annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Physical Harassment - DUE Giorni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e allora sono contento se resta,ma se provasse anche un minimo a darsi una regolata e rispettare gli altri player's giocanti del server non farebbe male.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
      ma niente vorrei semplicemente arrivare a farmi le risorse in maniera normale e passare qualche ora divertendomi,e vedo che questo e' difficilissimo perche' quando ci provo gli away raspano tutto in automatico e non mi lasciano nemmeno le briciole...
      pazienza Takili,vorra' dire che avremo perso un player away e ne avremo acquistati due che giocano con gli occhi davanti al pc (in questo caso io e la mia ragazza),il server ci ha guadagnato in dignita' e la matematica non e' un opinione.
      zedo,tu giocavi in un'altra epoca dove poi c'erano mille mila accounts con sarti: ricordi metal coi suoi 16 sarti ad esempio?o i sarti dei nox?
      e dove c'era pochissima conoscenza di scripts e razor si stava iniznado ad usare da poco.

ora tutto si è evoluto e tanto si fa con script nel bene e nel male.

io come te mi sono alzato pg a mano in pratica e non ho mai macrato risorse,preso bod nè tantomeno fatto un barbed eppure il pvp l'ho cominciato da subito e non l'ho mai abbandonato.
      Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
      Io mi sento sinceramente offeso.
      Io e Blakkina usiamo lo stesso script, e farmiamo bene o male negli stessi spot, e io farmo molto più di lui, solo in questo periodo mi sono fermato un po'. Quindi è praticamente un caso che ci sia lui in jail e non io.

Quando dite che blakkina vi fa schifo o che ha la faccio come il c..o, penso che questi "insulti" censurati è come se fossero rivolti anche a me e me ne sento offeso.
      Sento in continuazione player che danno del ridicolo allo staff, della m***a al server o dello stupido ad altri player, sia in game che sul forum.

Blakkina, per il momento, sembra già aver preso la decisione di lasciare questa comunità, perchè sembra che si senta vittima di in un'ingiustizia. Spero che non legga mai questi post, altrimenti non ci sarà modo di dissuaderlo.
      Sinceramente, se compagni di avventura come lui, lasciano questa comunità, e visto il clima che gira è così odioso, non trovo molti motivi per restare.
      mi spiace per blakkina ma le regole sono regole,non vi stanno bene allora cercate di discutere in maniera ADEGUATA con lo staff altrimenti se volete andare ,fate pure.

è odioso anche questo volersi giustificare a tutti i costi (non sei giustificato se metti vai via come comando,mi spiace) dato che si è infranta una regola e vi è anche stato spiegato e soprattutto nessuno ha censurato le vostre opinioni.

io mi sono tirato su i miei pg a mano (evita la battuta scontata) tranne che per poisoning....le risorse se ne vuoi fare tante o guardi il pc e stai con script o te le fai a mano per non rischiare di incorrere in problemi: se sei afk l'idea è: peggio per te.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
        Continuate a non capire che il taming è una azione che difficilmente andrà a infastidire un'altra persone per il semplice fatto che è regolata da un timer, quindi tale azione non può essere completata istantaneamente, e quindi non può capitare che si blocchi uno spawn (a meno di altri comportamenti).
        Scusa io non capisco, io voglio giocare senza script, faccio 2 esempi..

1) se trovo uno away che sta alzando taming, me ne devo andare? perche non posso uccidere i pet in torno (no quello che sta tamando) cioe si tutela quello away e non me?
        2) se mi prendo 5 bull del respwon e metto ad alzare parring lui arriva e mi tama tutti i pet, non sta bloccando il mio gioco? (harrasement)

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
        Regola nr 21

C'è poco da discutere, basta leggere il regolamento per capire che il 90% dei topic di questo tread sono inutili!

Chi ha l'onere di fare rispettare le regole non può valutare le intenzioni, ma deve valutare solo la violazione del regolamento.

Blakkina macrava away mentre altri tamavano: regolamento violato!

Blakkina suggerisce con lo script di "BLA BLA BLA...": possibile intenzione positiva, ma in quanto tale non possibile da valutare.

Ergo: Blakkina in jail.

