annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Physical Harassment - DUE Giorni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Physical Harassment - DUE Giorni?

Macro Pelli.

Utilizzo uno script che se qualcuno scrive "vai via", il mio pg recalla.

Mai avuto problemi, basta che se TU macri Animal Taming ti fai una macro che ogni tot dice vai via se vedi che stai tamando in uno dei miei spot, oppure meglio, se leggi il mio nome scrivi vai via.

Il pg recalla SUBITO.

BENE nonostante questo, io che macro, l'altro che macra, son stato jailato per DUE, dico DUE giorni.

E' ovvio che il PG fa il GIRO RUNE e quindi PRIMA o POI torna. Se io ho una macro settata per FARTI tamare, almeno tu SETTALA a modo, invece di farmi jailare. Vedi che torno troppo in fretta? metti un delay minore alla macro.

come si puo' ovviare la cosa?

Tra l'altro ERO presente, cioe' stavo giocando alla play3 che è a sx dello schermo.

A me sta cosa NON mi sta bene.
    Io uso macro per favorire COMUNQUE e per NON disturbare e vengo jailato uguale, mentre quando raccolgo pelli "casualmente" ogni tanto qualcuno mi sega sbondando un pet.

Ripeto a me sta jail NON mi sta bene, cerco di venire incontro a chi gioca cn me e vengo pure jailato, con un Consuelor Glove che mi augura pure "buon fine settimana " , spero che non volesse sfottermi.

Detto questo siccome di voglia di giocare ora come ora ne ho poca, magari ora ne avro' ancora di meno,amen.

Ah se l'avete vorrei l'icq del Consuelor in questione per sapere cosa ha visto per fare la jail.
    Ultima modifica di Blakkina; 09-01-2010, 16:36.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

io l'ho visto a lui a fa pelli.... e devo di che appena se scrive vai via lui recalla subito e torna dopo un pò.... ma nn subito.

quindi trovo questa situazione un pò errata visto che lui si preoccupa di nn arrecar danno agli altri
    ci sono altri farmapelli che se sbattono altamente dei tamerini -.-

sicuramente è stato un errore o una svista e tutto si concluderà nel miglior dei modi :O

Commenta

blakkina tenero e carino libero subito!!!*_*
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Molta gente prova piu piacere a vedere uno che viene jailato piuttosto che giocare corretto

Commenta

ti parlo dalla parte di un tamer... per me hanno sbagliato a jailarti... ricordo qnd ho macrato taming ed ero presente davanti al pc... ci sono state persone che non usavano nessuna precauzione e mi hanno fatto rosikare di brutto, e stato triste il fatto ke un tale era davanti al pc mentre farmava e si e giustificando dicendo ke e colpa della macro e non sua.. a dagger ne ho segnalati 2 o 3 ma ne erano tantissimi e rispetto tutti quelli ke se ne sono andati con il comando :O

Commenta

è successo anche a me, nonostante avessi script che in presenza di gente si recalla istant. che poi basterebbe spostarsi di una decina di tile, ma evidentemente alla gente fa fatica e preferisce far jailare la gente ^^

lascia perdere, perchè per regolamento i tamer possono macrare away e riempire il server di orsi polari rinominati in KillMe, ma tu se ammazzi 4 orsi polari ogni 10 minuti (tanto ci mette lo script a fare giro rune) a uno che sta tamando vieni jailato

Commenta

Dai tiratelo fuori, è ridicola sta cosa.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Carina l'idea dello script, ma , ci stavano 2 Gm presenti mentre commettevi l'Harassment.

Questo è il rischio che si corre quando si macra le pelli away, il consiglio è farlo in posti dove la gente non macra taming.

Sulla pena non c'è nulla da lamentarsi, è la pena minima che si infligge nei Phisical Harassment [ 2 gorni ] , considerando che non hai altri precedenti.

Spero sia stato chiaro, se hai maggiori dubbi, chiamami.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                  Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Carina l'idea dello script, ma , ci stavano 2 Gm presenti mentre commettevi l'Harassment.

Questo è il rischio che si corre quando si macra le pelli away, il consiglio è farlo in posti dove la gente non macra taming.

Sulla pena non c'è nulla da lamentarsi, è la pena minima che si infligge nei Phisical Harassment [ 2 gorni ] , considerando che non hai altri precedenti.

Amon
                  No non sei stato affatto chiaro. Preciso due cose prima del mio discorso.
                  A me non frega niente della jail, mi frega xche è una jail "ingiusta" odio questo genere di cose. Si sono anche abbastanza incavolato, perche' posso giocare solo nei we.

Ora rispondi a queste domande:

1)non ho altri precendenti. Questo fatto ora diventa un "precedente"?

2)Uso una macro che da' la possibilita' (se l'altra controparte vuole) di non limitare il gioco altrui. Quindi sia che io dia questa possibilita' a chi tama, sia che non la dia è UGUALE? Non conta niente quindi che l'altra parte non sia stata interessata a coesistere modificando un poco la "SUA" macro?

3)Se macro pelli in un posto e arriva un tizio e fa page xche sta tamando voi lo jailate? Occhio perche' così chiunque fa pelli puo' essere SEMPRE jailato, ovunque spot, ovunque luogo.

4)avete provato a dire "vai via"?

5)Potete riportare il pezzo di regolamento che ho violato?
                  Ultima modifica di Blakkina; 09-01-2010, 17:33.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    Macro Pelli.

