annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TROPPO BELLO] Il tipico giocatore online!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    lol e asd negli sms lo uso ma non oltre:O

Penso che la tipa asiatica poi abbia provato un bel ànal
    sempre il solito PeRvE

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Penso che la tipa asiatica poi abbia provato un bel ànal
      Noto invidia nelle tue parole...

Amdur

Commenta

Se solo la mia ragazza si avvicina a meno di 2mt dalla mia xbox o dai mio mac vado in DEFCON 2... Nel momento in cui l'Intelligence ha sufficienti prove di un'attacco imminente passo in DEFCON 1...

DEFCON - Wikipedia

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdur
          Eh ti diro la tipa asiatica mi manca :\ di sicuro non sarei alla ps3...

Cuve
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

questo è il vero giocatore online guardate come la prende con filosofia

View My Video

Commenta

la mia ragazza ha imparato ed adopra correttamente i termini tanka, kill point, loss e istantato.

e mi ha arredato casa su ultima dal mio pc (lei mi diceva dove mettere le cose).

quanto a me lasciamo perdere, non si capisce se quando sono al bar con gli amici sono ancora in ts o no.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                cos'ha de strano?

io lollo e uso la terminologia dreammiana anche in real :\

sò un filino nerd?

giusto un filino!!
                (tono sarcastico)

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Amdur
                  trovo errori nelle tue parole

Lauramus

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    quanto a me lasciamo perdere, non si capisce se quando sono al bar con gli amici sono ancora in ts o no.
                    *

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                      *
                      Come sono nelle vicinanze del baretto comincia a sbraitare dell'ultima pvpata o dell'affare che ha fatto. Se c'è gente vicina a volte fingo di non conoscerlo
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                        Come sono nelle vicinanze del baretto comincia a sbraitare dell'ultima pvpata o dell'affare che ha fatto. Se c'è gente vicina a volte fingo di non conoscerlo

E' inutile... Siamo tutti dei nerdoni incalliti...

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          te invece a volte te ne sorti fuori con i tuoi piani di conquista del mondo entro breve termine e/o da afk.

e poi mi adoVi quando sbraito di pvp.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

la mia ragazza ha imparato ed adopra correttamente i termini tanka, kill point, loss e istantato.

e mi ha arredato casa su ultima dal mio pc (lei mi diceva dove mettere le cose).

te hai insegnato alla tua ragazza, io ho istruito la mia compagnia di banco xD
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

lol anke un mio amico reale ha fatto intrippare la sua ragazza a uodreams.. O_O, prima aveva una casa normale (in game) ora ha tutto colorato rosa e quando sono entrato a casa sua e ho visto tutto rosa mi ero fatto strane idee poi quando mi ha detto k la sua ragazza giokava ho pensato k e ankora fra noi asd lol

Commenta

Sto operando...
                              X