Originariamente inviato da Lord_Of_Cove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TROPPO BELLO] Il tipico giocatore online!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPenso che la tipa asiatica poi abbia provato un bel ànal
Amdur
Commenta
-
Se solo la mia ragazza si avvicina a meno di 2mt dalla mia xbox o dai mio mac vado in DEFCON 2... Nel momento in cui l'Intelligence ha sufficienti prove di un'attacco imminente passo in DEFCON 1...
DEFCON - Wikipedia
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNoto invidia nelle tue parole...
Amdur
CuveLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
-
la mia ragazza ha imparato ed adopra correttamente i termini tanka, kill point, loss e istantato.
e mi ha arredato casa su ultima dal mio pc (lei mi diceva dove mettere le cose).
quanto a me lasciamo perdere, non si capisce se quando sono al bar con gli amici sono ancora in ts o no.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocos'ha de strano?
io lollo e uso la terminologia dreammiana anche in real :\
sò un filino nerd?
(tono sarcastico)
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNoto invidia nelle tue parole...
Amdur
Lauramus
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquanto a me lasciamo perdere, non si capisce se quando sono al bar con gli amici sono ancora in ts o no.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioquanto a me lasciamo perdere, non si capisce se quando sono al bar con gli amici sono ancora in ts o no.
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioCome sono nelle vicinanze del baretto comincia a sbraitare dell'ultima pvpata o dell'affare che ha fatto. Se c'è gente vicina a volte fingo di non conoscerlo
E' inutile... Siamo tutti dei nerdoni incalliti...
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioCome sono nelle vicinanze del baretto comincia a sbraitare dell'ultima pvpata o dell'affare che ha fatto. Se c'è gente vicina a volte fingo di non conoscerlo
e poi mi adoVi quando sbraito di pvp.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiola mia ragazza ha imparato ed adopra correttamente i termini tanka, kill point, loss e istantato.
e mi ha arredato casa su ultima dal mio pc (lei mi diceva dove mettere le cose).
quanto a me lasciamo perdere, non si capisce se quando sono al bar con gli amici sono ancora in ts o no.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
lol anke un mio amico reale ha fatto intrippare la sua ragazza a uodreams.. O_O, prima aveva una casa normale (in game) ora ha tutto colorato rosa e quando sono entrato a casa sua e ho visto tutto rosa mi ero fatto strane idee poi quando mi ha detto k la sua ragazza giokava ho pensato k e ankora fra noi asd lol
Commenta
Commenta