annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamerata] sulle colorazioni(ricompro il mio scudo)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [lamerata] sulle colorazioni(ricompro il mio scudo)

    in breve, accetto dal pg FOREST WOOD 150k a pezzo per colorare, bene passo il libro valore 350k lo colora, poi passo scudo chaos replica vesper, e slogga..
    ora avevo tre oggetti da colorare e son stato prudente a passarne uno alla volta, quello che mi sta antipatico è che ho aspettato che riloggasse per proporre di ricomprarlo..
    non ho molti soldi..anzi.. però quello scudo alla faccia di chi macra away, mi è costato ore e ore di sudore.. ho tagliato la legna, trasformato in boards e consegnate a vesper.. il tutto senza uso di macro, (solo quelle impostate nel client, last targhet etc..)
    e sto infame ha negato..


    ora mi chiedo, ma più che riproporti di pagarti il mio scudo caro infamone, cosa vuoi? lameri giusto per il gusto di stressare gli altri? se è cosi spero che te venga bannato, se invece fai il ladro perchè il tuo pg è studiato volutamente, il discorso è diverso.. ma un ladro accetta i soldi èer rivendere la merce..

    state attenti a forrest wood (ps non mi sbaglio..come ti ho già accennato faccio sempre uno screen con le persone con cui commercio.. e lo tengo fino a che non si è conclusa bene la transazione...)

    non è una rosikata, è solo un tentativo di poter almeno ricomprare il mio scudo.. (se no con le macro ci metto 3/4gg a rifarlo..)
    Ultima modifica di matteomassone; 08-01-2010, 11:19.
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

  • #2
    Mi spiace ma passare roba a uno sconosciuto è come chinarsi a 90 x prendere la saponetta.

    X le colorazioni la prox volta usa il forum che è tutelato dalla vigilanza dei GM.
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


    «Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

    Commenta


    • #3
      non passare piu' item a persone che non conosci... ^^ per 2 pixel c'e' gente che farebbe qualunque cosa!

      Commenta


      • #4
        me ne sono accorto.. cmq la richiesta è sempre questa, è uno scudo usato, te lo ricompro, posso pagarti fino a 500k.. tutto quel che ho.. a riprenderne uno dioverso ci metto 3/4gg ora che ho scoperto le macro, quello era tutto made in me, senza nessun aiuto di programmi.. se ieri avessi evitato di fare lo gnorri dicendo che non eri te. che mi sbagliavo etc, non avrei nemmeno mai postato, ti ripagavo direttamente lo scudo..(levandoti il fastidio di dovertelo rivendere)
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
          Mi spiace ma passare roba a uno sconosciuto è come chinarsi a 90 x prendere la saponetta.

          X le colorazioni la prox volta usa il forum che è tutelato dalla vigilanza dei GM.
          esatto..usate il forum che è sicuro...

          Commenta


          • #6
            Strano..
            Nella lista pg non trovo nessun utente con quel nome..!

            edit: trovato, si chiama Forest Wood, con una R sola. Giusto?

            Commenta


            • #7
              si è lui
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              ieri però aveva un diadema anzichè quel cappuccio.. era vestito anche bene..

              speriamo che almeno accetti 500k per rivendermelo.. è solo questione di attaccamento.. poi magari lo lascio in casa e me ne prendo un altro.. ma quello è un po come la nr. 1 di paperone, solo affetto =)
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #8
                famo na colletta , io 100k ce li metto, ste robe mi fanno rosikare ricompriamogli sto scudo

                Commenta


                • #9
                  me spiace ma è colpa tua...

                  ho scritto questo punto anche nella guida antilamer.....
                  la proxx volta stai attento a comprare le cariche sul forum.

                  trovi tante persone affidabili che ti colorano la roba allo stesso prezzo (almeno io) e cmq sei tutelato dal regolamento mercato in caso di lammate o altro.

                  Commenta


                  • #10
                    ASD è un OB...speriamo prendano provvedimenti..

                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie a tutti per la segnalazione!
                      Lo staggo subito.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        me spiace ma è colpa tua...

                        ho scritto questo punto anche nella guida antilamer.....
                        la proxx volta stai attento a comprare le cariche sul forum.

                        trovi tante persone affidabili che ti colorano la roba allo stesso prezzo (almeno io) e cmq sei tutelato dal regolamento mercato in caso di lammate o altro.
                        lo so, ma ho segnalato il tutto sperando che leggendo me lo rivendesse

                        ora mai ci rinuncio, metto un annuncio, sperando di trovarne uno a buon mercato
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                        Commenta


                        • #13
                          Sicuramente hai sbagliato a passare la roba agli sconosciuti, ormai lasciolo stare.
                          Unica cosa da fare da parte dei players di uodreams, visto k lo staff nn può intervenire e trovare i nomi dei 5 pg di questo tizio e semplicemente scriverli qua.
                          Poi il gm della gilda o delle gilde alle quali appartiene con i rispettivi pg lo sglideranno e sicuramente tt le gilde serie nn lo gilderanno mai più e resterà un niubbio solitario col lo scudo nella borsa

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie a tutti per la segnalazione..è stato staggato immediatamente ^^

                            Mi dispiace per te,ma come ti hanno ben detto tutti,usa il forum ..è + sicuro e sei tutelato ^^

                            Buon game a tutti
                            ICQ: 273062286
                            Powered by Virgo :*:*

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X