annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' ultima lezione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
    Non condivido la tua riflessione.....ogni pensiero deve essere espresso liberamente....
    la libertà (di parola) finisce quando qualcuno ti impedisce di esprimerla!

penso che per il concetto che esprimi tu sia più adatto alla parola CIVILTA'

....ma questo è solo un mio pensiero....

tornando al 3d starter, ricordo che non è mai saggio continuare a importunare un cane (qualsiasi riferimento è asslutamente non voluto) che ti ha già morso....

w la libertà (di parola)
    E stato solo moderato e ammonito verbalmente.

Nessuno gli ha impedito di esprimerla infatti, anche perchè senno i post e i reply dovrebbero essere visionati dallo staff e poi esposti.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
      E stato solo moderato e ammonito verbalmente.

Nessuno gli ha impedito di esprimerla infatti, anche perchè senno i post e i reply dovrebbero essere visionati dallo staff e poi esposti.
      editare nn è vietare di esprimere qualcosa?

Commenta

@Ciurry: guarda che la civiltà impone quello che ha detto Amdir, proprio perchè il vivere civile vuol dire rendersi anche conto che su questo mondo non siamo soli e che le nostre azioni e parole hanno una certa influenza su altre persone.
        Molte regole sono basate sul buonsenso e in teoria esse non servirebbero, ma molte volte il buonsenso manca e quindi bisogna avere qualcosa di più forte e chiaro in modo che cose del genere non accadano.
        Quella che tu chiami libertà è invece anarchia (il poter fare e dire tutto quello che ci pare e piace).

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
          cmq Anubi era uno sciacallo
          infatti.

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
          Ma questo porta ad aberrazioni anche tragiche.
          Diffamazioni, ingiurie, epiteti scurrili, danni causati da cattiva pubblicità...? Questi non contano nulla?
          Stando alle tue parole, potrei benissimo insultare i tuoi parenti, sia vivi che deceduti...
          ...ma se ciò accadesse, mi considereresti un essere civile dotato di raziocinio? xD

Senza considerare che, alla luce del codice vigente e della giurisprudenza: OLIR: Osservatorio delle libertà ed istituzioni religiose

A me le bestemmie non danno fastidio, anzi apprezzo molto i toscani per le fantasiose innovazioni in merito, ma quando ci si abbassa a battute da Bagaglino (perchè quella di Sucule tale era...) ed a ragionamenti di quarto livello che non stanno in piedi...beh, non posso far altro che inorridire.

Ah, Sucule: la sindrome del falso messia ti si addice molto. ^^
          *

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          ti sfugge il concetto di:
          la tua libertà finisce quando vìola quella degli altri e non stai a casa tua ergo devi rispettare le regole.
          su GN non si può bestemmiare e non importa fare simposi discutendo se sia più o meno ipocrita,è una regola che accetti ma non ci dovrebbe essere bisogno nemmeno dato che siamo dotati di un cervello e capiamo benissimo che il forum lo leggono pure i bimbi di 10\11 anni.

i gm editano rarissimamente e in pratica mai cancellano a differenza di altri grandi forum,fidati che almeno su uod hai tanta libertà.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

@ciurry: la liberta' come la definisci tu non esiste. Significherebbe girare e ammazzare le persone, rubare, distruggere tutto senza nessuna conseguenza. Io parlavo di praticita', non di ideale.

In ogni caso qui non si tratta di ipocrisia, c'e' un regolamento scritto e va rispettato. Sarei io nel torto nel non cercare di farlo rispettare.

@federik: editare non e' vietare, non ho cancellato tutto il messaggio, ho eliminato cio' che andava contro il regolamento. Ad essere dispotici avrei potuto cancellare il thread, bannare sucule e chiudere questo al volo. Mi sembra di essere stato molto liberale.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              @ciurry: la liberta' come la definisci tu non esiste. Significherebbe girare e ammazzare le persone, rubare, distruggere tutto senza nessuna conseguenza. Io parlavo di praticita', non di ideale.

In ogni caso qui non si tratta di ipocrisia, c'e' un regolamento scritto e va rispettato. Sarei io nel torto nel non cercare di farlo rispettare.

@federik: editare non e' vietare, non ho cancellato tutto il messaggio, ho eliminato cio' che andava contro il regolamento. Ad essere dispotici avrei potuto cancellare il thread, bannare sucule e chiudere questo al volo. Mi sembra di essere stato molto liberale.

Amdir
              in effetti avete ragione te e doom sarebbe anarchia!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                Ti ha risposto AMDIR...

Ma la cosa che non concepisco e se portate avanti delle cause per non ammettere di aver sbagliato e prendersi le conseguenze, o perchè vi sentite talmente arroganti da poter stare sopra le regole.

P.s. Purtroppo sbagliamo tutti ce chi riesce a capirlo e chi no, quando sbaglio io, mi auguro sempre di trovare persone comprensibili ad accettare le mie scuse, ma il più delle volte non e cosi.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  Ti ha risposto AMDIR...

Ma la cosa che non concepisco e se portate avanti delle cause per non ammettere di aver sbagliato e prendersi le conseguenze, o perchè vi sentite talmente arroganti da poter stare sopra le regole.

P.s. Purtroppo sbagliamo tutti ce chi riesce a capirlo e chi no, quando sbaglio io, mi auguro sempre di trovare persone comprensibili ad accettare le mie scuse, ma il più delle volte non e cosi.
                  devi sucare dobby...devi sucareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da LauraMus Visualizza il messaggio
                    Grande sucule!!
                    non capisco gli edit dei gm, se uno bestemmia che ci fa?
                    per non intaccare la moralità delle persone che credono in dio?
                    io non bestemmio, ma quando qualkuno lo fa non dico niente, perchè ognuno è libero di dire la sua come vuole anzi come caz.Zo vuole!
                    Bela sucule, mi dispiace che ti hanno tagliato la storia, quei nerd che si punzecchiano a vicenda in tread altrui mi danno il voltastomaco...anche a me piace il gdr, ma che civuoi fare se la gente punta piu sul rosik altrui che sul divertimento, e sul fatto che ci sono maghi stregoni, necromanti, guerrieri, spadaccini, barbari, ninja, samurai ecc e che sarebbe piu divertente tralasciare "l'ingravamento" e dedicarsi al tipo di gioco che è....
                    sucule è tornato!

msn pippo_hunter@live.it
                    icq 568801582
                    Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                    Barzi: Che schifo
                    ---------
                    Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                    Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Sto operando...
                    X