annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Physical Harassment - DUE Giorni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono gli stessi soggetti (almeno in tipologia) che hanno rovinato il gioco in generale.

il tizio poteva evitare benissimo di far page,ma vabbè.

@viva_palestina: evita queste provocazioni,i gm hanno solo applicato la regola perchè in ogni caso il pg creava un problema e NESSUNO è obbligato a far nulla.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      @viva_palestina: evita queste provocazioni,i gm hanno solo applicato la regola perchè in ogni caso il pg creava un problema e NESSUNO è obbligato a far nulla.

Si OK, allora VA TUTTO BENE COSI!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Black appena ti sjailano potresti andare a macrare healing/parry, ti metti dove ci stanno i tamer(tendenzialmente delucia) e ti fai picchiare da 4 tori(tutto lo spawn) con una macro che dice <sto macrando Parry,tamare o killare i seguenti pet è Hasserrament>.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Perciò se uno vuole, non scrive nessun vai via, comincia a tamare e fa jaillare chi era away a fare pelli, per mettersi lui a tamare away e se arrivo io che voglio fare pelli non away, non posso farle perche quello sta tamando away?

capito bene?
          *

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Black appena ti sjailano potresti andare a macrare healing/parry, ti metti dove ci stanno i tamer(tendenzialmente delucia) e ti fai picchiare da 4 tori(tutto lo spawn) con una macro che dice <sto macrando Parry,tamare o killare i seguenti pet è Hasserrament>.
          *

A qst punto entrambe le cose sono giustificate?

Cosa costa dire si, facendo i puntigliosi sulla carta - tutelando il player nn away (che poi lui lo era solo in parte) - e bla e bla - lui ha violato il regolamento, ma tenendo conto della buona fede e dello script che cmq RAZIONALMENTE nn impedisce al pg nn away di tamare, non meritava la jail e quindi nn abbiamo analizzato bene il caso?

Nessuno se la prende, la jail si rimuoveva e si mettevano anche le cose in chiaro per il futuro dando una mano a settare meglio lo script e tutto era solo che migliorato no? ^^'

Proprio perchè anche voi gm siete esseri umani potete non dico sbagliare ma qntmeno peccare di "leggerezza" nel valutare un determinato evento ^^'
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Easy, togliete il macro away.

Ps: non dovrei stare a lurkare su questo forum mentre aspetto di raidare un altro boss alle 4.37 di notte..

Commenta

[QUOTE=Duku;5974310]Easy, togliete il macro away.
              QUOTE]

*
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                cosa non ha funzionato nella meccanica anti-disturbo dello script, in modo da poter trovare una soluzione ottimale per tutte le parti
                Molto probabilmente lo script ciclava tutti gli spot e tornava allo spot in cui c'era il segnalatore, si e' visto il player tornare piu' volte ed ha cominciato a fare pages. Un soluzione potrebbe essere mettere lo spot in "ignore" per 30 minuti, in modo da non infastidire nessuno.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                tutelando il player nn away (che poi lui lo era solo in parte)
                Solo in parte? Mi son perso qualcosa? Il player era al pc a quanto mi han detto (non c'ero personalmente). Cmq certo che tuteliamo i player NON away, mi sembra piu' che giusto che chi gioca attivamente sia privilegiato su di un programma.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                Proprio perchè anche voi gm siete esseri umani potete non dico sbagliare ma qntmeno peccare di "leggerezza" nel valutare un determinato evento ^^'
                Cosi' al posto di leggere questo thread ne leggevamo un altro in cui lo staff fa i favoritismi perche' Tizio viene jailato e Caio no. Tra l'accusa di favoritismo e quella di inflessibilita' nel regolamento preferisco di gran lunga la seconda

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Solo in parte? Mi son perso qualcosa? Il player era al pc a quanto mi han detto (non c'ero personalmente). Cmq certo che tuteliamo i player NON away, mi sembra piu' che giusto che chi gioca attivamente sia privilegiato su di un programma.
                  ora non voglio essere rompipalle, ma secondo te uno che macra taming lo fa guardando fisso il pc? no. trovami quello che macra ancora taming doppiocliccando sulla skill e targhettando a mano il mob e ti darò ragione. così come era away il farmer in questione, al 99% lo era anche il tamer. solo che il tamer avrà guardato 2 secondi il gioco, avrà visto il poveraccio, e in preda ai suoi istinti nutellosi avrà godicchiato al solo pensiero di farlo jailare

