annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema mio o problema del server?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DYD666 Visualizza il messaggio
    mi tiri tranquillamente le pietre.
    Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
    problemi di lag a parte sta sera + - non ne ho tanti..
    DYD666 cvd.

Per tutti gli altri che si lamentano: nuovi script, nuove quest, nuove COSE, creano problemi. Non sono volute naturalmente, ma possono capitare. Ieri alla quest gli npc si sono riempiti inspiegabilmente di lanterne, causa sconosciuta e improbabile, intanto e' successo.

Voi pretendete la moglie ubriaca e la botte piena... se volete novita', eventi, implementazioni, fix e quant'altro e' questo che vi aspetta, la possibilita' di peggiorare la situazione temporaneamente.

Lo staff di UOD si smazza in un modo che neppure potete immaginare, si brucia le feste per lavorare per voi e, dopo che ha speso tempo e lavoro, si vede disprezzare per cio' che ha creato.

Questo, vi giuro, fa passare la voglia.

Spendo un'ultima parola su lag e premium.

La lag ha differenti fattori, fino a meta' del mese scorso era dovuto ad un problema legato alle AI dei mostri, che, in casi eccezionali, si comportavano in maniera anomala e facevano laggare. Ci avevamo prestato molta attenzione ma non era una cosa facile da prevedere e da individuare. La sola implementazione, testing e sistemazione delle AI ci ha portato via mesi di lavoro.
    La lag di ieri l'ho spiegata poco sopra, inoltre alcuni potrebbero avere problemi a causa del cambio di provider/dorsale della farm di GN, per cui noi e GN stessa non possiamo fare assolutamente nulla.

Pagare il premium non significa che lo staff di UODreams deve assicurarvi che non ci sia lag. UODreams e' in continua evoluzione, i cambiamenti portano a problemi, che poi vengono risolti. Se per voi il concetto di UO e' uno shard statico per fare sempre le stesse cose allora avete sbagliato shard, UODreams non fa per voi.

Amdir, sempre piu' deluso.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      DYD666 cvd.

Per tutti gli altri che si lamentano: nuovi script, nuove quest, nuove COSE, creano problemi. Non sono volute naturalmente, ma possono capitare. Ieri alla quest gli npc si sono riempiti inspiegabilmente di lanterne, causa sconosciuta e improbabile, intanto e' successo.

Voi pretendete la moglie ubriaca e la botte piena... se volete novita', eventi, implementazioni, fix e quant'altro e' questo che vi aspetta, la possibilita' di peggiorare la situazione temporaneamente.

Lo staff di UOD si smazza in un modo che neppure potete immaginare, si brucia le feste per lavorare per voi e, dopo che ha speso tempo e lavoro, si vede disprezzare per cio' che ha creato.

Spendo un'ultima parola su lag e premium.

La lag ha differenti fattori, fino a meta' del mese scorso era dovuto ad un problema legato alle AI dei mostri, che, in casi eccezionali, si comportavano in maniera anomala e facevano laggare. Ci avevamo prestato molta attenzione ma non era una cosa facile da prevedere e da individuare. La sola implementazione, testing e sistemazione delle AI ci ha portato via mesi di lavoro.
      La lag di ieri l'ho spiegata poco sopra, inoltre alcuni potrebbero avere problemi a causa del cambio di provider/dorsale della farm di GN, per cui noi e GN stessa non possiamo fare assolutamente nulla.

Pagare il premium non significa che lo staff di UODreams deve assicurarvi che non ci sia lag. UODreams e' in continua evoluzione, i cambiamenti portano a problemi, che poi vengono risolti. Se per voi il concetto di UO e' uno shard statico per fare sempre le stesse cose allora avete sbagliato shard, UODreams non fa per voi.

Caro Amdir, io penso che qui nessuno che sia sano di mente possa lamentarsi del lavoro tuo e dello staff. Io come molti penso, aspettiamo solo una risposta. Ora che mi hai spiegato il perchè della lag non avrò più niente di cui lamentarmi.
      mi bastava un: "Lo staff sta lavorando su implementazioni e roba varia e il server sta cambiando provider, ci sarà un po' di lag in questi giorni, siamo certi di risolverla a breve".
      E fine del discorso.
      Spero tu non sia deluso dai post, non parlo per gli altri adesso ma per il mio, perchè apprezzo il tuo lavoro e quello dello staff tutto.. Penso di dimostrarlo sostenendo UOD con il premium da oramai 2 anni.. solo ogni tanto mi piacerebbe qualche comunicazione in piu' .
      Con sincerità, Gabriele.