La logica non è un'opinione.
        Forse ti e sfuggita la cosa, che anche se non stava away veniva considerato harrasment, per cui ce una falla nel regolamento.

Il problema di fondo e che se due script vengono attivati nello stesso spown, chi se sveglia prima, può far jailare l'altro il che potrebbe essere anche giusto, se il regolamento vietasse di fare risorse away o macraggio di specifiche skill.

Cioè qui si istiga a giocare per forza con uno script e si rischia di uccidere la fama del gioco piu bello nel suo genere, perché mi ci gioco tutto, quelli che fino adesso lo confermano come tale sono quelli che il gioco lo hanno giocato, e rimpiangono i vecchi tempi e il divertimento di fare qualcosa, cosa rimpiangeranno quest' ultima generazione di non aver potuto alzare qualcosa away?
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio

Cioè qui si istiga a giocare per forza con uno script e si rischia di uccidere la fama del gioco piu bello nel suo genere, perché mi ci gioco tutto, quelli che fino adesso lo confermano come tale sono quelli che il gioco lo hanno giocato, e rimpiangono i vecchi tempi e il divertimento di fare qualcosa, cosa rimpiangeranno quest' ultima generazione di non aver potuto alzare qualcosa away?
          bellissimo.
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            zedo,tu giocavi in un'altra epoca dove poi c'erano mille mila accounts con sarti: ricordi metal coi suoi 16 sarti ad esempio?o i sarti dei nox?
            metal aveva 11 o 13 account di sarti, non 16 sarti

rimane il fatto che io ho iniziato quando hai iniziato anche tu zedo, e ho fatto tutto a mano (mining, tailoring, black, sword dalle formiche/ettin...tutto)...
            semplicemente non penso di essere uno da disprezzare o su cui accanirsi se ora faccio qualche risorsa away, perchè io ritengo una cosa noiosa dover stare davanti al pc con una macro doppioclick pickaxe wait for targhet last targhet. e guarda che io sta roba la facevo con le macro da client...
            se poi tu ti diverti a fare risorse davanti al pc, ripeto, c'è un regolamento che ti tutela...
            quello che non ti è chiaro è che qui quello TUTELATO sei tu, quello TOLLERATO sono io...

solo che non mi puoi dire che uno che macra taming con script è un player giocante, perchè quello è tanto afk quanto lo sono io quando macro pelli

Originariamente inviato da dobby
            a me piaceva molto di più quando un war doveva bendarsi a mano e non aveva un vash healer che gli faceva anche il caffè, e mi piaceva anche quando le spell le dovevi fare da client che se fizzavi non la potevi ricastare subito (un pò come avere fcr dimezzato). a sto punto se la vogliamo mettere su questo piano posso dirti che anche usare razor diventa "violare" ultima online
            Ultima modifica di jack1985; 10-01-2010, 18:54.

Commenta

Originariamente inviato da dobermann Visualizza il messaggio
              cioè qui si istiga a giocare per forza con uno script e si rischia di uccidere la fama del gioco piu bello nel suo genere, perché mi ci gioco tutto, quelli che fino adesso lo confermano come tale sono quelli che il gioco lo hanno giocato, e rimpiangono i vecchi tempi e il divertimento di fare qualcosa, cosa rimpiangeranno quest' ultima generazione di non aver potuto alzare qualcosa away?
              up

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                metal aveva 11 o 13 account di sarti, non 16 sarti

rimane il fatto che io ho iniziato quando hai iniziato anche tu zedo, e ho fatto tutto a mano (mining, tailoring, black, sword dalle formiche/ettin...tutto)...
                semplicemente non penso di essere uno da disprezzare o su cui accanirsi se ora faccio qualche risorsa away, perchè io ritengo una cosa noiosa dover stare davanti al pc con una macro doppioclick pickaxe wait for targhet last targhet. e guarda che io sta roba la facevo con le macro da client...
                se poi tu ti diverti a fare risorse davanti al pc, ripeto, c'è un regolamento che ti tutela...
                quello che non ti è chiaro è che qui quello TUTELATO sei tu, quello TOLLERATO sono io...

solo che non mi puoi dire che uno che macra taming con script è un player giocante, perchè quello è tanto afk quanto lo sono io quando macro pelli

a me piaceva molto di più quando un war doveva bendarsi a mano e non aveva un vash healer che gli faceva anche il caffè, e mi piaceva anche quando le spell le dovevi fare da client che se fizzavi non la potevi ricastare subito (un pò come avere fcr dimezzato). a sto punto se la vogliamo mettere su questo piano posso dirti che anche usare razor diventa "violare" ultima online
                uhm se forse avessi letto ogni posts io ho sempre detto che è tollerato macrare away e che io non mi sono mai lamentato se "tu" fai pure 1000000000000000kkkk di risorse afk.
                io dico solo che se poi prendi una punizione xk c'è stato qualcuno che ha fatto l'infame o è stato più furbo devi soltanto tacere ed accettarla.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  uhm se forse avessi letto ogni posts io ho sempre detto che è tollerato macrare away e che io non mi sono mai lamentato se "tu" fai pure 1000000000000000kkkk di risorse afk.
                  io dico solo che se poi prendi una punizione xk c'è stato qualcuno che ha fatto l'infame o è stato più furbo devi soltanto tacere ed accettarla.
                  non era rivolto a te infatti, era rivolto a zedo
                  come ho già detto, finchè i regolamenti sono quelli, andare in jail è giusto

Commenta

pazienza Takili,vorra' dire che avremo perso un player away e ne avremo acquistati due che giocano con gli occhi davanti al pc (in questo caso io e la mia ragazza),il server ci ha guadagnato in dignita' e la matematica non e' un opinione.
                    Non vorrei flammare contro nessuno, ma è evidente che non hai ben capito quello che ti è stato detto o semplicemente hai gioia nel non capire. Chi gioca ha dei DIRITTI su chi macra. Diritti che puoi far valere facendo un page, portando un hiryu e stamandolo, attaccando il player in questione se sei a Felucca o con qualsiasi altra trovata che ritieni possa funzionare. Chi macra è semplicemente in regola, ma compie determinate azioni a suo rischio e pericolo partendo dal fatto che sa di non poter controllare il gioco.
                    Non te ne puoi uscire con le regole dei "tuoi tempi" e sperare che vengano applicate anche ora. Se giocavi quando non c'erano script e vuoi continuare a farlo nessuno te lo vieta ed anzi sei anche tutelato, ma non puoi pretendere che lo facciano tutti. Come se io mi svegliassi domani, decidessi che AOS era più bello dell'attuale stato delle cose e chiedessi un ritorno alle origini. -.-''
                    Io ho giocato anche quando le macro away non erano consentite. Cosa cambiava? Se avevi culo non ti sgamavano, la gente usava comunque script stando semplicemente davanti al pc a fare altro (quindi le tue piume non le avresti prese comunque), mercati come quello dei runici erano molto più fermi di quanto non lo siano ora. Lo staff non ha il tempo di stare 24 ore su 24 davanti al pc per controllare. Se hai un problema con qualcuno che macra away limitati a fare page invece di portare avanti inutili crociate sul forum.
                    Il caso di Blakkina è a mio parere per tanti aspetti ingiusto, ma sicuramente non criticabile. Lo staff come sempre ha preso la decisione migliore per evitare possibili evoluzioni spiacevoli. Il problema sta nella mentalità dei player, come già qualcun altro scriveva.
                    Mi spiace tanto nel pensarla così, ma purtroppo la prima domanda che mi sono fatto è stata: "Il player avrà avuto più interesse nel vedere i propri diritti rispettati o nel far jailare Blakkina?". Onestamente credo la seconda.
                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Poi una domanda per te AMDIR, ti sarebbe possibile creare un launcher simile a razor ma con potenziali ridotte a solo macro?
                      No.

perché dovrebbe essere diversamente se torna ogni 30 minuti?
                      Era un tempo sparato li', cmq un tempo abb. lungo da permettere la persona di controllare se lo script ha problemi. Se setti 3 ore non e' che lo staff aspetta 3 ore per vedere se torni eh...