io mi sono ritrovato un giorno tutta deceit piena di orsi polari rinominati in KillMe; l'assurdità sta nel fatto che se lui macra taming e se ne sbatte di quello che succede agli altri (mi potrai dire tu se uno spawn del genere rallenta o no il server) non gli succede nulla, mentre se uno si ingegna per evitare di dare fastidio debba comunque andare in jail perchè il bm di turno non vuole digitare 7 caratteri e premere invio...
                  Ultima modifica di jack1985; 10-01-2010, 13:06.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    ora non voglio essere rompipalle, ma secondo te uno che macra taming lo fa guardando fisso il pc? no. trovami quello che macra ancora taming doppiocliccando sulla skill e targhettando a mano il mob e ti darò ragione. così come era away il farmer in questione, al 99% lo era anche il tamer. solo che il tamer avrà guardato 2 secondi il gioco, avrà visto il poveraccio, e in preda ai suoi istinti nutellosi avrà godicchiato al solo pensiero di farlo jailare

io mi sono ritrovato un giorno tutta deceit piena di orsi polari rinominati in KillMe; l'assurdità sta nel fatto che se lui macra taming e se ne sbatte di quello che succede agli altri (mi potrai dire tu se uno spawn del genere rallenta o no il server) non gli succede nulla, mentre se uno si ingegna per evitare di dare fastidio debba comunque andare in jail perchè il bm di turno non vuole digitare 7 caratteri e premere invio...
                    *

quasi quasi vado a macra parry coi tori ....

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Molto probabilmente lo script ciclava tutti gli spot e tornava allo spot in cui c'era il segnalatore, si e' visto il player tornare piu' volte ed ha cominciato a fare pages. Un soluzione potrebbe essere mettere lo spot in "ignore" per 30 minuti, in modo da non infastidire nessuno.

Cosi' al posto di leggere questo thread ne leggevamo un altro in cui lo staff fa i favoritismi perché' Tizio viene jailato e Caio no. Tra l'accusa di favoritismo e quella di inflessibilita' nel regolamento preferisco di gran lunga la seconda

Amdir
                      30 minuti o tutto il giorno, il regolamento parla di harrasment, non parla di tot tempo, perciò vista l'inflessibilità in questo caso, perché dovrebbe essere diversamente se torna ogni 30 minuti?

Come e stato fatto notare senza risposta, se uno vuole tamare, alzare parring, o fare pelli, non away e ce un tamer 3 in macro, non viene considerato harrasment.
                      Poi io ci vedo piu harrament su uno che non vuole scrivere vai via e sfruttare il regolamento per rovinare il gioco altrui.

Oppure il regolamento va rivisto, stessa fare risorse away.

Commenta

Premetto che non sto giudicando il vostro comportamento, ma solamente il regolamento, conoscendovi so per certo cosa ne sarà del mal capitato, e che penso che oltre hai fix pvp non OSI, si potrebbe fare di più, dove il non OSI non ci influenza.

Poi una domanda per te AMDIR, ti sarebbe possibile creare un launcher simile a razor ma con potenziali ridotte a solo macro?

Commenta

Togliete il macraggio away...
                          E DEMOLIRETE IL SERVER!!!

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio

esatto...il tizio in questione,che tra parentesi nn ci fa la cortesia di darci spiegazioni,è stato semplicemente scorretto...io ho casa tra i withe wolf e i polar e vedo mille tamer e mille farmatori di pelli...uno si gestisce lo spazio e la precedenza in modo educato...vogliamo parlare di qnt volte killo i frost troll o gli orchish che qlc disonesto attira vicino al mal capitato tamer???e qst nn lo puniamo??quindi se in qst caso è l'educazione e il rispetto di un pg a fare da regolamento..lasciamo che lo sia anche il caso di blakkina che da parte sua ha dimostrato di everne tanto di rispetto e un po meno l'altro al quale bastava fare una macro elementare x pronunciare semplici paroline...che se ne dica e se ne scriva è un'ingiustizia bella e buona!!

Commenta

Originariamente inviato da LauraMus Visualizza il messaggio
                              Togliete il macraggio away...
                              E DEMOLIRETE IL SERVER!!!
                              Non so se hai capito, ma si parlava di risorse non di skill.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                                che se ne dica e se ne scriva è un'ingiustizia bella e buona!!
                                Non e un ingiustizia far valere il regolamento, anche se e sbagliato e solamente fare il propio lavoro.
                                Ragionala al contrario, se veniva graziata le stesse persone a cui piace rovinare il gioco altrui, avrebbero aperto un post su i favoritismi dello staff, che non applica il regolamento.

Commenta

Sto operando...
                                X