annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente veramente strana...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Non devo conoscerti per dirti che se spendi 10 euro per un mascara con 10 euro
    Cmq passate contatto del tipo plz
    io e blakkina ce lo siamo preso quello Nero! 11 euri!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      Sai che lo presta anche a me ogni tanto? Quindi è anche tuo! *_*
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        Emo di m.... *_*

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Sai che lo presta anche a me ogni tanto? Quindi è anche tuo! *_*
          non scherziamo su queste cose.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Pagare per euro e' vietato, sia in game che in chat. Chi viene pescato viene bannato. Molti fanno finta per avere gli oggetti e poi non pagano, oppure prendono i soldi e non danno gli oggetti. Evitate di farvi fregare.

Amdir
            *_____*

stà cosa me incuriosisce asd

del tipo se io dico a uno... "oh te vendo un ciuppaciuppagnamgnam a 100 euro" e quello me da i 100 euri ma nn gli dò item...
            in teoria nn c'è stato nessun trade pè soldi veri.... quindi vengo lo stesso bannato asd?

pè curiosità eh -.-

ps. per i moralisti e non...
            io credo che ognuno sia libero de farci ciò che vuole con i soldi suoi... senza tirare in ballo l'africa o altro.

Commenta

ahahaha penso di aver capito anche io ki sia il geniaccio =)

penso nn sia nuovo in ste cose...almeno se è quello ke dico io...

Commenta

se qualcuno giocasse a ultima per vendere item, farebbe prima a passare il tempo che usa nerdando per andare a lavoro, ci guadagnerebbe di sicuro di più, forse si divertirebbe di meno, ma sarebbe di sicuro + renditizio

Commenta

con un totem al mese ci si potrebbe pagare la rata della macchina

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    con un totem al mese ci si potrebbe pagare la rata della macchina
                    Quasi quasi, mi compro la macchina e alla finanziaria dico che gioco ad ultima

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Non devo conoscerti per dirti che se spendi 10 euro per un mascara con 10 euro ci fai mangiare x bimbi e quindi il discorso moralista di prima non regge.
                      Cmq passate contatto del tipo plz
                      *

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
                      SE spendo E ciò che tu chiami "discorso moralista" non era scritto per fare effetto, è un mio pensiero che si basa sul modo in cui agisco IO^^ ma vabè, credo siano discorsi persi..
                      non c'entra....cioè alla fine è sempre un qualcosa che interessa ma che non è NECESSARIO per la tua vita.

poi che tu spenda i tuoi soldi come credi è più che giusto,ma non venire a fare paragoni anche se sono pixels.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2010, 03:27.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        *
                        Ognuno ha le sue priorità, io li spenderei in un night, ma la donna poi mi uccide, quindi rifaccio il premium ...
                        sigpic
                        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                          se qualcuno giocasse a ultima per vendere item, farebbe prima a passare il tempo che usa nerdando per andare a lavoro, ci guadagnerebbe di sicuro di più, forse si divertirebbe di meno, ma sarebbe di sicuro + renditizio
                          Con la crisi di ora non ne sarei così sicuro.

ps: redditizio, non renditizio.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma questo e' completamente fuori di testa.. Beh.. sono pochi con il winner sigil ..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Ma questo e' completamente fuori di testa..

Oddio! mi fai morire!!

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Ma questo e' completamente fuori di testa.. Beh.. sono pochi con il winner sigil ..
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X