ho gia ricevuto offerte per molto meno ^^ grazie...hehehe io voglio il mio sukkia sukkia ke mi spetta di diritto!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema mio o problema del server?
Comprimi
X
-
io capisco l'impegno e tutto ma per favore..cioè ora nn mi rilogga nemmeno...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiomamma mia che Schifo.... ma togliete tutte queste cose il natale è passato.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiotanto per cambiare eh
Il noto problema della lag è stato risolto il 15/12/09.... tutti quelli che dopo tale data hanno continuato a laggare è perchè hanno un problema al loro PC o alla connessione.
Io dai primi di dicembre ad oggi sono riuscito a giocare due o tre serate senza lag.... per il resto è sempre stato un singhiozzo.
mmmmm sarà forse colpa della mia connessione fastweb? O forse è colpa dei 4gb di DDR3 che affiancano un core3 con una scheda video 1950xtx? Eh si, il problema è proprio da ricercare li....
Chi dal 15/12/09 non ha più avuto problemi di lag, mi tiri tranquillamente le pietre.I cannoni di Navarone
Commenta
-
ormai ci si è fatta l'abitudine alla lag e magari molti manko ci pensano piu... la prendono come fatto comune...O.o
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
IO PROBLEMI DI LAG ???????????? MAI AVUTI... IO HO IL PC DEL FUTURO E LA CONNESSIONE 1000 MEGA PKè PER ULTIMA è IMPORTANTE ADOPERARSI DI UN BUON PC E UNA CONESSIONE ULTRA SPEED. CAVOLI SE PENSO A QUELLI CHE GIOCANO A C.O.D .modernwarfare 2 in internet gli invidio la conessione e il pc chissa che bomba -__-sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Adoro essere PREMIUM e laggare, indi essere impossibilitato a loggare...
Ma io dico spegnete UoD per 2-3 gg formattate la macchina e via come appena messa, Save da 7-10 sec e cleaning da 2-5 sec...
Magari...pingavo 20 all'epoca...
Meglio 2-3 gg senza Uo che infiniti giorni di premium laggando.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
io credo ci siano vari tipi di lag,che nn sn un luogo comune...lo staff ha assicurato tempo fa che nn erano le decorazioni natalizie a far laggare il tt..e detto fatto hanno risolto il tt lavorandoci e mettendosi l'anima in pace tt siamo tornati a giocare,me in primis senza alcun tipo di problema...adesso ritorna il discorso dp sta quest ed effettivamente qui è un caso palese di 2+2...qlcn sopra ha citato il premium che paga e bla bla,e mi sembra un discorso decisamente logico se io pago x un servizio mi aspetto che quel servizio venga proposto nel migliore dei modi...cioè mettere su una quest (bella e divertente x carità..) ma nn posso giocarci xkè loggo a malapena e pingo a 700-800,a che serve???ora io nn sn il genio della situazione,nn capisco così tanto i cavilli informatici ma che diamine...se pago qlcs di buono dovrebbe arrivare o no???mo arriva qlc GM che dirà che io lo faccio gratis,io nn ho tempo,nn sn problemi del server e via dicendo...allora chi pago io??a ql essere umano mando i miei soldi x usufruire di qst gioco??se mi rispondete o se mi fornite una risposta logica al 100% mi prendo a pugni in faccia da solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioio credo ci siano vari tipi di lag,che nn sn un luogo comune...lo staff ha assicurato tempo fa che nn erano le decorazioni natalizie a far laggare il tt..e detto fatto hanno risolto il tt lavorandoci e mettendosi l'anima in pace tt siamo tornati a giocare,me in primis senza alcun tipo di problema...adesso ritorna il discorso dp sta quest ed effettivamente qui è un caso palese di 2+2...qlcn sopra ha citato il premium che paga e bla bla,e mi sembra un discorso decisamente logico se io pago x un servizio mi aspetto che quel servizio venga proposto nel migliore dei modi...cioè mettere su una quest (bella e divertente x carità..) ma nn posso giocarci xkè loggo a malapena e pingo a 700-800,a che serve???ora io nn sn il genio della situazione,nn capisco così tanto i cavilli informatici ma che diamine...se pago qlcs di buono dovrebbe arrivare o no???mo arriva qlc GM che dirà che io lo faccio gratis,io nn ho tempo,nn sn problemi del server e via dicendo...allora chi pago io??a ql essere umano mando i miei soldi x usufruire di qst gioco??se mi rispondete o se mi fornite una risposta logica al 100% mi prendo a pugni in faccia da solo...
Nono, buono buono...io non intendevo quello...
E' risaputo che pagando il premium i soldi non li prende UOD ma Gamesnet, che hosta UoD, ed è altrettanto risaputo che i gm lavorano gratis e anche bene...
Io dicevo soltanto che siccome parecchia gente di Dreams sostiene Gamesnet, essa si potrebbe anche attivare per vedere cosa fa laggare il server su cui è hostato UoD, personalmente mi avvalgo solo di UoD all'interno del circuito GN, ergo il servizio che pago per me è UoD.
Detto ciò chiedevo se era possibile tipo resettare la macchina su cui gira UoD in modo da tornare limpida e pulita, e noi felici e allegri a nerdare, chi con le quest, chi con il pvp e fattivobis.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioNono, buono buono...io non intendevo quello...
E' risaputo che pagando il premium i soldi non li prende UOD ma Gamesnet, che hosta UoD, ed è altrettanto risaputo che i gm lavorano gratis e anche bene...
Io dicevo soltanto che siccome parecchia gente di Dreams sostiene Gamesnet, essa si potrebbe anche attivare per vedere cosa fa laggare il server su cui è hostato UoD, personalmente mi avvalgo solo di UoD all'interno del circuito GN, ergo il servizio che pago per me è UoD.
Detto ciò chiedevo se era possibile tipo resettare la macchina su cui gira UoD in modo da tornare limpida e pulita, e noi felici e allegri a nerdare, chi con le quest, chi con il pvp e fattivobis.
I gm che lavorano gratis per noi non hanno colpa se la macchina fa acqua dappertutto!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta