annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Physical Harassment - DUE Giorni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho alzato taming a mano e ho visto gente che farmava pelli con uno script che non toccava i tori. Ho alzato la skill in santa pace e lui si farmava le pelli, che vi costa usare uno script del genere?
    Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Come non vuol dire niente? Significa in sintesi che ti diamo la possibilita' di utilizzare scripts afk, ma in questo caso noi non ti tuteliamo, cioe' sei di seconda classe rispetto ad un player che gioca attivamente.

In quel caso puoi fare pages... Tu sei tutelato se loro sono away.

Amdir

Mah ...veramente ieri sera (ero di fianco di persona) Zedog ha fatto un page mentre stava a Covetus a cercare di fare due piume e arrivavano altri pg con gli script a farmare risorse seccando tutto (pure quelle che stava già finendo di uccidere lui) ma non mi pare sia intervenuto qualcuno o sia stato fatto nulla...
      magari è stato un caso e in quel momento non c'erano GM online.

Quindi si ha a tutti gli effetti diritto a venire tutelati in questo caso e il pg in questione viene jaillato?
      Ultima modifica di Mielikki; 11-01-2010, 04:30.

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        Perciò se uno vuole, non scrive nessun vai via, comincia a tamare e fa jaillare chi era away a fare pelli, per mettersi lui a tamare away e se arrivo io che voglio fare pelli non away, non posso farle perche quello sta tamando away?

capito bene?
        nn avevo pensato a questo. hai ragione -.-
        Silent Death

Commenta

Non voglio dire una cazzata, ma tutto questo non e OSI style
          Beh allora non dovevi scriverla... se non sai cos'e' OSI evita di dire se e' o non e' osi style.

Originariamente inviato da Mielikki Visualizza il messaggio
          magari è stato un caso e in quel momento non c'erano GM online.
          Lo staff non e' 24h/7 online, facciamo il possibile.

@TakilianRueshin: basta riportarle le cose, me l'ero perso, e' stato sanzionato come tutti gli altri.

Amdir

Commenta

Perciò se uno vuole, non scrive nessun vai via, comincia a tamare e fa jaillare chi era away a fare pelli, per mettersi lui a tamare away e se arrivo io che voglio fare pelli non away, non posso farle perche quello sta tamando away?

capito bene?
            Niente, non si riesce a capire.

Se un pg che sia Away o no , uccide il pet che un tamer sta tamando [ per tamer che sta tamando indichiamo un tamer che ha utilizzato la skill ANIMAL TAMING su quel pet ], commette Physical Harassment.

Questa azione è considerata Physical Harassment, in quanto stiamo infastidendo un player durante l'utilizzo di una skill.

Adesso mi riferisco solo a Dobermann perchè è il caso più eclatante che ho letto girando le pagine, spero sia solo per ricevere chiarimenti.

Se tu , col tuo pg sei non away e vuoi farti le pelli, conosci il regolamento che ti vieta di commettere quell'azione, ti limiterai ad uccidere i Pet che il tizio non sta tamando , solitamente in uno spawn sappiamo tutti non ci sta un pet solo. Quindi ignorerai il pet che al momento il tamer sta tamando e farai le tue pelli su altri pet.

Chiudo la parentesi Dobermann , che ho preso semplicemente come esempio per far capire meglio la situazione.

Adesso questione pg away a fare pelli.

Come ho già scritto sopra, il pg che fa pelli , away o non è punibile ugualmente se commette quella forma di Physical Harassment , che voglio ripetere per essere più chiaro:

Se uccidi un pet durante l'esecuzione della skill Animal Taming , commetti Physical Harassment, in quanto limiti l'utilizzo di una SKill.

Cosa succede se un pg è away? Che purtroppo si sta affidando ad uno script, quindi ciclicamente commetterà sempre lo stesso errore .

Non c'è nessuna differenza tra away e non in questo caso, l'unico problema è che magari non away potrebbe essere un caso singolo, quindi, chiudo un occhio , se non lo rifai più ti lascio giocare in pace, magari hai sbagliato, mentre da non away , ricommetterai lo stesso errore ciclicamente, li non posso far altro che annotare l'harassment ed eseguire la pena.

Per tutti quelli che hanno scritto casi ipotetici di Physical Harassment, sappiate che comunque noi dello staff non jailiamo a caso, prima ci accertiamo del problema , se il problema è reale agiamo, nel caso in cui possiamo evitare di agire, consigliamo a chi fa page come fare in modo di evitare ciò.