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      così come era away il farmer in questione, al 99% lo era anche il tamer.
                      Spetta non fare confusione, io posso lanciare uno script ed essere al pc, non e' detto che devo cliccare io...

"e' Tollerato ma non tutelato" e' una frase che non vuol dire niente
                      Come non vuol dire niente? Significa in sintesi che ti diamo la possibilita' di utilizzare scripts afk, ma in questo caso noi non ti tuteliamo, cioe' sei di seconda classe rispetto ad un player che gioca attivamente.

quando ci provo gli away raspano tutto in automatico e non mi lasciano nemmeno le briciole...
                      In quel caso puoi fare pages... Tu sei tutelato se loro sono away.

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                      Quando dite che blakkina vi fa schifo o che ha la faccio come il c..o, penso che questi "insulti" censurati è come se fossero rivolti anche a me e me ne sento offeso.
                      Scusa e dove hai letto cose del genere? Me le sono perse io?

Amdir

Commenta

Le ho lette qui:
                        Scusate il tono polemico ma leggere di un macratore away che si lamenta mi fa veramente schifo,la faccia come il c..o proprio!!!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                          Chi gioca ha dei DIRITTI su chi macra. Diritti che puoi far valere facendo un page, portando un hiryu e stamandolo, .
                          Se tu stai tamando away con uno script, ho il diritto di fare pelli io, stamando un hiryu?

Se giocavi quando non c'erano script e vuoi continuare a farlo nessuno te lo vieta ed anzi sei anche tutelato, .
                          Su cosa sarei tutelato, posso farti jailare se mi metto ad alzare parring con 4 bull e te vieni a tamarli con uno script?

Io ho giocato anche quando le macro away non erano consentite. Cosa cambiava? Se avevi culo non ti sgamavano, la gente usava comunque script stando semplicemente davanti al pc a fare altro (quindi le tue piume non le avresti prese comunque),.
                          Avrei fatto page saresti stato jaillato e forse la prossima volta bannato e io avrei fatto le mie piume.

mercati come quello dei runici erano molto più fermi di quanto non lo siano ora. .
                          E da confrontare, io ricordo che all'epoca i pezzi sgravi erano rari e tutto aveva un valore, anche le armor da loot incantate, adesso no.

ma purtroppo la prima domanda che mi sono fatto è stata: "Il player avrà avuto più interesse nel vedere i propri diritti rispettati o nel far jailare Blakkina?". Onestamente credo la seconda.
                          Anche io penso la seconda, proprio per questo penso che ci sia un problema sul regolamento, perchè secondo me, non ha piu diritti uno che si mette in macro a tamare, di che vuole fare pelli.

Facciamo che chi macra non ha nessuno diritto di macrare, lo puo fare a suo rischio e pericolo di essere lamerato in qualsiasi modo, non sei davanti al pc peggio per te qualsiasi cosa stai facendo.

Non voglio dire una cazzata, ma tutto questo non e OSI style.

p.s. Metal. anche io ricordo 16 tailor

Commenta

@Dobermann: hai fatto l'esempio su una cosa che avevo appena detto, che NON era così.
                            Abbiate la decenza (parlo a tutti) di leggerlo tutto il thread prima di scrivere un pensiero.

Io non ho mai detto che non puoi uccidere gli altri animali che tale tamer non sta tamando -.-, perchè non gli stai bloccando la possibilità di tamarne uno.. quindi il problema non ci sta.. l'importante è che almeno uno glielo lasci (e che non gli killi quello che sta tamando).

Ragazzi siete incredibili, contorti, arrivisti, cercate 3000 modi per fregare il prossimo... quando per semplificarvi la vita basterebbe usare l'ormai famoso buonsenso.
                            Io quando farmavo ai tempi non uccidevo bull e bom, così non c'era nessun problema.
                            Trovate un modo di lasciare dei bull da tamare a chi deve skillare e non ci saranno problemi...

Commenta

Per chi fa l'esempio contrario, del tamer away che skilla, dovete capire che si sta parlando di due cose nettamente differenti.
                              Una cosa è macrare away delle skill, un'altra è macrare away delle risorse (che alla lunga valgono molto di più di una skill).

