Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente veramente strana...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioio e blakkina ce lo siamo preso quello Nero! 11 euri!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioio e blakkina ce lo siamo preso quello Nero! 11 euri!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSai che lo presta anche a me ogni tanto? Quindi è anche tuo! *_*
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPagare per euro e' vietato, sia in game che in chat. Chi viene pescato viene bannato. Molti fanno finta per avere gli oggetti e poi non pagano, oppure prendono i soldi e non danno gli oggetti. Evitate di farvi fregare.
Amdir
stà cosa me incuriosisce asd
del tipo se io dico a uno... "oh te vendo un ciuppaciuppagnamgnam a 100 euro" e quello me da i 100 euri ma nn gli dò item...
in teoria nn c'è stato nessun trade pè soldi veri.... quindi vengo lo stesso bannato asd?
pè curiosità eh -.-
ps. per i moralisti e non...
io credo che ognuno sia libero de farci ciò che vuole con i soldi suoi... senza tirare in ballo l'africa o altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiocon un totem al mese ci si potrebbe pagare la rata della macchina
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon devo conoscerti per dirti che se spendi 10 euro per un mascara con 10 euro ci fai mangiare x bimbi e quindi il discorso moralista di prima non regge.
Cmq passate contatto del tipo plz
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioSE spendoE ciò che tu chiami "discorso moralista" non era scritto per fare effetto, è un mio pensiero che si basa sul modo in cui agisco IO^^ ma vabè, credo siano discorsi persi..
poi che tu spenda i tuoi soldi come credi è più che giusto,ma non venire a fare paragoni anche se sono pixels.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2010, 03:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio*
Ognuno ha le sue priorità, io li spenderei in un night, ma la donna poi mi uccide, quindi rifaccio il premium ...sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiose qualcuno giocasse a ultima per vendere item, farebbe prima a passare il tempo che usa nerdando per andare a lavoro, ci guadagnerebbe di sicuro di più, forse si divertirebbe di meno, ma sarebbe di sicuro + renditizio
ps: redditizio, non renditizio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ma questo e' completamente fuori di testa.. Beh.. sono pochi con il winner sigil ..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa questo e' completamente fuori di testa..
Oddio! mi fai morire!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa questo e' completamente fuori di testa.. Beh.. sono pochi con il winner sigil ..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta