Veramente non ho parole.. Sapevo che di gente malata ce ne era in giro.. Ma così..
Il signor YYYYY (non dico il nome vero) si presenta in casa mia e mi dice che mi deve parlare e mi chiede di aggiungerlo a msn..
Vi riporto un pezzo del discorso che ho tenuto con il tizio in questione...
codice:
Rash scrive: ciau YYYYY scrive: oi ascolta ti compro il glacial hayr die a 90 euro ok Rash scrive: ma sei fuori? YYYYY scrive: lol pe3rchè Rash scrive: kk YYYYY scrive: perchè ooooo Rash scrive: niente euro kk nn ne hai? YYYYY scrive: no...sono povero... oppure ti compro casa per 400 euro dimmi Rash scrive: ma tu ti droghi! no grazie YYYYY scrive: no conta che ieri ho comprato il winner sigil a 400 euro 450* Rash scrive: hai euro da buttare? YYYYY scrive: si di mio padre Rash scrive: ... no grazie se ti beccano ti bannano pure e bannano anche me YYYYY scrive: no Rash scrive: comprati kk da altri e poi ti vendo il colore per kk YYYYY scrive: basta nn scrivere nulla in game Rash scrive: comprati kk e poi mi dai kk YYYYY scrive: o9k quanto vuoi per il glacial...
Poi tra l'altro mi ha chiesto accesso alla casa (negato) poi invece passando al real mi ha chiesto di dove sono, mi ha chiesto il numero di cell per trovarci e uscire..

Ma vaff...***!
Post inutile? Può essere..
Però ricordo che è assolutamente vietato vendere e comprare oggetti pagando in euro!

Occhio gente!

Commenta