annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Physical Harassment - DUE Giorni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

blakkina tenero e carino libero subito!!!*_*

Capisco che sia compito dello staff far rispettare il regolamento , pero da quello che ho capito blakki non era completamente away , avendo il monitor a sx del televisore; come ha detto Amon è stata la sua prima "irregolarità" , e cmq black a differenza di altri che se ne fregano ha fatto qualcosa per evitare di rovinare il macraggio al tamer , logico questo magari non lo tutela al 100% anche perche magari chi tama è completamente away o non ha voglia di scrivere "vai via" ; ma gli si poteva concedere " la grazia" per " buona condotta"

Blakkina ti sono vicino e spero di rivederti presto
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

ma cmq c'è poco da dire su questo; finchè il regolamento è questo, è "giusto" che sia stato jailato. non avrebbe senso fare dei distinguo solo perchè lui ha questa funzione nello script, o perchè può giocare solo nei weekend, o perchè non ha precedenti

il problema è a monte secondo me

Commenta

Originariamente inviato da LauraMus Visualizza il messaggio
        Togliete il macraggio away...
        E DEMOLIRETE IL SERVER!!!
        Certo, demolirebbero una parte del server, il mercato.

E tutto piano piano si ristabilirebbe..
        Naturalmente, come dice Dobermann, io parlavo delle risorse.

Commenta

Per chi fa l'esempio contrario, del tamer away che skilla, dovete capire che si sta parlando di due cose nettamente differenti.
          Una cosa è macrare away delle skill, un'altra è macrare away delle risorse (che alla lunga valgono molto di più di una skill).

Inoltre l'azione di uccidere tutti i tori (o quello che il tamer sta tamando) è un'azione "bloccante" nei confronti dello skillaggio, al contrario tamare (e poi rilasciare il toro) non lo è, proprio perchè poi tale toro potrà essere killato.

Come già ho detto in un altro thread, le regole vengono fatte in base ai "problemi" che date, alla parte di buonsenso che vi manca.
          Quindi nel caso in cui il tamer adottasse dei metodi per bloccare uno spawn (in modo che nessuno abbia più modo di uccidere tori) verrebbero quasi sicuramente presi dei provvedimenti.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
            Inoltre l'azione di uccidere tutti i tori (o quello che il tamer sta tamando) è un'azione "bloccante" nei confronti dello skillaggio, al contrario tamare (e poi rilasciare il toro) non lo è, proprio perchè poi tale toro potrà essere killato.
            Infatti chiunque macra la skill dopo aver tamato KILLA il bull, non lo rilascia.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Eh no invece come l'esempio fatto da palajack c'è tantissima gente che rilascia e nn uccide
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Infatti chiunque macra la skill dopo aver tamato KILLA il bull, non lo rilascia.
                Chiunque non credo (tant'è che si trovano in giro spesso bull o altri animali rinominati).
                E cmq vedi che un tamer al massimo blocca 1 bull ogni x, non si fa tutto lo spawn, uno che uccide i bull invece sì, può farlo anche molto facilmente.

Ragazzi un po' di buonsenso su...

Commenta

Chiunque non credo (tant'è che si trovano in giro spesso bull o altri animali rinominati).
                  E cmq vedi che un tamer al massimo blocca 1 bull ogni x, non si fa tutto lo spawn, uno che uccide i bull invece sì, può farlo anche molto facilmente.

Ragazzi un po' di buonsenso su...
                  Boh io ho sempre visto tamer e script che tamavano e killavano TUTTI i bull dello spawn, altro che rinominare.
                  Fatevi un giro a Delucia e poi mi dite...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Forse non mi hai capito.

Se più tamer tamano allo stesso momento dei bull, è ovvio che non è physical harrassment, che fai jaili tutti perchè stanno tamando e non ci sono più bull?
                    In quel caso lì non è infastidire apposta l'azione di qualcun altro.. semplicemente essendo in tanti le "risorse" finiscono.
                    Il problema è quando UN player blocca/infastidisce le azioni di un altro player.
                    Non è ancora successo che UN tamer abbia bloccato l'intero spawn di bull (e come ho detto prima casomai capitasse di continuo sicuramente si prenderebbero dei provvedimenti), quindi comunque altri bull da killare che non sono in via di taming ci sono.
                    Ultima modifica di Ospite; 10-01-2010, 16:35.

