annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L' ultima lezione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L' ultima lezione.

Gia ve lo dico, questo non e un addio ma come gia o scritto sopra nel titolo un lezione...Be ormai e piu di un anno che mi sono iscritto qui su uodreams e subito poco dopo essermi iscritto o subito notato qualcosa che non andava e questa cosa e...lo staff.
    Mmm gia da questo punto porbabilmente Amdir chiudera il topic ma non m importa l importante e che lo leggano tutti e se questo non avvera o comunque verra chiuso il topic capirete l ancora piu stupidita dello staff, a no scusate non dello staff "ma solo di alcuni membri dello staff". Le uniche persone che seriamente anno preso incosiderazione lo shard e che veramente possono far parte di uno staff sono, e leggete bene cosi potrete tenerveli bene, Lilith, Moonlight, Grimlock, Amon e Dupree, gli altri sono tutti a mio parere da scartare... Ma per carita! Tutti loro svolgerrano grandi incarichi! Ma pensiamo ad Amdir solo soletto l unico a fare gli script! Io non voglio criticare nessuno dei GM per la loro bravura. Ora scusate un attimo, ma pensateci un attimo anche voi GM che vi o elencati prima che questo topic vale anche per voi, vi pare che lo staff sia regolare e che tutti abbiano gli stessi compiti oppure che qualcuno fa poco o niente? Anzi io non dico che gli altri GM non facciano nulla ma che quello che facciano non vada bene, e che sia contro quello che loro stessi dicono....volete un esempio? Vi farò un esempio che riguarda ( e ve lo dico e un caso, potrei elencarvene molti altri che potete trovare voi stessi ). I GM anno sempre detto ed incoraggiato di fare gdr da noi, e di iniziare a fare storie gdr da noi, e questo non lo potete negare! Penso che qualcuno di voi conosca la storia gdr che stavo pubblicando sul forum su "avventure e legende", il forum piu adatto, e che devo dire stava riscuotendo anche un grande successo...Il suo nome era "le avventure di abramo" , io....sono senza parole guardate come mi e stato fatto concludere tutto bruscamente alla 5 parte vi mando il link e guardate l ultimo msg...http://forum.gamesnet.it/f478/le-avv...6/#post5961846 cioe.... io quando o letto quel msg non avevo parole... in quel messaggio si puo ritrovare tutta la stupidita di una persona ( e anche qui se non l avranno gia fatto prima chiuderanno il topic ) , a e se ve lo chiedeste l altro topic che mi era stato chiuso a cui si riferisce Amdir, era un topic che sapevo benissimio che sarebbe stato chiuso perche era fatto a puro scopo scherzoso infatti il suo titolo era "chi mi voterebbe come presidente della repubblica?XD" o qualcosa del genere....e quello penso che l avrei chiuso pure io.....
    Riguardate un attimo il titolo del topic "l ultima lezione"....Io anche se non so se ve ne siete accorti, o sempre cercato di darvi delle lezioni fino a quando ero iscritto, quando ero vicemajor dei GSE o cercato di insegnarvi che ci deve essere un autorita giusta da seguire, quando combattevo in una battaglia personale i VS e VSA cercavo di insegnarvi che ci sarebbe sempre stato qualcuno che non l avrebbe pensata come voi e che si sarebbe ribellato a voi, quando o scritto il topic di me come presidente o cercato di dirvi che ci deve essere sempre un lato umoristico in tutto, quando o fatto le avventure di abramo o cercato un po di iniziare e di spiegare il gdr e la sua bellezza, e infine ora sto cercando di aprirvi gli occhi sullo staff, anzi diciamolo meglio, SPERO CHE QUEST ULTIMA LEZIONE VI APRA GLI OCCHI SU PARTE DELLO STAFF!
    Come vi o gia detto, questo non e un addio..Probabilmente un giorno quando tutto sara cambiato in un modo o in un altro tornero qui, per ora sono un GM quester dilettante su un nuovo shard MonsterLegend....
    Se qualcuno mi cercasse lascio i miei contatti:

corradoluca8@gmail.com

ishida94@hotmail.com

e su skype e su hamachi mi dovreste trovare come "suculethemaster".

A e un ultimissima cosa prima di salutarvi, vaffanculo Amdir.

Sucule
    Ultima modifica di Sucule; 08-01-2010, 17:56.

addio, non credo che ci mancherai

Commenta

hehehe scule io penso che dopo l'offesa al grande capo non so se ti rivedremo... cmq lo shard dove fai il quester lagga?????? asd asd asd
      sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
      Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Ma per quale motivo sei stato ripreso in quel thread del racconto? :\

Ps
        Le HACCA!!!
        Maelstrom

Commenta

Secondo me scriveva cosi veloce che non si è accorto nemmeno lui cosa andava narrando!!!! an si cmq scusa ho sbagliato il nome "Sucule"
          sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
          Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
            hehehe scule io penso che dopo l'offesa al grande capo non so se ti rivedremo... cmq lo shard dove fai il quester lagga?????? asd asd asd
            al massimo ricrea account tanto non ha niente, in sto shard se ti bannano e ricrei account, anche se vieni da ban PESANTI, anche se TUTTI SANNO BENISSIMO che la persona è quella che è stata bannata.... Ti riabbracciano nella comunity!
            COMUNQUE non mi mancherai!
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

addio sucule
              p.s. per me domani ti trovi lo staff sotto casa

msn pippo_hunter@live.it
              icq 568801582
              Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
              Barzi: Che schifo
              ---------
              Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
              Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Originariamente inviato da Sucule Visualizza il messaggio
                Bla Bla Bla Ma pensiamo ad Amdir solo soletto l unico a fare gli script! Bla Bla Bla
                Ma informati meglio

Commenta

Lol

Commenta

L'unica cosa brutta di questa storia è che non è un addio...

Commenta

io non c'ho voja di leggere sto papocchio di roba scritta poi così malamente (no spazi,orrori grammaticali e di sintassi).
                      mi fate un riassunto tanto per capire per cosa si lamenta esattamente (pare lo staff ma che ha fatto???)
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        io non c'ho voja di leggere sto papocchio di roba scritta poi così malamente (no spazi,orrori grammaticali e di sintassi).
                        mi fate un riassunto tanto per capire per cosa si lamenta esattamente (pare lo staff ma che ha fatto???)
                        gli hanno chiuso un post gdr dove hanno iniziata a spammare di pvp e si è inca con amdir!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Scriveva storie in stile gdr nella sezione "Adventures & Legends" in cui allegava degli screen. La storia è durata troppo, nell'ultima ha messo qualcosa che non andava, Amdir gli ha editato il post (ma non si capisce cosa gli abbia tolto) e chiuso il thread (che era diventato come sempre terreno fertile per parlare di fazioni). Morale della favola: una bella lettera d'addio.
                          Tra l'altro il buon Sucule ha già lasciato una volta UOD per poi tornare, quindi temo che lo rivedremo ancora.
                          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

grazie

per i flame ed i righelli su avventure e leggende non è stata colpa mia questa volta eh!!!!
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Cosa conteneva?
                              Ad inizio post c'era una sua "riflessione", più o meno così:

"Scusate ma se uno è egiziano e crede negli dei egizi, perchè dovrebbe essere jailato per un *** **** ? Anubi non è forse un cane?"
                              Senza **, ovviamente.

ciao sucule

Commenta

Sto operando...
                              X