E' ovvio che se tu , vai a macrare Parry nello spawn dei Bull , sei consapevole del fatto che li la gente macra e fa pelli sia away che no, se mi fai un page del genere sicuramente non jailo la gente anche se away, la tutelo dicendo che magari è opportuno che lui si sposti un attimo, cioè, non è che alla minima richiesta jailiamo la gente a buffo, non esiste come non è mai esistito , credo questo dovreste saperlo tutti.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Si vede che erano presi male.
              Succede la stessa cosa domani, c'è il sole e son felici e te non vieni jailato.
              Hai beccato il momento sbagliato.
              Sorry ç_ç

Commenta

ti capisco è noioso venire jailati (in parte perchè dal 2007 non mi han mai jailato) però per 2 giorni di galera ci si può passare sopra, aldilà delle colpe. Troppa arrabbiatura fa male al fegato approfittane per stare un pò fuori o per organizzare la vendetta

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                  Se uccidi un pet durante l'esecuzione della skill Animal Taming , commetti Physical Harassment, in quanto limiti l'utilizzo di una SKill.
                  e se metti caso io sto a brit e sto rubando 2 pozze a un pg, arriva pincopallino e mi uccide il pg, io posso farlo jailare perchè mi ha impedito l'utilizzo della skill stealing?

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    e se metti caso io sto a brit e sto rubando 2 pozze a un pg, arriva pincopallino e mi uccide il pg, io posso farlo jailare perchè mi ha impedito l'utilizzo della skill stealing?
                    Devo risponderti?

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio

Adesso mi riferisco solo a Dobermann perchè è il caso più eclatante che ho letto girando le pagine, spero sia solo per ricevere chiarimenti.

Se tu , col tuo pg sei non away e vuoi farti le pelli, conosci il regolamento che ti vieta di commettere quell'azione, ti limiterai ad uccidere i Pet che il tizio non sta tamando , solitamente in uno spawn sappiamo tutti non ci sta un pet solo. Quindi ignorerai il pet che al momento il tamer sta tamando e farai le tue pelli su altri pet.

Amon
                      Quindi da come dici tu, se io farmo pelli non away e un tamer macra la skill con uno script, io non posso disturbarlo?
                      Light [/\/\]

Commenta

• Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                        Quindi da come dici tu, se io farmo pelli non away e un tamer macra la skill con uno script, io non posso disturbarlo?
                        Se gli uccidi il pet che sta tamando commetti Harassment, non è questione di disturbare o meno, capisci che è come se ti rubo l'ultima caramella rimasta quando è già scartata nelle tue mani.

Non so più come spiegarvelo, vi state facendo un mare di problemi che non esistono!

Dove vuoi arrivare adesso? A dirmi che quindi il tamer che macra away è sempre tutelato anche con un pg che farma pelli non away? Ci sono arrivato pure io prima di te.

Non creare problemi che non esistono gentilmente .

Riesci a capire che un l'azione di uccidere un pet che qualcuno sta tamando è un azione di disturbo, mentre tamarsi un pet in solitaria con cui nessuno sta interagendo non comporta nessun disturbo?
                        Riesci a concepire la differenza tra un macraggio di risorse away e di skill away?

Amon
                        Ultima modifica di Amon_Staff; 11-01-2010, 14:18.

Commenta

• Ho semplicemente posto una domanda, non c'è bisogno di alterarsi.
                          Light [/\/\]

Commenta

• Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                            Ho semplicemente posto una domanda, non c'è bisogno di alterarsi.
                            Non si altera nessuno, ma sembra che in 7 pagine ancora nessuno si ostina a capire delle cose dette e ridette in ogni salsa, provando a rigirare i discorsi e smontare ogni frase come per trovarne un pretesto per lamentarsi.

Amon

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                              Non si altera nessuno, ma sembra che in 7 pagine ancora nessuno si ostina a capire e prova dalle cose scritte a rigirare sempre i discorsi per fare in modo che la storia vada avanti.

Amon
                              Si ma da come l'hai scritto sembra che IN QUEL CASO il tamer away è tutelato rispetto a un player non away per questo sorgono i dubbi, ed era il mio secondo intervento in questo post permetti di avere qualche perplessità?
                              Light [/\/\]

Commenta

• Spero adesso tu abbia chiarito le tue perplessità.

Amon

Commenta

Sto operando...
                                X