Inoltre l'azione di uccidere tutti i tori (o quello che il tamer sta tamando) è un'azione "bloccante" nei confronti dello skillaggio, al contrario tamare (e poi rilasciare il toro) non lo è, proprio perchè poi tale toro potrà essere killato.

Come già ho detto in un altro thread, le regole vengono fatte in base ai "problemi" che date, alla parte di buonsenso che vi manca.
                              Quindi nel caso in cui il tamer adottasse dei metodi per bloccare uno spawn (in modo che nessuno abbia più modo di uccidere tori) verrebbero quasi sicuramente presi dei provvedimenti.
                              [QUOTE=Dobermann;5974953]Scusa io non capisco, io voglio giocare senza script, faccio 2 esempi..

1) se trovo uno away che sta alzando taming, me ne devo andare? perche non posso uccidere i pet in torno (no quello che sta tamando) cioe si tutela quello away e non me?
                              2) se mi prendo 5 bull del respwon e metto ad alzare parring lui arriva e mi tama tutti i pet, non sta bloccando il mio gioco? (harrasement)
                              QUOTE]

@Dobermann: hai fatto l'esempio su una cosa che avevo appena detto, che NON era così.
                              Abbiate la decenza (parlo a tutti) di leggerlo tutto il thread prima di scrivere un pensiero.

Io non ho mai detto che non puoi uccidere gli altri animali che tale tamer non sta tamando -.-, perchè non gli stai bloccando la possibilità di tamarne uno.. quindi il problema non ci sta.. l'importante è che almeno uno glielo lasci (e che non gli killi quello che sta tamando).

Ragazzi siete incredibili, contorti, arrivisti, cercate 3000 modi per fregare il prossimo... quando per semplificarvi la vita basterebbe usare l'ormai famoso buonsenso.
                              Io quando farmavo ai tempi non uccidevo bull e bom, così non c'era nessun problema.
                              Trovate un modo di lasciare dei bull da tamare a chi deve skillare e non ci saranno problemi...
                              Ho fatto esempi di domande su quello che hai scritto, perche non ho capito.
                              Propio perchè sopra dici che non posso uccidere i tori, e sotto dici che se lui trova il modo che nessuno possa uccidere i tori e punibile anche lui.

Spero non ti riferivi anche me quando dici, contorti e arrivisti per fregare il prossimo, per via degli esempi, perchè senno abbi la decensa anche te di leggere bene. io sono partito con una domanda ME NE DEVO ANDARE? o posso rimanere col rischio di essere sanzionato.

Oddio chiedere del buonsenso hai giorni d'oggi e come trovare una 14 enne vergine. (forse ho esagerato 14enne)

Commenta

Sì ma il fatto che il buonsenso al giorno d'oggi non ci sia quasi più mica è un scusa valida...anzi.
                                é in difetto chi il buonsenso non ce l'ha.

Comunque a quanto pare non hai letto bene.
                                NO non te ne devi andare, è ovvio, l'ho detto 30 volte.

Ripeto ancora una volta, io ho detto che molto più facilmente uno che fa pelli può (ho detto può, non che sicuramente è così), bloccare uno spawn.
                                Ma non per questo, per questa possibilità noi jaliamo... e anche questo l'ho già detto.
                                Noi andiamo ad agire quando o interrompi ripetutamente o impedisci per tot tempo l'azione di un certo giocatore (vedi il tamer che skilla).

Ah ti rispondo anche alla tuo secondo punto, anche se la risposta è alquanto ovvia: intanto se tu ti prendi tutti i bull di uno spawn per macrare sei in difetto perchè di fatto stai bloccando lo spawn.
                                Se qualcuno ti uccide i pet l'importante è che almeno 1 ti rimanga (di fatto se macri parry 1 pet ti basta).
                                è ovvio che poi dipende da caso a caso, se la cosa è fatta per il puro scopo di infastidire o no.

Con il fatto di essere contorto etc mi riferivo anche a te sì, perchè tirate fuori delle cose che molto probabilmente nessuno ha mai fatto e non sono mai successe solo per poter criticare la regola.
                                Ultima modifica di Ospite; 11-01-2010, 02:30.

Commenta

Sto operando...
                                X