Chi gioca in questo shard ha deciso di fare solo e soltanto il pvm o il worker o il pvp.. Personalmente faccio soltanto pvm e piu volte mi sono avvicinato al pvp invano.. Sono sempre stato una di quelle persone che si macrano il template del momento (ad eccezione dell'hidder che tanto andava di moda) e dopo pochi giorni mi sono allontanato intanto xk non ci capisco niente e poi xk subito dopo mi veniva fixato.. Stessa cosa ora con l'archer ma vabbè sono abituato asd
Ho visto i vari fix che si vorrebbero fare e, da ignorante, la penso così:
l'archer così com'è adesso spacca in maniera esagerata e dev'essere nerfato nn c'è dubbio.. così come il mago parry.. tuttavia dal server war che ho testato ho notato che l'archer a mio parere scomparirà e come penso sapete tutti tornerà di moda il war (macer magari)! Anzi c'è già chi se lo sta macrando! Dopotutto su questo shard è sempre stato così.. Chi nn aveva il ninja rosicava xk veniva istantato dai ds da 70 (fixiamo il ninja); ora si rosica xk spara fukija troppo velox (rifixiamolo!); l'archer mi owna troppo easy (fixiamolo!)! Uno shard di rosiconi insomma, me compreso![hiehah](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/huhu.gif)
Ma xk invece di pensare al proprio pg nn si pensa al pvp in generale? Cioè invece di pensare a fixare la i template powa si dovrebbe pensare a fixare il pvp in generale.. Esempio:
Il war: il suo punto di forza è senza dubbio il corpo a corpo quindi è normale che debba fare ignore da 45 e dei bei concussion ma di contro dev'essere un pò svantaggiato nello scontro a distanza contro archer o maghi.
Il mago: il punto di forza è lo scontro a distanza! Quindi nel corpo a corpo dev'essere molto vulnerabile! Il mago parry ad esempio è esagerato davvero..
L'archer: punto di forza ovviamente lo scontro a distanza ed è vulnerabile nel corpo a corpo! Eviterei di nerfarlo quindi ad esempio nei moving shot o nei concussion x esempio.. Giusto il delay della fukija o xk no delle shuriken e dell'effetto chimera..
Con questo cosa voglio dire? Il pvp dev'essere un divertimento e ognuno deve poter scegliere il proprio stile di gioco non xk un template è più forte di un altro ma xk gli piace fare l'archer, il war o il mago.. Cerchiamo di rendere giocabili tutti i tipi di template.. Altrimenti di questo passo continueremo a macrarci il template del momento e avere uno shard di soli archer, solo maghi o solo war.. Invece sarebbe bello essere vari a mio parere!
Nn mi sono soffermato su tutti i fix.. Era solo un mio pensiero..
Grazie dell'attenzione!
Junior U Siccu
Ho visto i vari fix che si vorrebbero fare e, da ignorante, la penso così:
l'archer così com'è adesso spacca in maniera esagerata e dev'essere nerfato nn c'è dubbio.. così come il mago parry.. tuttavia dal server war che ho testato ho notato che l'archer a mio parere scomparirà e come penso sapete tutti tornerà di moda il war (macer magari)! Anzi c'è già chi se lo sta macrando! Dopotutto su questo shard è sempre stato così.. Chi nn aveva il ninja rosicava xk veniva istantato dai ds da 70 (fixiamo il ninja); ora si rosica xk spara fukija troppo velox (rifixiamolo!); l'archer mi owna troppo easy (fixiamolo!)! Uno shard di rosiconi insomma, me compreso
![hiehah](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/huhu.gif)
Ma xk invece di pensare al proprio pg nn si pensa al pvp in generale? Cioè invece di pensare a fixare la i template powa si dovrebbe pensare a fixare il pvp in generale.. Esempio:
Il war: il suo punto di forza è senza dubbio il corpo a corpo quindi è normale che debba fare ignore da 45 e dei bei concussion ma di contro dev'essere un pò svantaggiato nello scontro a distanza contro archer o maghi.
Il mago: il punto di forza è lo scontro a distanza! Quindi nel corpo a corpo dev'essere molto vulnerabile! Il mago parry ad esempio è esagerato davvero..
L'archer: punto di forza ovviamente lo scontro a distanza ed è vulnerabile nel corpo a corpo! Eviterei di nerfarlo quindi ad esempio nei moving shot o nei concussion x esempio.. Giusto il delay della fukija o xk no delle shuriken e dell'effetto chimera..
Con questo cosa voglio dire? Il pvp dev'essere un divertimento e ognuno deve poter scegliere il proprio stile di gioco non xk un template è più forte di un altro ma xk gli piace fare l'archer, il war o il mago.. Cerchiamo di rendere giocabili tutti i tipi di template.. Altrimenti di questo passo continueremo a macrarci il template del momento e avere uno shard di soli archer, solo maghi o solo war.. Invece sarebbe bello essere vari a mio parere!
Nn mi sono soffermato su tutti i fix.. Era solo un mio pensiero..
Grazie dell'attenzione!
Junior U Siccu
Commenta