annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stragnisimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stragnisimo

    Ciao! mi e succeso na cosa stragnisima pochi fa, trato di spiegare come meglio so, cmq e un po dificile di capire ma e certo :/ , posto quea per sappe se ce alcuna spiegacione o se a cualcuno li ha succeso mai questo.

    Oggi e logatto per fare un po di pvp tto in normalitta, doppo una oretta o piu e slogatto il pvp per vede un film, allora e logatto il pg di prendra risorsi (pelli), io ho un script che cuando una pezzi di larmor ce in 0/255 (e un essempio tanto da il numero) cuando arriva a 0/xxx loscript si ferma da solo e mi esce un mesagio tipo "tuo equipo e rotto, ripara e doppo riattiva loscript", ok allora mi a fatto cosi, io ero guardando il film e mi esci quel mesagio, io mi ho messo a guardare larmor, li ho tuto con self repair e non si rompe mai, solo ne ho 2 pezzi crashabli, gloves e tunic, vabe il fatto e che guardo gloves e tunic, tuto ok... non aveva niente rotto, allora guardo meglio mio paperdoll e mi vedo il mio Totem di pvp colore marrone su la testa dil pg di fare pelli a 0/234 O.o, visto cosi non ce niente fora di la normalitta per che poteva avermi sbagliatto io, cmq io i primo che e pensatto e.. a volte il perfile di un pg si agiunga al perfile di altro pg diverso, e io pensavo ok mi messo vicino al pack che ho larmor pvp e ho prsso il tasti di equipare armor, ma dico, allora ho il mio polar beark mask sul mio backpack.. guardo lli e non ce, penso... sara a casa lli dove metto io la roba dil pvp.. mi rekallo a casa guardo quella bossa e non ce la roba dil pvp, guardo per ultimo mio paperdoll e ho messa la polar bear mask Oo, slogo quel pg e rilogo il pvp, e ha il totem a 0/234, e posible questo? se mi rompe il totem senza averli in testa io... no capisco cosa e succeso qua xd diteme se a cualcuno li succede questo pls, grazie!

  • #2
    ma samara non so proprio che dirit un pezzo armour equippato "ma non equippato" che si rompe su un pg che macra risorse bo troppo strano... cmq chieid a un gm magari ti possono aiutare.

    Commenta


    • #3
      chiedo non si sa mai, l'hai fatto te lo script? magari equippa qualche pezzo e non lo sai
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        nome del pusher?
        ---Damned Army ReLoad3D---

        Commenta


        • #5
          Io ieri ho passato 50 bende dal mio backpack a un amico e poco dopo, dopo aver aperto il loot di melisande (con easyuo, da script), mi è ricomparsa nel backpack una benda, passandoci sopra col mouse ne segnava 50.
          Ho pensato fosse colpa del client o di razor.... che sia invece EasyUO?

          In ogni caso.. gran bella sfattonata la tua^^
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Non puo essere che gia lo avevi a 0/234 e non ti sei accorto che ti ha avvertito che si stava rompendo, poi quando ti sei messo a fare pelli, lo script a controllato e ti ha avvertito di nuovo?
            MSN: Dobermann@ngi.it
            ICQ : 26113220
            _______________________________

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              ma samara non so proprio che dirit un pezzo armour equippato "ma non equippato" che si rompe su un pg che macra risorse bo troppo strano... cmq chieid a un gm magari ti possono aiutare.
              Dimmelo a me se e stranno.... non sapevo che faccia fare, mia istorietta pare che non sia reale ma non scherzo, e cosi xddd, capita che il Totem fuora di la realitta ha perso durability :O, doppo tuto questo e logato col pvp per vede se li aveva in testa, e si li aveva sul pvp e con la durability a 0/234, non trovo spiegazione

              Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              chiedo non si sa mai, l'hai fatto te lo script? magari equippa qualche pezzo e non lo sai
              Io non lo e fatto, cmq lo faccio servire almeno un anno fa, quel script non fa niente dil genero :/


              Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
              Non puo essere che gia lo avevi a 0/234 e non ti sei accorto che ti ha avvertito che si stava rompendo, poi quando ti sei messo a fare pelli, lo script a controllato e ti ha avvertito di nuovo?
              No, per che io stavo vedendo un film, e cuando il mesagio esci, quel mesagio si mette davanti a tuto e fa un rumore troppo sonoro, il mesagio si mette davanti il film, mi e visto minimo 60 minuti di film mentre il pg fa pelli, questo vole dire che il totem "non reale" cuando io e iniciato a fare pelli non era a 0/234, aveva ancora durability, se non fosi cosi apena esci il mesagio di Uo che ti da laviso che hai un pezzo roto, loscript rekalla su la banca e si ferma da solo.


              In realitta non ha succeso niente importante,ma sono un po confuso, mai mi aveva succeso niente simile xddd

              Commenta


              • #8
                a me una cosa strana così mi è successa nella real, ma era proprio un periodo selvaggio...
                ---Damned Army ReLoad3D---

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  a me una cosa strana così mi è successa nella real, ma era proprio un periodo selvaggio...
                  ti vesti con pelli d'orso nel quotidiano?
                  ICQ: 214559216

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X