Commenta

ci sono 2 tipi di script; quello che rilascia un'innumerevole quantità di animali rinominati in KillMe, e quello che ammazza il pet dopo averlo tamato

da quanto ho capito dalle parole di judas, è più corretto il primo che il secondo?

edit:
                      Originariamente inviato da judas
                      Se più tamer tamano allo stesso momento dei bull, è ovvio che non è physical harrassment, che fai jaili tutti perchè stanno tamando e non ci sono più bull?
                      In quel caso lì non è infastidire apposta l'azione di qualcun altro.. semplicemente essendo in tanti le "risorse" finiscono.
                      Il problema è quando UN player blocca/infastidisce le azioni di un altro player.
                      Non è ancora successo che UN tamer abbia bloccato l'intero spawn di bull (e come ho detto prima casomai capitasse di continuo sicuramente si prenderebbero dei provvedimenti), quindi comunque altri bull da killare che non sono in via di taming ci sono.
                      se è per questo lo script che farma pelli non blocca uno spawn, semplicemente uccide quei 4-5 animali nello stesso posto ogni 10 minuti. non ti sto impedendo di tamare per il resto dei tuoi giorni...

Commenta

Quindi anche quando provi a tamare un pet e te lo segano (tipo una ww che da bondare) viene considerato Harrassment??? Quante volte succede questa cosa e nessuno fa page??? Sei anche al pc in tutto questo... credo che il regolamento deve essere riveduto...

Commenta

ho letto tutto il tread, premetto che fare page a uno che usa script di questo genere la trovo un "infamata", ma lo staff applica il regolamento e non gli si può dare nessuna colpa anzi.
                          intervengo per un'affermazione fatta riguardo l'uccidere gli animali tamati, e lo faccio citando la sezione dubbi e domande:
                          Animal Taming ( by Koper )
                          (MOLTO LENTA DA ALZARE)

La seguente scaletta va seguita continuando a provare a tamare l'animale, e UCCIDENDOLO subito dopo che è stato tamato;

Se l'animale viene tamato con successo non è più possibile guadagnare punti skill.
                          A tal proposito si invitano tutti coloro che macrano taming a UCCIDERE gli animali rilasciati, in modo da agevolare anche il gioco degli altri player.

in questo caso credo si debba modificare tale consiglio, o non si può scrivere questo:

Per chi fa l'esempio contrario, del tamer away che skilla, dovete capire che si sta parlando di due cose nettamente differenti.
                          Una cosa è macrare away delle skill, un'altra è macrare away delle risorse (che alla lunga valgono molto di più di una skill).

Come già ho detto in un altro thread, le regole vengono fatte in base ai "problemi" che date, alla parte di buonsenso che vi manca.
                          Quindi nel caso in cui il tamer adottasse dei metodi per bloccare uno spawn (in modo che nessuno abbia più modo di uccidere tori) verrebbero quasi sicuramente presi dei provvedimenti.

il punto è, che se si consiglia ai nuovi player di uccidere gli animali tamati, poi non si possono prendere provvedimenti se bolccano lo spawn uccidendoli, e vi assicuro che con uno script adeguato e una rail ben fatta si bloccano tutti i tori di delucia.
                          icq 553-203-374

