annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JAIL - Ringraziamento e delucidazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggio
    Non c'è scritto da nessuna parte che uno sia obbligato a parlare con un gm
    Quindi se trovi un GM in giro che ti rivolge domande o quant'altro tu che fai? Recalli?

Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggio
    ma penso anche che in quel remoto 0.01% in cui la jail fosse stata ingiusta nessuno, e ripeto NESSUNO, sarebbe arrivato qui a dire "Scusa Monia ci siamo sbagliati....perdonaci e torna a respirare l'aria libera (e viziata ) di heartwood"
    Mi ci giocherei il trinket.
    Lo hai perso, ricordo anche thread di scuse pubbliche, rifacimenti di accounts, restituzioni. Tutte cose che puoi tranquillamente trovare sul forum, alla luce di tutti. In piu' ci sono molte persone che possono confermare le pene annullate da me, ma soprattutto da Grim (che se ne cura direttamente). Un esempio palese attuale di "ammissione di errore" potrebbe essere la restituzione di aste automatiche, che una/due volte al mese scazzano... il tutto viene controllato, verificato, restituito e avvisate le persone con scuse allegate

Sappiamo anche noi di non essere perfetti, molto probabilmente ci sara' qualche errore che non notiamo/dichiariamo, ma cerchiamo SEMPRE di fare del nostro meglio, cercando di migliorarci tra di noi. Chi ci conosce da quando siamo qui avra' sicuramente notato la "crescita" che ci ha accompagnato.

Amdir

Commenta

Ok ok ok.

Diciamo che ritiro tutto, sarà stata un'impressione sbagliata la mia....

Però facciamo pace che non mi piace litigare :P
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ciao monia per più accurate delucidazioni puoi inviarmi una tua foto ad haldir-@hotmail.it
        Ti risponderò al piu presto!

ahhahaha mitico halidr

cmq da notare che grimlock è vivo ed è tornato!!!EVVIVA
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Penso che in questo caso (come in tutti gli altri, ottimo lavoro!!!) al 99,99% sia veritiera la versione dello staff, ma penso anche che in quel remoto 0.01% in cui la jail fosse stata ingiusta nessuno, e ripeto NESSUNO, sarebbe arrivato qui a dire "Scusa Monia ci siamo sbagliati....perdonaci e torna a respirare l'aria libera (e viziata ) di heartwood"
          Mi ci giocherei il trinket.
          Sono stato jailato. Ho fatto page e parlato con il GM che mi ha jailato. Ci siamo chiariti, è venuto in cella, mi ha chiesto scusa e mi ha fatto uscire.

(Mi spetta un trinket?)

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            rifacimenti di accounts, restituzioni.
            http://forum.gamesnet.it/f437/ancora...azioni-435697/
            http://forum.gamesnet.it/f437/io-so-...un-c-o-435711/
            http://forum.gamesnet.it/f437/e-chiudono-435722/
            Ah il mio primo account Griffith. con le prime scazzate con tante cosine belline belline... quanti ricordi ;_;

Commenta

Oddio è arrivato pure qua

Commenta

Io un mesetto fa mi so fatto una jail ingiusta x un regolamento che ha delle falle senza dubbio...avrei potuto tirare dietro tt i santi ai Gm considerando qll che mi è stato fatto...però ragazzi io nn mi sn messo a fare post sul forum ma scherziamo!!avete sbagliato vi beccate la jail...se i Gm si accorgono dell'errore sannò tornare indietro...nonostante abbia il dente avvelenato ho degli occhi x leggere e un cervello x ragionare..qst volta hanno fornito cronaca e dinamiche di gioco relative al momento di jail,più di così!?

Commenta

Non capisco, in questo periodo tutti scoprono che esistono delle falle nel regolamento.

Strano, fino a che non si viene jailati il regolamento ci và pure bene

Commenta

No,
                    sto dicendo che non ho mai assistito ad un annullamento di jail sbagliate, ne mene è giunta voce...forse proprio perchè, come dici tu, tutte queste azioni avvengono nell'ombra pur essendo operazioni che voi fate regolamente (?) .
                    O forse perchè i MEDIA (nel nostro caso il forum) funzionano così...gonfiano tremendamente alcune questioni e ne fanno passare nel dimenticatoio tante altre.

Certo che dire che io posto tanto per postare è pesante oltremodo...ma sono abituato a subire accuse ingiuste (è la vita)...così come sono abituato a non ricevere scuse dopo averle subite.
                    Io cmq da parte mia ti faccio le mie scuse se l'intervento è sembrato troppo duro.
                    Pace
                    Guarda se leggi il forum, io sono un bel cacagazzi, sul fatto di puntualizzare troppo, sono stato anche considerato arrivista, probabilmente lo sono, ma in buona fede.

Ma ti posso garantire, che le jail le tolgono, le riducono e non solo quando sbagliano a darle, perchè spesso e volentieri chi viene graziato, non posta ringraziamenti sul forum ma in privato, al contrario di chi viene jaillato.

Ora mettete nei loro panni, visto quanto sei puntiglioso, lo noto nella forma in cui scrivi, io vorrei vedere te, fare un controllo su un pg, se non al primo ma al secondo saluto non corrisposto lo sbatti in jail, come giusto che sia, io a differenza lo sbatterei subito in jail, cosi mi accorgo se è davvero online asd, ma darei modo allo script di avvertire il giocatore che ce qualcosa che non va.

