annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATA] Lammata a me

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
    Mai dare co-owner... Manco mio fratello (ghgh) è mio co-owner, è solo friend (ed è l'unico friend della casa) così può accedere a qualche cassa apposita per lui e basta - ovviamente non perchè temo che mio fratello mi lameri, ma perchè voglio anche evitare che magari essendo piccolo si faccia fregare la pass da qualcuno che mi svaligia (anche se in realtà questo è capitato a me -_- ma è stato risolto dai GM) o che mi faccia qualche scherzetto...

    Mi dispiace comunque... Anch'io ho subito delle gran lammate in passato... Non buttarti giù
    Ma statte zitto ke pensavi ke te le avessi lammate io le sop quando te dicevo te pare ke so cosi s****to da rubba 2 pixel della skifosa robba tua... ankora me lo ricordo.... ahahahahahaha



    Commenta


    • #17
      Il problema credo sia risolvibile mettendo gli item di valore dentro a casse con accesso "owner" (accesso diverso e superiore a "co-owner")

      Il chi? Senza sapere molto punterei in casa nella tua stessa gilda.. se i co-owner fossero della tua stessa gilda. Non è una certezza ma la logica vuole che sia così!

      Dai fatti certi, ad un'opinione personale: sebbene sia loro alleato devo ammettere che alcuni membri della gilda AGE non mi sembrano dei players a cui presterei il mio totem (così dice "radio sosaria").

      Hai tutta la mia solidarietà.

      Commenta


      • #18
        ...

        chiedi aiuto alla gilda....poche settimane e sarai allo stesso livello di ora... io fossi in te non smetterei....

        Commenta


        • #19
          cmq non capisco come ti hanno lammato...
          se tu hai settato la sicurezza e lockato TU le cose a terra come hanno fatto a levarti tutto?





          Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
          Ma tu nn esisti neppure

          Cmq fate come me state sensa casa
          pinna cosa dici?
          ICQ: 203·931·054
          ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
          "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
          per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
          _____________________
          -Jeffrey Lebowski-

          Commenta


          • #20
            pensavo mi avessi illuso con un tuo finto ritorno nei WB, invece ci sei ancora

            Commenta


            • #21
              Caro geniaccio.....Le tue incoerenze sono del tutto inopportune...come ben saprai dalle tue indagini sono stato Age quindi l'accesso l'ho avuto da uno degli Age....e poi dato ke sei Sherlock Holmes (non voglio insultare quel grand'uomo) io ke sono friend in casa di uno mi spieghi come posso c'entrare io in questa cosa?? E dato ke sei sempre un intelligentone mi spieghi cosa vuol dire ke io conosca stephen? allora conosco anke simoty 2 + 2 fa 4? nono non va caro mio...ti invito cordialmente a moderare i toni...ke quello con il "cervellino" ke tra l'altro funziona anke male...(ammesso ke funzioni) sei tu....xke non puoi butter fuori delle coincidenze inesistenti.... Adesso ti sfido, dato ke dici ke sono coinvolto in questa cosa....a trovare i preziosi item del tuo amico nel mio account....^^ Buon Game.....

              Non è mai troppo tardi x imparare a giokare....riprovate ankora

              Commenta


              • #22
                E cmq Caro Allocen....ci tengo a precisare ke indubbiamente non mi riguarda il ft ke tu abbia perso gli item....anke se cmq è naturale ke mi dispiaccia....io cn qst risposte volevo solo dirti ke non sempre le cose sn come sembrano...tu avresti potuto parlare cn me in game e magari kiarire la vicenda....invece mi sn trovato la beffa di trovarmi in una lista lamer.....ti kiedo solo di rimuovere il mio nome da qst vicenda....anke xke appunto nn c'entro

                Commenta


                • #23
                  caro genio ti ha dato accesso a casa mia un Age..strano l'unico co owner era shordino.quindi o io o lui ti ha dato accesso.ma se io non sono stato chissa ki è estato.cmq non ti ho accusato di nulla perchè i friend non possono porta via la roba..il lamer è shordino,spero che nessuno abbia il coraggio di taggarlo in qualche gruppo!ciao!

                  Commenta


                  • #24
                    L'accesso a una casa possono darlo anke i firends....:S vabè cmq ciao!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                      Il problema credo sia risolvibile mettendo gli item di valore dentro a casse con accesso "owner" (accesso diverso e superiore a "co-owner")

                      Il chi? Senza sapere molto punterei in casa nella tua stessa gilda.. se i co-owner fossero della tua stessa gilda. Non è una certezza ma la logica vuole che sia così!

                      Dai fatti certi, ad un'opinione personale: sebbene sia loro alleato devo ammettere che alcuni membri della gilda AGE non mi sembrano dei players a cui presterei il mio totem (così dice "radio sosaria").

                      Hai tutta la mia solidarietà.
                      Apeks... ORCHISH VISAGE a Blood a Spirit... coerenza ^_^
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        Apeks... ORCHISH VISAGE a Blood a Spirit... coerenza ^_^
                        ?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da basketmanRicco9 Visualizza il messaggio

                          il problema sta qui:io ho 2 go owner uno che ha smesso de gioca

                          il problema sta che devi scrivere un pò meglio l'italiano

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
                            il problema sta che devi scrivere un pò meglio l'italiano
                            simpatico
                            msn: eathe@live.it
                            .............................

                            Commenta


                            • #29
                              esiste ancora gente che lascia da i co-owner e non setta le casse importanti owner :\
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #30
                                wee Allocen...nn gioko da qualke mese,ma ricordo k stephen mi ha provato a lammare le sop 120 a me,dicendomi di darle a lui poi vendeva e dividevamo il prezzo... O_O...sop healing 120 data mai visti soldi mai visto nnt xD..Fortuna k la sop nn valeva nnt =))
                                Icq:388-542-750
                                Msn:vittomolochio@hotmail.com
                                Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X