa e' normale prassi per sapere se i pg sono away quando macrano ? (un saluto e un sorriso)
    Almeno so che devo salutare tutti quelli che passano ...

Grazie per la delucidazione
    Monia

asd

Originariamente inviato da monia78 Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare il GM che oggi verso le 13.30 ha jailato 2 pg a heartwood che stavano macrando le quest di bowcraft...
    Ora non ricordo di preciso il nome ma ha scritto:
    salve un sorrisino e ha jailato, io l'ho scambiato per un pg che come ogni tanto accade passano a chiedere qualcosa e non l'ho salutato e dopo poco mi sono trovata il messaggio di jail...
    dai log potrete vedere che praticamente dopo poco e' stato chiuso e mi sono mossa dentro la jail e ho scritto bhhhaooo... mentre l'altro pg era fermo.
    Alla mattina visto che sono dovuta uscire avevo fermato lo script fuori dal portale di hertwood.

Siccome e' il mio primo Jail vorrei sapere se questa e' normale prassi per sapere se i pg sono away quando macrano ? (un saluto e un sorriso)
    Almeno so che devo salutare tutti quelli che passano ...

Grazie per la delucidazione
    Monia
    Ciao monia per più accurate delucidazioni puoi inviarmi una tua foto ad haldir-@hotmail.it
    Ti risponderò al piu presto!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

non ho capito bene alcune tue frasi, cmq salutandoti e non vedendo una tua risposta il gm in questione avrà dedotto che eri away a fare kit heartwood, il che è espressamente vietato dal regolamento, e quindi t'ha jailato

Commenta

Non c'è scritto da nessuna parte che uno sia obbligato a parlare con un gm
        Il modo migliore per verificare se uno è afk è spawnargli un mob sotto al culo: se il pg sta fermo pure da morto è veramente afk
        non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Lo shard è pieno di queste piccole grandi ingiustizie (se quello che hai scritto è vero al 100% ed eri realmente al pc).
          Sono flessibili come una trave di marmo e comprensivi come un troll in calore

Oggi stavo consegnando un po di board e sbuca un counselor...meno male che stavo a vesper e che li sotto è deserto altrimenti sarebbe potuto sfuggirmi altrove (ad esempio in un posto come la citta degli elfi) infatti è comparso...ha detto ciao e alla mia risposta si è rasserenato . Ma non era un arrivo così eclatante!! (e perdonate se quando si segue uno script di consegna/fillaggio non si ha la stessa attenzione di quando si fa un barra...insomma la distrazione e lo sbadiglio sono sempre presenti)
          E poi eravamo in due a consegnare e ha controllato solo la mia di presenza...boh (a meno che l'altro non l'abbia seguito fino a casa...ma ne dubito

Beh Monia...non prendertela e piuttosto guardala come una punizione alla "maleducazione" da te dimostrata nel non salutare un passante ...facci una risata sopra dai..

Io penso che il vero problema della gestione dello shard sia che lo staff tutto abbia paura del giudizio dell'utenza e che quindi faccia attenzione all'apparenza più che all'operato vero e proprio. Un po come gli arbitri di calcio che non si rimangiano un rigore concesso anche se si rendono contro che era ingiusto, cascasse il mondo!
          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
          Ma per favore -.-
          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

se t'han jailano era come minimo un 10/15 minuti che te seguivano .... quindi boh...

nn faccio quest away quindi nn corro il rischio :O

anche se spesso me sento osservato

Commenta

Purtroppo questa volta non ci sono giustificazioni possibili.

Ti spiego i fatti :

Counselor Giove è arrivato ad Heartwood alle 11.10 , ha chiesto se eravate presenti, entrambi non lo eravate.

E' tornato alle 11.26 , vi ha richiesto se eravate presenti, ed ancora una volta non avete risposto, al che ha contattato me, precisamente alle 11.28 , io purtroppo ero uscito pochi minuti prima .

Sono tornato precisamente alle 13.19 , ho letto i messaggi , ho così chiesto al console di ricontrollare se foste away o meno .

Il console è tornato ancora una volta e nessuno di voi ha risposto.

Al che vi ho jailato entrambi.

Ti servono altre delucidazioni?

Se sei un assiduo macratore di heartwood , dovresti sapere che i Gm girano sempre e chiedono se la gente è online o meno.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio
                Io penso che il vero problema della gestione dello shard sia che lo staff tutto abbia paura del giudizio dell'utenza e che quindi faccia attenzione all'apparenza più che all'operato vero e proprio. Un po come gli arbitri di calcio che non si rimangiano un rigore concesso anche se si rendono contro che era ingiusto, cascasse il mondo!
                Se dici una cosa del genere ci son tre possibilità:
                a) logghi e leggi il forum una volta ogni 2 anni
                b) sei in malafede
                c) hai scritto la prima cosa che ti è passata per la testa giusto per dire la tua

Se c'è qualcuno che se n'è sempre fregato del giudizio dell'utenza in questo senso sono proprio le 2 persone che gestiscono lo shard, Io e Amdir... e sfido chiunque a dire il contrario.
                Mi sembra che abbiamo sempre punito chi era da punire e abbiamo anche preso le parti dei player quando qualche GM ha sbagliato.

Per quanto riguarda la 3d starter.. la prassi nel caso che ha portato alla tua jail è controllare la persona, chiamandola più volte, poi farsi un giretto e tornare a controllarla una seconda volta richiamandola più volte e in caso di mancata risposta da parte del player il GM effettua la jail.
                Se non viene rispettata questa prassi da parte dello staff basta mandare un pm a me e io farò le indagini del caso verificando dai log.. ma normalmente alla fine il player mi racconta sempre che era o in bagno o a stendere il bucato o a tentare di respingere gli alieni che si erano infilati in casa sua dallo scarico del lavandino.
                Non dico che sia il tuo caso ma al 99% va così...

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                  Purtroppo questa volta non ci sono giustificazioni possibili.

Ti spiego i fatti :

Counselor Giove è arrivato ad Heartwood alle 11.10 , ha chiesto se eravate presenti, entrambi non lo eravate.

E' tornato alle 11.26 , vi ha richiesto se eravate presenti, ed ancora una volta non avete risposto, al che ha contattato me, precisamente alle 11.28 , io purtroppo ero uscito pochi minuti prima .

Sono tornato precisamente alle 13.19 , ho letto i messaggi , ho così chiesto al console di ricontrollare se foste away o meno .

Il console è tornato ancora una volta e nessuno di voi ha risposto.

Al che vi ho jailato entrambi.

Amon

Mi spiace Monia, ma prendendo visione del fatto in tutto e per tutto, i gm hanno solo messo in pratica il regolamento, dopo più verifiche a distanza di tempo peraltro ^^'
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

io macro spesso kit fletcher e sinceramente ci sono rimasto quando, una delle tante volte, ho sentito dire ad un gm ''per quelli assenti faccio un giro e torno a verificare''

cioè io credevo che la jail scattasse subito (alla mancata risposta), quindi credo che di tolleranza per una violazione al regolamento ce ne sia abbastanza.
                    Originariamente inviato da shortyqwerty
                    una domanda....ma ke significa sgrava?
                    Originariamente inviato da NeuZZo
                    s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                    Originariamente inviato da grandexeno4
                    in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Grazie Amon,
                      sei stato chiarissimo ricordavo di averlo fermato ma evidemente non e' cosi' ... si sara' bloccato lo script
                      mi prendo la jail e sconto la pena!
                      Grazie per l'ottimo lavoro e chiedo scusa al giovane GM che fa il suo lavoro
                      Buon proseguimento
                      Monia
                      Edito per scusarmi ho risposto dal computer del mio ragazzo
                      Ultima modifica di pucci80; 11-01-2010, 23:53. Motivo: ho risposto dal computer del mio ragazzo

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                        Se dici una cosa del genere ci son tre possibilità:
                        a) logghi e leggi il forum una volta ogni 2 anni Scrivo poco ma leggo molto....qualcuno dice che è la virtù dei saggi ma io non sono così megalomane da ritenermi tale
                        b) sei in malafede Questo mai...poi perchè dovrei esserlo scusa?
                        c) hai scritto la prima cosa che ti è passata per la testa giusto per dire la tua vedi "a)"
                        Esiste una quarta possibilità:
                        d) gioco da molto, frequento il forum, mi imbatto in diverse situazioni, le analizzo,leggo le opinioni della gente e mene faccio una personale... e la esprimo

Se c'è qualcuno che se n'è sempre fregato del giudizio dell'utenza in questo senso sono proprio le 2 persone che gestiscono lo shard, Io e Amdir... e sfido chiunque a dire il contrario.
                        Vinceresti la sfida per quanto riguarda la parte del fregarsene del giudizio dell'utenza . Su molte cose...e secondo me è un'ottima condotta e lavorate molto bene a riguardo...