Utilizzo uno script che se qualcuno scrive "vai via", il mio pg recalla.

Mai avuto problemi, basta che se TU macri Animal Taming ti fai una macro che ogni tot dice vai via se vedi che stai tamando in uno dei miei spot, oppure meglio, se leggi il mio nome scrivi vai via.

Il pg recalla SUBITO.

BENE nonostante questo, io che macro, l'altro che macra, son stato jailato per DUE, dico DUE giorni.

E' ovvio che il PG fa il GIRO RUNE e quindi PRIMA o POI torna. Se io ho una macro settata per FARTI tamare, almeno tu SETTALA a modo, invece di farmi jailare. Vedi che torno troppo in fretta? metti un delay minore alla macro.

come si puo' ovviare la cosa?

Tra l'altro ERO presente, cioe' stavo giocando alla play3 che è a sx dello schermo.

A me sta cosa NON mi sta bene.
                    Io uso macro per favorire COMUNQUE e per NON disturbare e vengo jailato uguale, mentre quando raccolgo pelli "casualmente" ogni tanto qualcuno mi sega sbondando un pet.

Ripeto a me sta jail NON mi sta bene, cerco di venire incontro a chi gioca cn me e vengo pure jailato, con un Consuelor Glove che mi augura pure "buon fine settimana " , spero che non volesse sfottermi.

Detto questo siccome di voglia di giocare ora come ora ne ho poca, magari ora ne avro' ancora di meno,amen.

Ah se l'avete vorrei l'icq del Consuelor in questione per sapere cosa ha visto per fare la jail.
                    sei gay?

p-yo [WaR]
                    CionCastoro [War]
                    Derivia [WaR]

Bitchy Spasm

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      No non sei stato affatto chiaro. Preciso due cose prima del mio discorso.
                      A me non frega niente della jail, mi frega xche è una jail "ingiusta" odio questo genere di cose. Si sono anche abbastanza incavolato, perche' posso giocare solo nei we.

Ora rispondi a queste domande:

1)non ho altri precendenti. Questo fatto ora diventa un "precedente"?

2)Uso una macro che da' la possibilita' (se l'altra controparte vuole) di non limitare il gioco altrui. Quindi sia che io dia questa possibilita' a chi tama, sia che non la dia è UGUALE? Non conta niente quindi che l'altra parte non sia stata interessata a coesistere modificando un poco la "SUA" macro?

3)Se macro pelli in un posto e arriva un tizio e fa page xche sta tamando voi lo jailate? Occhio perche' così chiunque fa pelli puo' essere SEMPRE jailato, ovunque spot, ovunque luogo.

4)avete provato a dire "vai via"?

5)Potete riportare il pezzo di regolamento che ho violato?

Come prima cosa la tua jail non è ingiusta .

Esatto non hai precedenti questa è la tua prima jail per phisical harassment, ciò non vuol dire che non meritavi la jail.

Se macri pelli in un posto ed uccidi il pet mentre il tizio lo sta tamando [ SOLO IN QUEL CASO ] , quello è considerato Phisical Harassment, quindi punibile con la jail, pena minima 2 giorni.

Non dobbiamo scrivere noi vai via, mi spiace, mica possiamo fare tutto a comodo tuo, macri away a tuo rischio e pericolo, non siamo qui a servirti la pappa pronta. Vuoi pure che ti accendo e ti spengo il pc ? Ti loggo Uo? Scherziamo vero?

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..

Commenta

Non dobbiamo scrivere noi vai via, mi spiace, mica possiamo fare tutto a comodo tuo, macri away a tuo rischio e pericolo, non siamo qui a servirti la pappa pronta. Vuoi pure che ti accendo e ti spengo il pc ? Ti loggo Uo? Scherziamo vero?
                        Ma che c'entra? se quello che doveva tamare vede un tizio che macra con lo script che avverte "se devi tamare bla bla bla scrivi vai via" se non lo scrive è un problema del tamer.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Ma che c'entra? se quello che doveva tamare vede un tizio che macra con lo script che avverte "se devi tamare bla bla bla scrivi vai via" se non lo scrive è un problema del tamer.
                          Questi sono problemi tra i player, non è un problema dello staff , capiamoci . Noi dello Staff ci limitiamo a verificare che l'Harassment ci sia, quindi provvediamo. Stop.

Non è competenza nostra fare in modo che il pg vada via, non è competenza nostra assicurarsi del fatto che , siccome un player ha lo script che si recalla se lo chiami , l'altro player lo utilizza , capisci?

Noi dobbiamo solo fare in modo che tutti rispettino le regole, away e non away.

Amon

Commenta

Questi sono problemi tra i player, non è un problema dello staff , capiamoci . Noi dello Staff ci limitiamo a verificare che l'Harassment ci sia, quindi provvediamo. Stop.

Non è competenza nostra fare in modo che il pg vada via, non è competenza nostra assicurarsi del fatto che , siccome un player ha lo script che si recalla se lo chiami , l'altro player lo utilizza , capisci?

Noi dobbiamo solo fare in modo che tutti rispettino le regole, away e non away.

Amon
                            Non capisco... se il player avverte il tamer non vedo l'harassment... Ora non per creare polemica, ma questo si becca 2 giorni di jail con lo script che avvisa e quando io faccio page per insuilti e/o volgarità mi viene risposto "digli di smetterla"
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Anche io mi incazzerei al posto tuo blakkina... ti sono vicino ^^

Commenta

Sto operando...
                              X