Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente veramente strana...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioio e blakkina ce lo siamo preso quello Nero! 11 euri!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioio e blakkina ce lo siamo preso quello Nero! 11 euri!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioSai che lo presta anche a me ogni tanto? Quindi è anche tuo! *_*
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPagare per euro e' vietato, sia in game che in chat. Chi viene pescato viene bannato. Molti fanno finta per avere gli oggetti e poi non pagano, oppure prendono i soldi e non danno gli oggetti. Evitate di farvi fregare.
Amdir
stà cosa me incuriosisce asd
del tipo se io dico a uno... "oh te vendo un ciuppaciuppagnamgnam a 100 euro" e quello me da i 100 euri ma nn gli dò item...
in teoria nn c'è stato nessun trade pè soldi veri.... quindi vengo lo stesso bannato asd?
pè curiosità eh -.-
ps. per i moralisti e non...
io credo che ognuno sia libero de farci ciò che vuole con i soldi suoi... senza tirare in ballo l'africa o altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiocon un totem al mese ci si potrebbe pagare la rata della macchina
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon devo conoscerti per dirti che se spendi 10 euro per un mascara con 10 euro ci fai mangiare x bimbi e quindi il discorso moralista di prima non regge.
Cmq passate contatto del tipo plz
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioSE spendo E ciò che tu chiami "discorso moralista" non era scritto per fare effetto, è un mio pensiero che si basa sul modo in cui agisco IO^^ ma vabè, credo siano discorsi persi..
poi che tu spenda i tuoi soldi come credi è più che giusto,ma non venire a fare paragoni anche se sono pixels.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2010, 03:27.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio*
Ognuno ha le sue priorità, io li spenderei in un night, ma la donna poi mi uccide, quindi rifaccio il premium ...sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggiose qualcuno giocasse a ultima per vendere item, farebbe prima a passare il tempo che usa nerdando per andare a lavoro, ci guadagnerebbe di sicuro di più, forse si divertirebbe di meno, ma sarebbe di sicuro + renditizio
ps: redditizio, non renditizio.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Ma questo e' completamente fuori di testa.. Beh.. sono pochi con il winner sigil ..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa questo e' completamente fuori di testa..
Oddio! mi fai morire!!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa questo e' completamente fuori di testa.. Beh.. sono pochi con il winner sigil ..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta