annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Physical Harassment - DUE Giorni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si
    Light [/\/\]

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
      Niente, non si riesce a capire.

Adesso mi riferisco solo a Dobermann perchè è il caso più eclatante che ho letto girando le pagine, spero sia solo per ricevere chiarimenti.

Amon
      Sei stato chiarissimo, mi hai tolto tutti i dubbi, non volevo essere un caso grave, capita anche a me nel mio lavoro di spiegare una cosa semplicissima, ma e semplicissima perchè e il mio lavoro e non e cosi scontato che mi capiscano.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• blakkina m'ha detto che ha smesso ((
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          blakkina m'ha detto che ha smesso ((
          sta dando via tutto quel c.oglione, sto rosikando, se smette davvero per un "errore" non suo rosiko sul serio madò....
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Se uccidi un pet durante l'esecuzione della skill Animal Taming , commetti Physical Harassment, in quanto limiti l'utilizzo di una SKill.

Amon

questa cosa è interessante :\

però credo che sia ingiusta.
            ti faccio un esempio ics... io stò dalle WW che mi voglio killa una bella WW...
            quasi sempre lo spawn è occupato dai lootatori di scaglie/pelli/gp
            quindi tu con quella frase sopra mi stai dicendo che basta che io logghi il tamer.... mi reco lì... tamo un pet (quello me lo killa ) e viene jailato?
            un ottimo metodo per liberare no spot asd

potrebbe essere usato ovunque, anche dai macratori away de pelli -.-

io credo che se un tamer sta away a tamare mob non abbia alcun diritto... cosi come lo ha il farmer...
            se io vedo un tamer away e voglio farmi due pelli non afk nn vedo perchè lui debba stare lì tutelato (magari è al bar) e io che sò davanti al pc devo cambia spot.

si ok... tu citi il buonsenso.... asd

non esiste ormai.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

il tizio poteva evitare benissimo di far page,ma vabbè.
              Sostanzialmente questo è il problema fondamentale... il regolamento è fatto per tutelare il maggior numero di persone ma spesso c'è gente che anche per minime cose fa page e il GM, vi chiarisco sta cosa, è OBBLIGATO ad applicare il regolamento.
              Vi è sempre stato detto che se c'è qualche contestazione potete chiamare me ma non mi pare di aver ricevuto pm su questa cosa, eppure chi mi ha contattato per contraddittori mi ha sempre trovato disponibile a chiarimenti.
              Se qualcuno commette qualche infrazione e un player fa un page il GM che riscontra tale infrazione deve jailare, non può fare favoritismi o far finta di nulla; la persona che è stata jailata ha la facoltà di contattarmi e parlare dell'accaduto... non è difficile da capire, ma spesso si preferisce venire qua sul forum e montare casi per delle cavolate risolvibili in 2 minuti su icq.
              Io sono il primo a dire che molti player non hanno niente da fare e vivono per rovinare il gioco degli altri facendo gli avvocati e citando cavilli del regolamento, ma ripeto, il GM non ha la facoltà di interpretare il regolamento a piacimento o di non prenderlo alla lettera, DEVE fare ciò che c'è scritto li, quindi è inutile fare tanti discorsi puntando il dito contro chi vi ha jailato giustamente per quello che il regolamento dice.

Grimlock

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

quindi tu con quella frase sopra mi stai dicendo che basta che io logghi il tamer.... mi reco lì... tamo un pet (quello me lo killa ) e viene jailato?

io credo che se un tamer sta away a tamare mob non abbia alcun diritto... cosi come lo ha il farmer...
                se io vedo un tamer away e voglio farmi due pelli non afk nn vedo perchè lui debba stare lì tutelato (magari è al bar) e io che sò davanti al pc devo cambia spot.

non esiste ormai.
                Se vai a tamare una WW, tranquillo che te la lasciano tamare, (senno e harrasment) poi.. se sono away a fare la WW, peggio per loro, cmq e un arma a doppio tajo, se poi capiscono che reporti la gente per tuo profitto personale, quello di liberare lo spot e metterti tu away, a differenza loro avrai un aggravante alla tua jail.

E stato gia detto, puoi killare e fare le pelli che vuoi, basta che non killi il PET che sta tamando, non devi cambiare spot.

E consentito macrare risorse e skill away, la differenza che le risorse portano profitto sempre le skill so determiante dal cap, cioe arrivata al cap e finita, (molti lo fanno per completare il pg e andare a fare risorse away) di conseguenza anche loro dopo si ritorvano a non essere piu tutelati.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  blakkina m'ha detto che ha smesso ((
                  eh mi spiace.....ma allora?sta sbagliando la reazione in quanto è stato spiegato PIù che chiaramente il motivo per cui ,nonostante le buone intenzioni,sia stato jailato e purtroppo ha senso ed è logico.
                  Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio

non esiste ormai.
                  intatno non è vero,in molti non è radicato ma dire che non esiste il buonsenso è come permettersi un giudizio su un qualcosa più grande di se stessi.

se tu non dai alcuna garanzia al tamer away come farà quest'ultimo a macrare taming se ci si mette il solito ROMPIPALLE a segargli ,magari apposta i pets xk non punibile?
                  invece è giusto TUTELARE TUTTI(e questa non è dare vita facile) ma in primis quelli al pc e poi quelli afk.

in secundis se tu vuoi liberare uno spot devi avere un pg tamer,non tutti lo hanno ad esempio io non l'ho mai fatto ed inoltre nulla ti dice con certezza che il tipo tra 10min non torni

ecco qua come rendere inutile il tuo ragionamento.

NON POTETE ROMPERE LE PALLE AGLI ALTRI nè AFK,nè VOLONTARIAMENTE,nè in maniera INCOSCIENTE (esempio anche di scripts buoni come quello di Blakkina)....se dopo tutte ste spiegazioni,delucidazioni,"imboccate" di omogeneizzati da parte dei gm ancora rosicate o cercate falle nel regolamento significa probabilmente che o non avete voglia di leggere e capire o vi fa comodo chiudere gli occhi
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• 2 Blakkina
                    look that http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post5978690 post #225
                    macroing tamer is not problem at all
                    Ultima modifica di fnurov; 13-01-2010, 21:47.

Commenta

Dove vuoi arrivare adesso? A dirmi che quindi il tamer che macra away è sempre tutelato anche con un pg che farma pelli non away? Ci sono arrivato pure io prima di te.
                      Questo accade perche tutti sappiamo quanto sia noiosa taming e sopratutto i mob bloccati sono veramente pochi, mentre per fare risorse o pelli ne esistono mille mila.
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                        2 Blakkina
                        look that http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post5978690
                        macroing tamer is not problem at all
                        it was about getting leather by killing mobs :\
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                        X