annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco looter casa a Tokuno.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco looter casa a Tokuno.

    Nei giorni recenti è caduta una casa a tokuno poco fuori la citta a nord della citta, un po' verso est rispetto alla strada centrale, la casetta aveva ,aimè, la forma di un castelletto e si chiamava qualcosa tipo "nostalgia da Eurodisneyland" o simile il proprietario era un player mio carissimo amico con cui ho diviso tantissimi momenti, la casa era ghiotta, circa 220-240kk in check piu le items, sarei tanto contento se chi ha recuperato i suoi oggetti mi potesse solamente restituire un item che gli avevo prestato quando andavamo in giro con lo stesso pg, Chicken(che io tuttora ho),si tratta di una staffa artifact 12 ,quella dell'event magincia,praticamente copia della staff of magi, il valore rispetto alle items della casa è nettamente inferiore(visto che sui pg aveva una coppia 2/6 dci30) per questo sarei molto grato se mi potesse tornare in segno d'affetto.

    Sinceramente Cove.

    edit:
    lascio i contatti:
    icq 112740352
    msn gaatto@ciaoweb.it
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    Cove se tutto va bene si sono deletati gli items...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Cove se tutto va bene si sono deletati gli items...
      Ho testimoni che hanno visto lootare la roba, oltretutto la casa è in zona centrale, molti imperi si basano sul loot:O
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        Ho testimoni che hanno visto lootare la roba, oltretutto la casa è in zona centrale, molti imperi si basano sul loot:O
        Ah ok come non detto...te lo dicevo perchè invece io ho perso della roba dopo il delete della casa di un mio amico (del tipo che mi recallo e vedo la casa scomparsa xD), però si trattava di una casa inculata nel posto più sperduto di Sosaria -.-'.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Ho testimoni che hanno visto lootare la roba, oltretutto la casa è in zona centrale, molti imperi si basano sul loot:O
          C'hai i testimoni pacchi se manco ti dicono il nome di chi lootava. A meno che non abbiano lootato loro e ti stanno coglionando

          Commenta


          • #6
            io ho visto li due pg, un eos (ho letto solo tag) e un'altro che nn ho letto nome.

            del resto ho tirato dritto che avevo altro da fà :\

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              C'hai i testimoni pacchi se manco ti dicono il nome di chi lootava. A meno che non abbiano lootato loro e ti stanno coglionando
              *
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Per quale motivo le case decadono? C'è un modo per prevenirlo? Chiedo qui che ormai è stato tirato fuori il discorso
                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                Mio icq: 571-275-432

                Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  C'hai i testimoni pacchi se manco ti dicono il nome di chi lootava. A meno che non abbiano lootato loro e ti stanno coglionando
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  *
                  Sinceramente spero che uno che ha lootato 220kk non venga a prendermi per il cul.o per una staffa da 10kk ... ho solo chiesto se era possibile riaverla, tutto qua, non deve ogni Thread essere causa di spam.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

                  Commenta


                  • #10
                    cove,secondo me il nome uno se lo ricorda in generale poi può capitare...ma su tot testimoni (dato che non hai usato il singolare presumo siano più di uno) almeno uno lo dovrebbe ricordare sennò te stanno a cojonà!

                    poi per carità,non hai di certo sbajato a fare sto post che èmolto più utile che i rosik vari perchè la gente si fa lammare stupidamente.
                    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Per quale motivo le case decadono? C'è un modo per prevenirlo? Chiedo qui che ormai è stato tirato fuori il discorso
                    decadono se:

                    a) hai fatto un'altra casa e la tua prima casa non si autorefresha più e dopo 7 giorni (almeno così erano se non sbaglio) decade.

                    b) ban dell'account

                    c) purge dell'account(anzianità e pg cancellati) su UOD ovvero dopo mi pare 1\2 mesi inattività (ovvero manco un login) ma l'account su GN non viene bannato.

                    modi per prevenire:

                    a) premium quindi l'account non decade mai.

                    b) non farti bannare

                    c) refrehare na volta al mese ovvero loggare su uod e sloggare.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2010, 02:26.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      io ho visto li due pg, un eos (ho letto solo tag)
                      Se era su un polar etereo, con la hooded nero puro e la staff of magi...sono io.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                      E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                      Join gli Strateghi

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        cove,secondo me il nome uno se lo ricorda in generale poi può capitare...ma su tot testimoni (dato che non hai usato il singolare presumo siano più di uno) almeno uno lo dovrebbe ricordare sennò te stanno a cojonà!

                        poi per carità,non hai di certo sbajato a fare sto post che èmolto più utile che i rosik vari perchè la gente si fa lammare stupidamente.
                        Ma a me da fastidio che si siano sempre pronti a dire che tirano sole e sono malvagi ecc... sempre negativi!!!

                        La staffa penso sia stata deletata perche l'aveva sul pg quindi ciao ciao....

                        ringrazio cmq chi ha provato ad aiutarmi
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                          Per quale motivo le case decadono? C'è un modo per prevenirlo? Chiedo qui che ormai è stato tirato fuori il discorso
                          se non logghi per 2 mesi perdi accaunt e quindi casa

                          msn pippo_hunter@live.it
                          icq 568801582
                          Ts ADE:

                          Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                          Barzi: Che schifo
                          ---------
                          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X