Io in questa frase noto che sta cercando una conferma per mettere in macro una risposta al saluto, cosa che non servirebbe a nulla.
                    Originariamente inviato da monia78 Visualizza il messaggio
                    Siccome e' il mio primo Jail vorrei sapere se questa e' normale prassi per sapere se i pg sono away quando macrano ? (un saluto e un sorriso)
                    Almeno so che devo salutare tutti quelli che passano ...
                    Questo per dire che, che anche loro non lasciano niente al caso, ci conoscono bene, sanno che per una jail di un saluto non corrisposto, la prima cosa che farebbe un utente e andare a lamentarsi sul forum, perciò da ottimi calcolatori come sono, se ti hanno jailato una motivazione e una super controprova l' hanno, per farti fare una figuraccia, percui si, sono BOT, sbagliano poco.

Io posso sindacalizzare sui i regolamenti che non sono perfetti, quindi, l'errore da ambe le parti ci sta.
                    Perciò gli si può dire tante cose tranne che sono ingiusti.

p.s. Ciò talmente sonno, che me sparerei un paralize sul letto, ma durerebbe cosi poco che lo dovrei segnalare tra i BUG, e anche se funzionasse a dovere ci sarebbe sicuramente qualcuno in casa che mi sparalizzarebbe dal letto e lo dovrei reportare per harrasment.

Quindi, me tocca sta sveglio e dì na marea de fregnacce. ASD (ecco vo lasciato anche qualcosa per quotarmi)
                    Ultima modifica di Dobermann; 12-01-2010, 11:02.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Io ho preso Mace and Shield e Folded alla libreria di Britain. All'inizio ero un pochino preoccupato all'idea di dover tenere gli occhi incollati allo schermo (cosa che a volte non faccio nemmeno quando gioco attivamente), ma alla fine mi sono dovuto ricredere circa la reale difficoltà della cosa. Non si può essere jailati per aver voltato la testa, essere corsi in bagno o aver salutato la navicella aliena di passaggio fuori dalla finistra. I GM hanno scelto come sempre un modo molto sensato di controllo che condivido in pieno. Di controlli ne ho ricevuti circa una mezza dozzina, tutti efficienti nel rimuovere i players che effettivamente macravano afk TUTELANDO chi fa le cose secondo le regole.
                      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                        Io ho preso Mace and Shield e Folded alla libreria di Britain. All'inizio ero un pochino preoccupato all'idea di dover tenere gli occhi incollati allo schermo (cosa che a volte non faccio nemmeno quando gioco attivamente), ma alla fine mi sono dovuto ricredere circa la reale difficoltà della cosa. Non si può essere jailati per aver voltato la testa, essere corsi in bagno o aver salutato la navicella aliena di passaggio fuori dalla finistra. I GM hanno scelto come sempre un modo molto sensato di controllo che condivido in pieno. Di controlli ne ho ricevuti circa una mezza dozzina, tutti efficienti nel rimuovere i players che effettivamente macravano afk TUTELANDO chi fa le cose secondo le regole.
                        Ma qui si va su un discorso n'attimo diverso...qui si parla di fortuna...io conosco una persona che ha preso mace and shield sempre away..qst è un esempio che cmq nn sn infallibili ma fanno il possibile x tutelare la community...

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Oddio è arrivato pure qua
                          ***** te ridi? sei il buffone di gamesnet e ancora parli?

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Ma qui si va su un discorso n'attimo diverso...qui si parla di fortuna...io conosco una persona che ha preso mace and shield sempre away..qst è un esempio che cmq nn sn infallibili ma fanno il possibile x tutelare la community...
                            Naturalmente non controlliamo 24h/7, e' impossibile, anche con 20 pager... non succede neppure in real

Come ho gia' detto, facciamo il possibile

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Certo Kimi, ma questo è fuori dubbio. Non ho detto che lo staff è infallibile, semplicemente trovo che faccia un ottimo lavoro. Io stesso ho visto tante persone away non punite e ho sentito storie analoghe alla tua.
                              Il problema è che qui si fa sempre in modo di far apparire uno scenario dittatoriale, con i GM come mostri, quando poi le cose sono del tutto opposte. Sono più le volte che lo staff chiude un occhio, soprattutto con chi non ha "precedenti" clamorosi, rispetto alle reali "punizioni". Parlo sulla base del fatto di aver ricevuto sconti di pene dal "temibile" Grimlock ed aiuti concreti da persone che fondamentalmente ci offrono un servizio senza ricevere niente di concreto.
                              Mi sono stancato io di leggere ogni giorno critiche, non oso immaginare loro. Eppure ciò che dovremmo sperare NOI che giochiamo sarebbe proprio che non si stanchino mai e ci mettano sempre tutta la passione che li ha portati a fare quello che fanno.
                              Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                                Certo Kimi, ma questo è fuori dubbio. Non ho detto che lo staff è infallibile, semplicemente trovo che faccia un ottimo lavoro. Io stesso ho visto tante persone away non punite e ho sentito storie analoghe alla tua.
                                Il problema è che qui si fa sempre in modo di far apparire uno scenario dittatoriale, con i GM come mostri, quando poi le cose sono del tutto opposte. Sono più le volte che lo staff chiude un occhio, soprattutto con chi non ha "precedenti" clamorosi, rispetto alle reali "punizioni". Parlo sulla base del fatto di aver ricevuto sconti di pene dal "temibile" Grimlock ed aiuti concreti da persone che fondamentalmente ci offrono un servizio senza ricevere niente di concreto.
                                Mi sono stancato io di leggere ogni giorno critiche, non oso immaginare loro. Eppure ciò che dovremmo sperare NOI che giochiamo sarebbe proprio che non si stanchino mai e ci mettano sempre tutta la passione che li ha portati a fare quello che fanno.
                                *
                                Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

Sto operando...
                                X