annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda GDR oriented

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco gilda GDR oriented

    Salve a tutti. Sono Edward. Ho giocato a UO circa 9 anni fa per la prima volta nello Shard di ZuluHotel Italia. All'epoca era un bello shard ma ora sembra sia passato di moda. Qualche anno fa avevo ricominciato su questo shard ma poi ho smesso perchè il gioco non mi soddisfaceva: si fa troppo, veramente troppo poco GDR per i miei gusti. Sicuramente è proprio per questo motivo che questo shard è così popolato ma non voglio rassegnarmi e sono alla ricerca di una gilda per niubbi che sia disposta a fare le cose vecchio stile. Non dico che ci si debba salutare con un farewell ogni volta che ci si vede, ma almeno creare un po' d'atmosfera mi sembra poco faticoso e molto proficuo per rendere l'esperienza di gioco ancora più godibile.
    Qui tutti non fanno altro che parlare solo di stat e di punteggi degli oggetti... sembra un continuo vanto delle proprie abilità mentre chi è da poco in game o chi non possiede oggetti fighi non viene neanche considerato.
    In fondo credo che non debba essere il tempo passato in game ad alzare le stat, guadagnare oggetti e soldi a fare di un giocatore un buon giocatore, ma la capacità di relazione, come in tutte le comunità.
    Questo gioco può essere una palestra di vita in cui ricreare una società funzionante, ma sembra che al contrario tiri fuori il peggio della gente.

    Tornando a noi. C'è una gilda gdr oriented?

  • #2
    poco tempo fà c'erano loro che si pubblicizzavano http://forum.gamesnet.it/f437/presen...i-maya-591637/

    tempo addietro c'erano diverse gilde attive che facevano gdr ma credo sia rimasto poco o nulla.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      I bei tempi dei Pirati dell'antico codice sono finiti a quanto pare.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

      Commenta


      • #4
        Male male... propongooo... un reset da 0 di tutto lo shard

        Commenta


        • #5
          io resetterei a zero chi propone reset



          asd

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            io resetterei a zero chi propone reset



            asd
            non posso ke essere d'accordo con te =)

            ICQ: 272962292

            Commenta

            Sto operando...
            X