annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAMMATA] Lammata a me

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LAMMATA] Lammata a me

    Salve a tutti sono Allocen degli Age e stasera ho subito una brutta sorpresa.Questi giorni ho loggato pochissimo per via delle feste e stasera volevo riprendere a giocare..è successo verso le dieci e mezza,ho swichato pg che tutto era apposto perchè finalmente avevo finito equip e skillato il mio nuovo fazionato quando tornado per riswichare pg dopo 25 minuti mi sono ritrovato casa svuotata totalmente: Perdita
    - 20kk in check
    - item per un valore di 25kk

    fortunatamente il lamer non ha visto il totem e resto..

    il problema sta qui:io ho 2 go owner uno che ha smesso de gioca il mese scorso e un altro che giura non ne sa nulla(ho molti dubbi)..il fatto strano è che mi sono ritrovato tra gli amici di casa 2 persone mai sentite: Walter O'Dim e Clitemnestro.
    Nessuno sa chi sono queste 2 persone e il bello è che Clitemnestro è scomparso magicamente dalla lista dei friends dopo un ora.

    è veramente brutto subire cose di questo genere specie per uno s****to assurdo in game come me che ha fatto 100kk in un anno solo a champ.Ora che mi è rimast slo il Totem,ringrazio i 2 lamer o il lamer(Stephen) che ha fatto questo..Ma credo che questa lammata sia un segno che devo smettere di giocare a questo gioco!Credo infatti smetterò!mi mancherete tutti specialmente gli ADE con cui ho avuto i piacere di giocare tutto questo tempo..

    Saluti a tutti da ALLOCEN

  • #2
    Credo che in questo caso usare la k invece della c sarebbe stato più adatto per scrivere il tuo nick.

    Commenta


    • #3
      mai dare friend a nessuno. nemmeno co owner. io ho un solo friend a casa mia e lo ha perchè sta a 50 metri da casa in real e lo conosco da 15 anni. e mi fido.

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #4
        Chiedi ai GM di fare un controllo, chi lo sà come han fatto...e poi vogliamo sapere i nomi del lamer e la gilda di cui fa parte cosi possiamo tutelarci da questa brutta gente.

        Mi dispiace per te, ma io al posto tuo manco access dò...
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          i soliti lamer
          che te lo dico a fare significa....
          tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di f.iga che te lo dico a fare"
          oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare
          oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, m.inchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il c.azzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare
          e a volte non significa niente solo......
          "
          che te lo dico a fare"

          Segomo

          ____


          Originariamente inviato da Alligam,26/9/2011, 16:35

          Eppoi...alla fine se abbiamo Alfano e Segamo possiamo fare un "non ce due senza tre" come teste calde.
          Originariamente inviato da Xaren
          Ti replyo in fretta si, e ti dico che non ti ho mai conosciuto ma che dopo questo per me sei un grande, un messaggio esemplare da parte tua
          Originariamente inviato da PaladinSparrow
          for president
          Comunque, concordo con ogni tua parola!!!

          Commenta


          • #6
            Dai che con gli amici e la gilda ricominci a giocare in poco tempo
            E poi parti dall'alto, hai il totem che molta gente vorrebbe e non ha

            Mi dispiace per la lamerata, quella misera gente si commenta da sola...
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Credo che in questo caso usare la k invece della c sarebbe stato più adatto per scrivere il tuo nick.
              m'hai fatto ridere :* bellina!
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

              Commenta


              • #8
                Mai dare co-owner... Manco mio fratello (ghgh) è mio co-owner, è solo friend (ed è l'unico friend della casa) così può accedere a qualche cassa apposita per lui e basta - ovviamente non perchè temo che mio fratello mi lameri, ma perchè voglio anche evitare che magari essendo piccolo si faccia fregare la pass da qualcuno che mi svaligia (anche se in realtà questo è capitato a me -_- ma è stato risolto dai GM) o che mi faccia qualche scherzetto...

                Mi dispiace comunque... Anch'io ho subito delle gran lammate in passato... Non buttarti giù

                When WindBreakers ruled the World.
                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

                Commenta


                • #9
                  allo io a nome mio (modernist) e degli ade ti siamo vicini.. se ti possiamo aiutare chiedi senza problemaaaaaa....

                  Commenta


                  • #10
                    Caro Allocen....Sono Io Walter O' Dim e Clitemnestro....ti volevo solo ricordare e far notare ke l'accesso a casa tua me lo diede Simoty quando stavo per essere gildato AGE ( lo sono stato x un piccolo periodo se ti sforzi di ricordare con la tua piccola testolina) e comunque solo i CO-OWNER (e non GO....giusto x essere precisi...) possono prendere le cose dalla tua baracca....Quindi se magari eviti la scortesia e la scorrettezza di fare il mio nome x nulla...magari è meglio...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      mai dare friend a nessuno. nemmeno co owner. io ho un solo friend a casa mia e lo ha perchè sta a 50 metri da casa in real e lo conosco da 15 anni. e mi fido.
                      ti fidi di uno che si chiama lifca di peffe??
                      Originariamente inviato da Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                      Originariamente inviato da Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...
                      La signora In Giallo!

                      Commenta


                      • #12
                        ora cancello i miei co owner ...
                        ICQ: 203·931·054
                        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                        _____________________
                        -Jeffrey Lebowski-

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
                          ora cancello i miei co owner ...
                          fate come me...rendete la casa privata --> NEL VERO SENSO DELLA PAROLA

                          Commenta


                          • #14
                            il lamer è Shordino\Stephen|Nero|Harry potter..contatto di msn joshua91@live.it

                            Caro Mobius,ci sono delle incoerenze terribili in quello che dici.a)Simoty non è ne friends ne co owner di casa mia quindi non può essere lui ad averti dato accesso.b)6 amico di shordino(ho fatto le mie indagini caro quindi 1+1 fa 2 :O)c) modera il linguaggio d)non ti segnalo alla lista dei lamer come il tuo grande amico che non sa fare nulla e sa solo infinocchia la gente facendosela amica per poi mettergliela in quel posto(ps anche simoty ha lammato che con me gli ha dato 20 ovlte un armor e soldi...Pensa che bella persona che è!)ciao Grande(ps è ironico se non ci arrivi con il tuo megacervello evoluto)
                            Ultima modifica di basketmanRicco9; 08-01-2010, 10:51.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
                              ora cancello i miei co owner ...
                              Ma tu nn esisti neppure

                              Cmq fate come me state sensa casa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X