annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il pvp..

Chi gioca in questo shard ha deciso di fare solo e soltanto il pvm o il worker o il pvp.. Personalmente faccio soltanto pvm e piu volte mi sono avvicinato al pvp invano.. Sono sempre stato una di quelle persone che si macrano il template del momento (ad eccezione dell'hidder che tanto andava di moda) e dopo pochi giorni mi sono allontanato intanto xk non ci capisco niente e poi xk subito dopo mi veniva fixato.. Stessa cosa ora con l'archer ma vabbè sono abituato asd
    Ho visto i vari fix che si vorrebbero fare e, da ignorante, la penso così:
    l'archer così com'è adesso spacca in maniera esagerata e dev'essere nerfato nn c'è dubbio.. così come il mago parry.. tuttavia dal server war che ho testato ho notato che l'archer a mio parere scomparirà e come penso sapete tutti tornerà di moda il war (macer magari)! Anzi c'è già chi se lo sta macrando! Dopotutto su questo shard è sempre stato così.. Chi nn aveva il ninja rosicava xk veniva istantato dai ds da 70 (fixiamo il ninja); ora si rosica xk spara fukija troppo velox (rifixiamolo!); l'archer mi owna troppo easy (fixiamolo!)! Uno shard di rosiconi insomma, me compreso
    Ma xk invece di pensare al proprio pg nn si pensa al pvp in generale? Cioè invece di pensare a fixare la i template powa si dovrebbe pensare a fixare il pvp in generale.. Esempio:

Il war: il suo punto di forza è senza dubbio il corpo a corpo quindi è normale che debba fare ignore da 45 e dei bei concussion ma di contro dev'essere un pò svantaggiato nello scontro a distanza contro archer o maghi.

Il mago: il punto di forza è lo scontro a distanza! Quindi nel corpo a corpo dev'essere molto vulnerabile! Il mago parry ad esempio è esagerato davvero..

L'archer: punto di forza ovviamente lo scontro a distanza ed è vulnerabile nel corpo a corpo! Eviterei di nerfarlo quindi ad esempio nei moving shot o nei concussion x esempio.. Giusto il delay della fukija o xk no delle shuriken e dell'effetto chimera..

Con questo cosa voglio dire? Il pvp dev'essere un divertimento e ognuno deve poter scegliere il proprio stile di gioco non xk un template è più forte di un altro ma xk gli piace fare l'archer, il war o il mago.. Cerchiamo di rendere giocabili tutti i tipi di template.. Altrimenti di questo passo continueremo a macrarci il template del momento e avere uno shard di soli archer, solo maghi o solo war.. Invece sarebbe bello essere vari a mio parere!

Nn mi sono soffermato su tutti i fix.. Era solo un mio pensiero..
    Grazie dell'attenzione!

Junior U Siccu

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
    Con questo cosa voglio dire? Il pvp dev'essere un divertimento e ognuno deve poter scegliere il proprio stile di gioco non xk un template è più forte di un altro ma xk gli piace fare l'archer, il war o il mago.. Cerchiamo di rendere giocabili tutti i tipi di template.. Altrimenti di questo passo continueremo a macrarci il template del momento e avere uno shard di soli archer, solo maghi o solo war.. Invece sarebbe bello essere vari a mio parere!
    *
    Penso sia l'idea di Chiunque...
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Uno shard di cuochi ninja sarebbe bello però..

Vediamo co sti fix quello che uscirà.. speriamo bene
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

oddio vi prego mi dite che roba è sto pvp????è da tanto che me lo chiedo di che c**** si parla così spesso...

Commenta

ti vojo solo far presente che i fix passati sono stati fatti perchè OSI li faceva (DS,Fukija che poi non sono osi style ora ecc ecc)...questa è la prima volta che ci si muove in questo senso
          quindi ciò che dici,almeno nella parte iniziale,ha poco valore.

che poi siamo no shard di rosiconi è vero,ma scrivere che le cose si fixano come uno si lamenta è esagerato anche perchè è più di un anno che la gente si lamenta sempre dello stessa problema.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sono piu di 3 mesi che si propongono fix e si testano, proprio per arrivare ad equilibrare il tutto, senno bastava poco a fare i 6 fix che sono sul server war.

Ti posso garantire che finche ci saranno programmi come razor, easyuo, injection, equilibrarlo sara impossibile, questi programmi fanno cose che sono umanamente impossibili, più si va avanti e più si perfezionano.

Ora però tornare indietro sarebbe la morte di UOD, ammeno che AMDIR non si inventa lui un launcher per UOD con le minime macro settabili allora si che il PVP cambierebbe da Script a Skill.
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
              Ora però tornare indietro sarebbe la morte di UOD, ammeno che AMDIR non si inventa lui un launcher per UOD con le minime macro settabili allora si che il PVP cambierebbe da Script a Skill.
              Dimentichi una cosa........da Script a Skills & PING!!!!!!

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
              Il pvp dev'essere un divertimento e ognuno deve poter scegliere il proprio stile di gioco non xk un template è più forte di un altro ma xk gli piace fare
              Come non quotare! Questi ce lo vogliono Vietare, come sto Dj_amix che non sò manco se gioca su Ultima Online Dreams(Che scrivi a fare sul forum?). E tutto il resto dei Com,Minax. Siete dei moruti che caminu, qualsiasi fix faranno.
              Ultima modifica di Sifodias; 09-01-2010, 11:20.

Commenta

enrico come ti hanno spiegato non è del tutto come dici tu, ci sono comunque fior fiori di treadh che ne parlano, ti consiglio di dargli un'occhiata.

sifodias attento coi flame.
                Ultima modifica di fengyr; 09-01-2010, 12:24.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

Chiudo perchè , già si flamma subito, non si riesce come sempre a stabilire una conversazione nei limiti della regolarità.

Considerando la mentalità di alcuni utenti, consiglio al Thread Starter di continuare i discorsi sui Fix nella sezione Duelli e Battaglie, ci stanno già tanti Thread a riguardo.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                  X