eppure su alcune questioni (vedi quella presa in esame in questo topic) notavo e continuo a notare una MANIACALE attenzione al "salvaguardare le apparenze" in questo caso. E il caso in questione è appunto difendere le azioni dello staff in qualunque caso...al limite anche coprendo le ingiustizie o facendo passare per spergiuri gli utenti.
                        Sembra un accusa grave detta così...in realtà sono piccole cose (ed esperienze vissute) che nel loro insieme mi han fatto maturare questa opinione

Mi sembra che abbiamo sempre punito chi era da punire e abbiamo anche preso le parti dei player quando qualche GM ha sbagliato.
                        I GM sono persone vero? non BOT ne programmi...o sbaglio?
                        No perchè fanno un numero di errori tremendamente BASSO.
                        Probabilmente reclutate solo superumani...o bambini indaco!! Strano che però questi esseri eccezionali perdano tempo in un gioco...
                        L'altra possibilità è che trovandosi nel dover scegliere tra bacchettare pubblicamente un counselor/GM troppo zelante (ad esempio annullando il suo provvedimento) o assecondarlo (magari solo pubblicamente e poi somministrandogli una bella ramanzina "privata"), l'ADMIN di turno opti sempre (o quasi) per l'assecondamento

Capisco che la vostra posizione non è facile...e da questo la mia frase che tanto ti ha fatto scaldare e che ho pronunciato senza malizia ne volontà di incolpare o accusare nessun membro dello staff in particolare.

Ovviamente in questo caso (quello di monia) sbagliavo io...e ancora una volta è l'utente ad aver prima toppato e poi provato a sgamare con una scusa.
                        Anche se è stato sempre lo staff a fornirmi le prove. Lungi da me mettere in dubbio la loro onestà...e inoltre penso che quasi sempre è l'utente a imbrogliare,sgamare,cercare scuse....
                        Penso che in questo caso (come in tutti gli altri, ottimo lavoro!!!) al 99,99% sia veritiera la versione dello staff, ma penso anche che in quel remoto 0.01% in cui la jail fosse stata ingiusta nessuno, e ripeto NESSUNO, sarebbe arrivato qui a dire "Scusa Monia ci siamo sbagliati....perdonaci e torna a respirare l'aria libera (e viziata ) di heartwood"
                        Mi ci giocherei il trinket.

In ogni caso ripeto che la mia non era un'accusa ma una semplice constatazione... edi certo non era un'accusa personale: conosco come lavori (lo stesso non si può dire per Amdir che conosco solo di fama) e so che ti meriti il posto che hai

Un'ultima nota: ho giocato su diversi shard. Ho incontrato quelli dove i GM loggavano con l'account GM se in pvp perdevano uno scontro solo perchè rosicavano.
                        Ho giocato in uno shard dove al comando c''era una casta che mi avrebbe jaillato per14 gg (e lo ha fatto!!) per un reply come quello che ho appena fatto, ecc,ecc

UODreams è senza dubbio il migliore shard che abbia mai incontrato, e quello gestito meglio. Ma nessuno è perfetto...e forse è meglio così

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                        Ma per favore -.-

Commenta

Quindi stai dicendo che io non ho mai annullato una jail perchè sbagliata?
                          Ma per favore.. mi sa che ho ragione io.. posti tanto per postare e non sai le cose.
                          Al resto non ti rispondo perchè non ho intenzione di scendere in polemica più del dovuto.

Grimlock

Commenta

Quindi stai dicendo che io non ho mai annullato una jail perchè sbagliata?
                            Ma per favore.. mi sa che ho ragione io.. posti tanto per postare e non sai le cose.
                            Al resto non ti rispondo perchè non ho intenzione di scendere in polemica più del dovuto.

Grimlock
                            No,
                            sto dicendo che non ho mai assistito ad un annullamento di jail sbagliate, ne mene è giunta voce...forse proprio perchè, come dici tu, tutte queste azioni avvengono nell'ombra pur essendo operazioni che voi fate regolamente (?) .
                            O forse perchè i MEDIA (nel nostro caso il forum) funzionano così...gonfiano tremendamente alcune questioni e ne fanno passare nel dimenticatoio tante altre.

Certo che dire che io posto tanto per postare è pesante oltremodo...ma sono abituato a subire accuse ingiuste (è la vita)...così come sono abituato a non ricevere scuse dopo averle subite.
                            Io cmq da parte mia ti faccio le mie scuse se l'intervento è sembrato troppo duro.
                            Pace

Ma per favore -.-

Commenta

premetto che non ho letto tutto, però se eri davanti al pc quando sei stato messo in jail perchè non hai fatto subito page?
                              venire sul forum non serve a nulla, a parte far notare che si è in torto davanti a tutto il forum...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                              X