annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema mio o problema del server?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho gia ricevuto offerte per molto meno ^^ grazie...hehehe io voglio il mio sukkia sukkia ke mi spetta di diritto!!!!
    sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
    Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

mamma mia che Schifo.... ma togliete tutte queste cose il natale è passato.....

Commenta

io capisco l'impegno e tutto ma per favore..cioè ora nn mi rilogga nemmeno...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
          mamma mia che Schifo.... ma togliete tutte queste cose il natale è passato.....

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            tanto per cambiare eh
            Ma no, cosa dici/dite!
            Il noto problema della lag è stato risolto il 15/12/09.... tutti quelli che dopo tale data hanno continuato a laggare è perchè hanno un problema al loro PC o alla connessione.
            Io dai primi di dicembre ad oggi sono riuscito a giocare due o tre serate senza lag.... per il resto è sempre stato un singhiozzo.
            mmmmm sarà forse colpa della mia connessione fastweb? O forse è colpa dei 4gb di DDR3 che affiancano un core3 con una scheda video 1950xtx? Eh si, il problema è proprio da ricercare li....

Chi dal 15/12/09 non ha più avuto problemi di lag, mi tiri tranquillamente le pietre.
            I cannoni di Navarone

Commenta

problemi di lag a parte sta sera + - non ne ho tanti..

p.s. le pietre posso tirartele lo stesso?xD

Commenta

ormai ci si è fatta l'abitudine alla lag e magari molti manko ci pensano piu... la prendono come fatto comune...O.o

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                è una mania di voi com non accettare duel?
                i piu tosti!
                Originariamente inviato da marKu
                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

don't worry. be happy. lets gate

Commenta

IO PROBLEMI DI LAG ???????????? MAI AVUTI... IO HO IL PC DEL FUTURO E LA CONNESSIONE 1000 MEGA PKè PER ULTIMA è IMPORTANTE ADOPERARSI DI UN BUON PC E UNA CONESSIONE ULTRA SPEED. CAVOLI SE PENSO A QUELLI CHE GIOCANO A C.O.D .modernwarfare 2 in internet gli invidio la conessione e il pc chissa che bomba -__-
                    sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                    Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

le quest generano lag...
                      La miglior quest e' quella che mi faccio da solo ogni volta che loggo.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Adoro essere PREMIUM e laggare, indi essere impossibilitato a loggare...

Ma io dico spegnete UoD per 2-3 gg formattate la macchina e via come appena messa, Save da 7-10 sec e cleaning da 2-5 sec...

Magari...pingavo 20 all'epoca...

Meglio 2-3 gg senza Uo che infiniti giorni di premium laggando.
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

io credo ci siano vari tipi di lag,che nn sn un luogo comune...lo staff ha assicurato tempo fa che nn erano le decorazioni natalizie a far laggare il tt..e detto fatto hanno risolto il tt lavorandoci e mettendosi l'anima in pace tt siamo tornati a giocare,me in primis senza alcun tipo di problema...adesso ritorna il discorso dp sta quest ed effettivamente qui è un caso palese di 2+2...qlcn sopra ha citato il premium che paga e bla bla,e mi sembra un discorso decisamente logico se io pago x un servizio mi aspetto che quel servizio venga proposto nel migliore dei modi...cioè mettere su una quest (bella e divertente x carità..) ma nn posso giocarci xkè loggo a malapena e pingo a 700-800,a che serve???ora io nn sn il genio della situazione,nn capisco così tanto i cavilli informatici ma che diamine...se pago qlcs di buono dovrebbe arrivare o no???mo arriva qlc GM che dirà che io lo faccio gratis,io nn ho tempo,nn sn problemi del server e via dicendo...allora chi pago io??a ql essere umano mando i miei soldi x usufruire di qst gioco??se mi rispondete o se mi fornite una risposta logica al 100% mi prendo a pugni in faccia da solo...

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            io credo ci siano vari tipi di lag,che nn sn un luogo comune...lo staff ha assicurato tempo fa che nn erano le decorazioni natalizie a far laggare il tt..e detto fatto hanno risolto il tt lavorandoci e mettendosi l'anima in pace tt siamo tornati a giocare,me in primis senza alcun tipo di problema...adesso ritorna il discorso dp sta quest ed effettivamente qui è un caso palese di 2+2...qlcn sopra ha citato il premium che paga e bla bla,e mi sembra un discorso decisamente logico se io pago x un servizio mi aspetto che quel servizio venga proposto nel migliore dei modi...cioè mettere su una quest (bella e divertente x carità..) ma nn posso giocarci xkè loggo a malapena e pingo a 700-800,a che serve???ora io nn sn il genio della situazione,nn capisco così tanto i cavilli informatici ma che diamine...se pago qlcs di buono dovrebbe arrivare o no???mo arriva qlc GM che dirà che io lo faccio gratis,io nn ho tempo,nn sn problemi del server e via dicendo...allora chi pago io??a ql essere umano mando i miei soldi x usufruire di qst gioco??se mi rispondete o se mi fornite una risposta logica al 100% mi prendo a pugni in faccia da solo...

Nono, buono buono...io non intendevo quello...
                            E' risaputo che pagando il premium i soldi non li prende UOD ma Gamesnet, che hosta UoD, ed è altrettanto risaputo che i gm lavorano gratis e anche bene...

Io dicevo soltanto che siccome parecchia gente di Dreams sostiene Gamesnet, essa si potrebbe anche attivare per vedere cosa fa laggare il server su cui è hostato UoD, personalmente mi avvalgo solo di UoD all'interno del circuito GN, ergo il servizio che pago per me è UoD.

Detto ciò chiedevo se era possibile tipo resettare la macchina su cui gira UoD in modo da tornare limpida e pulita, e noi felici e allegri a nerdare, chi con le quest, chi con il pvp e fattivobis.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Nono, buono buono...io non intendevo quello...
                              E' risaputo che pagando il premium i soldi non li prende UOD ma Gamesnet, che hosta UoD, ed è altrettanto risaputo che i gm lavorano gratis e anche bene...

Io dicevo soltanto che siccome parecchia gente di Dreams sostiene Gamesnet, essa si potrebbe anche attivare per vedere cosa fa laggare il server su cui è hostato UoD, personalmente mi avvalgo solo di UoD all'interno del circuito GN, ergo il servizio che pago per me è UoD.

Detto ciò chiedevo se era possibile tipo resettare la macchina su cui gira UoD in modo da tornare limpida e pulita, e noi felici e allegri a nerdare, chi con le quest, chi con il pvp e fattivobis.
                              Ma effettivamente noi ce la prendiamo con i GM ma la colpa non è loro che si fanno il mazzo ma la colpa è di GN a cui do il mo danaro mal speso!
                              I gm che lavorano gratis per noi non hanno colpa se la macchina fa acqua dappertutto!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

se si facesse un post su "IDEE CRITICHE E CONSIGLI?"
                                aspetto un parere di un GM

.
                                #.special thanks to Shun *_*
                                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                                X