Commenta

Premetto che non ho letto tutti i reply,io dico che il macraggio risorse away dovrebbe essere limitato se non vietato del tuttto,io sono tornato su Dreams da un paio di settimane per giocare in maniera spensierata e tranquilla insieme alla mia ragazza,mi sono reso conto che rispetto a quattro anni fa la situazione del macraggio risorse away ormai rasenta il ridicolo,ad esempio c'e' gente che se ne va a tranquillamente a sbronzarsi al pub lasciando il pg a fare quintali di piume al primo livello di Covetous,ovvero si recallano nel dungeon spolverano tutto in meno di 3 secondi e autolootano,dopo di che recall scaricano e dopo nemmeno un minuto sono di nuovo li ad aspettare il respown delle arpie,dico: ok dai io mi sego la mia arpietta ci mettero un po di piu' (con il mio pg niubbo)a fare le piume,e invece che succede?io ammazzo la mia arpia e il pg away arriva al volo la autoscanna e si frega anche le mie di piume e puff recall...
                            Non puoi ucciderlo non puoi fermarlo in nessuno modo e se gli scrivi "*******" manco te risponde...scusate ma io come faccio a farmi le mie risorse alla maniera dei normali esseri umani?Io tutto questo io non lo trovo giusto,di sicuro non incentiva quei pochi nuovi arrivati che vorrebbero sforzarsi di giocare a UO (un gioco del 1997 che ormai fatica a trovare nuovi utenti diciamolo).
                            Stessa cosa se non peggio nelle miniere,recallano direttamente sopra alla vene di minerale piu' pregiato e si fanno gli affari loro rovinando il gioco a me che gioco con il piccone in mano e gli occhi davanti al pg...
                            Potete scrivere quello che volete ma questa e' la situazione,il che denota una cosa sola e cioe' che in 4 anni che sono mancato su UO Dreams i Nerds sono notevolmente aumentati,si e' passato da un esiguo 10% all' 80% della popolazone di quattrocchi con gli occhiali coi fondi di bottiglia,contenti voi...
                            Pregherei lo staff di mettere un freno a tutto questo,altrimenti la mia profezia dice che tempo un altro anno avremo il 100% di bot pg che giocheranno al posto nostro (e io non le sbaglio mai le profezie).
                            Scusate il tono polemico ma leggere di un macratore away che si lamenta mi fa veramente schifo,la faccia come il c..o proprio!!!
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Il fatto è che sto cercando di farvi degli esempi ma o fate finta di non capire o non mi esprimo io.

Continuate a non capire che il taming è una azione che difficilmente andrà a infastidire un'altra persone per il semplice fatto che è regolata da un timer, quindi tale azione non può essere completata istantaneamente, e quindi non può capitare che si blocchi uno spawn (a meno di altri comportamenti).

Nel caso dell'uccidere i bull invece sì e NON ho detto che chi uccide i bull per forza blocca tutto lo spawn, altrimenti in presenza di un tamer uno che fa pelli, solo perchè si trova lì, dovrebbe essere jailato.
                              Il problema è quando ripetutamente non si dà la possibilità a chi skilla di tamare bull.
                              Si prendono provvedimenti verso chi uccide i bull perchè porta ad un danno maggiore verso chi skilla.

Riguardo al rilascio dei pet tamati era comunque un esempio, poichè il kill di un bull avviene solo dopo che è stato tamato, in tutto questo tempo chi uccide per fare pelli un altro bull l'ha trovato e ha potuto portare a compimento la propria azione.
                              Questo non è vero nel caso inverso, perchè anche se un tamer trova per primo un altro bull da tamare, quello che fa pelli può arrivare benissimo e ucciderglielo.

A me sembra di essere stato abbastanza chiaro, la gente vuole fare la furba e trovare cavilli dove non ce ne sono e rigirare la frittata.
                              Con questo chiudo con le spiegazioni.

@Zedog: Mi spiace contraddirti ma di nerds non ce ne sono più molti! (magari ci fossero...), lo dico perchè chi lascia away il pc a fare risorse di solito è qualcuno che non può/non vuole passare tanto tempo davanti al pc (al contrario di quello che tu chiami nerd).
                              Consapevoli di questo il macro-away su questo shard è TOLLERATO, non tutelato.
                              Ultima modifica di Ospite; 10-01-2010, 17:04.

Commenta

@Zedog: Mi spiace contraddirti ma di nerds non ce ne sono più molti! (magari ci fossero...), lo dico perchè chi lascia away il pc a fare risorse di solito è qualcuno che non può/non vuole passare tanto tempo davanti al pc (al contrario di quello che tu chiami nerd).
                                Consapevoli di questo il macro-away su questo shard è TOLLERATO, non tutelato.

non sono daccordo mi dispiace,ci sono e se non li noti e' perche' probabilmente quando giocavi usavi gli stessi sistemi,oltretutto dire che "e' Tollerato ma non tutelato" e' una frase che non vuol dire niente,in pratica e' come dire:mi dispiace non posso darti torto ma non posso farci niente.

ok continuiamo cosi' allora,forza macratori away accendete i vostri bot e fateli giocare al posto vostro,bah!
                                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                                X