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

cut
        stavolta però non è partita la caccia al gm eh; si stava semplicemente discutendo di quello che è successo...non mi pare si sia disprezzata la quest nè il vostro lavoro, anzi

la lag non è colpa vostra (lanterne? ), difatti ognuno ha cercato di dare una propria spiegazione al problema che non era "i gm non sono capaci, al rogo". ovviamente noi si parla da quasi ignoranti in materia, per cui come detto da qualcun altro se uno dei gm fa un post in cui dice "si lagga per 12 giorni perchè uso il server per scaricare pr0n" almeno anche noi ci si capisce qualcosa ^^

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          stavolta però non è partita la caccia al gm eh; si stava semplicemente discutendo di quello che è successo...non mi pare si sia disprezzata la quest nè il vostro lavoro, anzi

la lag non è colpa vostra (lanterne? ), difatti ognuno ha cercato di dare una propria spiegazione al problema che non era "i gm non sono capaci, al rogo". ovviamente noi si parla da quasi ignoranti in materia, per cui come detto da qualcun altro se uno dei gm fa un post in cui dice "si lagga per 12 giorni perchè uso il server per scaricare pr0n" almeno anche noi ci si capisce qualcosa ^^
          esattamente era questo il senso...nella prima parte del post ho anche cercato di chiarire le differenti nature di lag che si sn viste...la parte di sfogo sul premium era logica risposta a un problema persistente nonostante sia x motivi diversi...era buttata lì senza puntare il dito su nessuno ma alla ricerca di risposte chiare e concise...

Commenta

Non mi riferivo a voi o ad un'utente in particolare, ma ai vari post di altri utenti che, come sempre, sparano a 0 su tutto.

Gli sfoghi del premium potete tranquillamente farli sul forum Premium di Gn, qui stanno diventando sempre di piu' fuori luogo.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              E' risaputo che pagando il premium i soldi non li prende UOD ma Gamesnet, che hosta UoD
              I soldi vanno alla Epyx spa

Pagare il premium non significa che lo staff di UODreams deve assicurarvi che non ci sia lag.
              Per quanto mi è dato a sapere, il lavoro=fonte di reddito dello staff di UODreams non è certamente questo.... per cui dovrei essere veramente idiota a prendermela con chi deve ritagliare del tempo alla propria vita/attività/studio/lavoro per cercare di amministrare lo shard.
              Infatti, come ben sai, io mi sono lamentato direttamente con la Epyx spa.
              I cannoni di Navarone

Commenta

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                IO PROBLEMI DI LAG ???????????? MAI AVUTI... IO HO IL PC DEL FUTURO E LA CONNESSIONE 1000 MEGA PKè PER ULTIMA è IMPORTANTE ADOPERARSI DI UN BUON PC E UNA CONESSIONE ULTRA SPEED. CAVOLI SE PENSO A QUELLI CHE GIOCANO A C.O.D .modernwarfare 2 in internet gli invidio la conessione e il pc chissa che bomba -__-
                Puoi ben dirlo =)

Commenta

fatto sta ke anke oggi si lagga e a mio parere è snervante giocare con sta lag. I maghi nn castano. >Gli arcer x scoccare una freccia devono aspettare 10 secondi in piu.

vedete voi.. oggi cosa succede?

Commenta

....

si ok ma però dovete tenè presente na cosa... è ovvio che sul momento e nelle fasi successive al fattaccio ci sia il malumore generale... ieri sera erà impossibile giocarci alla quest ^^
                    quindi penso sia normale che vengano fuori le lagne XD

il fatto è che ste cose possono capità... sul momento ce rosiki... tiri madonne in tutte le lingue ed ogni tanto dai qualche colpetto al modem per vedè se è morto :\
                    ma non credo che queste fasi momentanee possano in qualche modo attaccare l'impegno che ce mettete nel fare le cose.
                    per dirti c'ho giocato 6 mesi con un ping che variava dai 7k ai 12k..... ma ce giocavo lo stesso XD
                    ieri sera mi faceva un tile ogni 8 secondi ed i miei commenti erano "che cass de lag **++***+***++******+++***+" oppure "***p**** son fermo e na gelatina me attacca" o tipo "meeeeeeeeeph curameeeeeeeeeeeeee sò frozzatooooo"
                    però mica facevo commenti del tipo "GM niubbi e gay" o "gm scarsi" o simili....
                    la questione è molto diversa ^^

anche qui ho letto molti commenti sulla lag, ipotesi +o- confutate su addobbi o altre cose che secondo alcuni possono centrare.... ma pokissimi attacchi diretti a voi.
                    le battutine ce possono stà ma bisogna sempre capire il contesto in cui vengono date asd
                    pure io ve le faccio spesso ma alla fine mica ve ritengo incompetenti... anzi al contrario (apparte uno che è uno scarsone) *_*
                    e lo conferma il fatto che stò ancora qua a gioca su quello che ritengo lo shard con lo staff + competente e powa che ce sia in giro (server osi compresi (quelli che cho giocato))

quindi alla fine me spiace che ve la pigliate a male ma cosi come prendete in considerazione chi vi disprezza (poki) dovreste tener conto ancora de piu chi vi lovva (tanti) e che ogni giorno da puri nerd estremi loggano su UOD.

ps. nn chiedetemi chi è lo scarsone che sennò dopo me banna

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      questo post fa molto pace & amore ma condivido, almeno un pò
                      Vi amo tutti, la quest ieri mi è piaciuta un sacco.

Mi sembra comunque che qualcuno prenda questa cosa non come un gioco... eccheddiamine ma pensate un pò, vi divertite o loggate su UO per qualcosaltro?
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      : algander#6292

Commenta

Stasera è ingiocabile, ma non c'è nessuna quest...

Che cosa succede? La lag è dovuta al cambio di dorsale della farm di GN come ha detto Amdir? Solo a quello?

Oggi cmq è davvero strana la lag, pingo quasi normale un 50ina di piu del solito quindi 80 ma è come se pingassi 3000...
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                          Vi amo tutti, la quest ieri mi è piaciuta un sacco.

Mi sembra comunque che qualcuno prenda questa cosa non come un gioco... eccheddiamine ma pensate un pò, vi divertite o loggate su UO per qualcosaltro?
                          AH! io gioco per divertirmi....
                          Però il fatto è... Qualcuno si sta divertendo stasera a loggare in game?!
                          No, quindi sloggo e penso come me altri.. Speriamo domani rilogghino senno' andrà sempre peggio... Gamesnet troppo birichina ultimamente : ( e non è certo colpa dello staff... ma Purtroppo va cosi!
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

ho ricominciato a giocare qui da 3 mesi e da quando son tornato ho visto svariati crash quotidiani e ora da un mesetto sta lag alquanto fastidiosa

permettetemi ma me la accollerei tutta se avessi un commodore, ma uo gira bene ormai su quasi tutti i pc esistenti, è normale che dia la colpa al game per certe situazioni

ora io non punto il dito su nessuno cercando la causa dei vari problemi perchè sono completamente ignorante, ma non ve la prendete (gm) se c'è uno scontento generale, sarebbe anormale il contrario
                            come fai a giocare in certe condizioni, piuttosto accendi easyuo e guardi un film

io in mappa sento spesso ultimamente molta gente che si scoccia e slogga 1 minuto dopo essere entrata in game, che vuoi dirgli che non hanno ragione? questo per rispondere a fengyr, perchè se loggo, per divertirmi devo giocare, non guardare la slow motion del mio pg

e tu amdir non te la prendere che poi vedi in quanti vi apprezzano? chissene di quelle poche e stupide frecciatine
                            dai che se mi trovo dalle tue parti ti offro un panuozzo
                            Originariamente inviato da shortyqwerty
                            una domanda....ma ke significa sgrava?
                            Originariamente inviato da NeuZZo
                            s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                            Originariamente inviato da grandexeno4
                            in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                              AH! io gioco per divertirmi....
                              Però il fatto è... Qualcuno si sta divertendo stasera a loggare in game?!
                              No, quindi sloggo e penso come me altri.. Speriamo domani rilogghino senno' andrà sempre peggio... Gamesnet troppo birichina ultimamente : ( e non è certo colpa dello staff... ma Purtroppo va cosi!
                              quello che intendevo io è che se per un giorno appunto non posso giocare pazienza, ci sono shard che stanno down per settimane, qui apparte casi veramente straordinari ci possono essere solo poche ore di attesa e questo grazie a chi sta dietro e ci lavora. dai toni alcuni sembrava che gli fosse stato strappato un "innegabile diritto al gioco" ma in un server gratuito mi sembra difficile che l'host possa essere in debito con gli utenti... anzi.

PS: cioè se il server lagga è ingiocabile e non mi soddisfa non sento il bisogno di loggare per forza e comunque. spero di spiegarmi.
                              Ultima modifica di fengyr; 08-01-2010, 13:17.

Il p Fengyr
                              : algander#6292

Commenta

Questa lag è niente paragonata a quella dell'implementazione di tokuno XD
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X