annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione su champ sop ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma si, rendiamo sempre il gioco più difficile, così si incentivano i nuovi giocatori!

(visto che tanto NON ne abbiamo bisogno)

che problema c'è se ora è più facile equipparsi?

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
      Vorrei ricordare che il nostro shard è OSI style e che, nonostante lo staff abbia deciso di venirci incontro per quanto riguarda il pvp, non possiamo stravolgere completamente il gioco. Vuoi incentivare la vita nelle LL? Basta fixare un paio di cose che renderebbero il nostro shard molto più OSI style di quanto non sia ora. A me ora vengono in mente principalmente due questioni: quella della trappole e quella degli artefatti.
      Le sop servono per fare pg, anche basilari o da pvm, è giusto che si possano trovare con relativa facilità. Le trappole sono ancora alla base delle molte morti (con relative rosikate) ai champ, per cui molti pvp preferiscono fraggare altrove. Gli arte dei champ dovrebbero essere, almeno alcuni, gli item che fanno la differenza in pvp così come in pvm. Basti pensare al Gladiator's collar o alla fascia int5 mr2. Nessuno fa champ diversi dal barracoon per prendere un item con una durability complessiva di 300.
      Siccome questa cosa l'ho già scritta (in un altro thread), ma in pochi hanno condiviso il pensiero, credo sia giusto quotarmi.
      Istruzioni per l'uso: bisogna cliccare sui link per capire di cosa parlo.
      Ultima modifica di bbreturn; 06-01-2010, 20:03.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        In realta trovo giusto che le sops 120 siano piu frequenti cosi da renderle meno costose, il vero problema è che uno un champ se lo fa easy in solo, quindi si riempe il server andando oltre misura, ma piu che altro rende il tempo necessario a fare un barra veramente scarso, un buon gruppo di 6 pg istanta tutto lo spawn e il champ in meno di 10 minuti, con 10-20 altari champ è impossibile per altri 6 pg(pvp) andare a fare giro champ e raidare, visto la scarsita del numero di pg su uod bisognerebbe togliere i champ non originali, sarebbe anche interessante che alcune sops venissero droppate solo da un determinato champ, perche apparte gli skull nn ha senso fare gli altri champ, se invece le sops combattive(wrestl mace sword...) 120 venissero date da silvani-mephitis quelle magiche(respel eval mage necro...) da Oaks-neira e le altre da rikktor-barracoon allora la gente si farebbe anche champion piu complessi, e i prezzi sarebbero migliori :O.
        bell'idea :O

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
          ma si, rendiamo sempre il gioco più difficile, così si incentivano i nuovi giocatori!

anch'io come te non vedo nessun problema se oggi rispetto a ieri è molto più facile tirar su un pg competitivo. Tanto poi quello che conta è la skill (parlo di pvp). Per quanto riguarda il pvm, provate a lanciare un pet su un DF senza avere un armor full 70 e poi mi dite...
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Che passano gli stimoli per giocare.
            Facci caso ormai c'è qualcosa che da gusto? Equipparsi lo fai in un attimo, barbed li fai in un attimo, inquisitor li fai con script controllando 4 pg, altri arte uguale, evento dungeon a quanto pare pilotato.
            Se io fossi uno nuovo dopo un mese avrei già tutto e mi romperei le palle.
            Di solito quando ci osno problemi di numero bisogna tenere strette le persone che ci sono piuttosto che investire sul nuovo (e di certo con un gioco per lesi non attiri gente, anzi).

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              **
              se dovessi riiniziare, sapendo la STRADA da fare per avere pochi pixel su un giochino di 10 anni e passa, sicuramente mi rivolgerei altrove che ad Ultima Online.

E qui siamo su un server NON UFFICIALE (per quanto ben gestito).

cmque vabbe questa è una discussione ciclica, viene fuori ogni tanto

Commenta

Ma allora son l'unico che quando protta non piglia neanche una 120?
                In ogni caso i champ io li faccio anche con la speranza di droppare arte.
                Ultima modifica di federicop85; 06-01-2010, 21:22.
                Ciume [KoR]

Commenta

La penso come te....

(([off topic] sei sempre invisibile, chiamami su msn che parliamo un po' dei dari... l'ultimo spakka, visto il video?!))
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio

(([off topic] sei sempre invisibile, chiamami su msn che parliamo un po' dei dari... l'ultimo spakka, visto il video?!))

il video è il video.... ma dal vivo suonano che è una meraviglia!

Commenta

se anni fa uod piaceva di più xk nn si rimettono direttamente i vecchi settaggi?
                      msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

asd

il video è il video.... ma dal vivo suonano che è una meraviglia!
                        Ma vergognati ad ascolta quella M***A!!

cmq per quanto riguarda ilsistema sop io lo trovo giusto cosi' come è visto che ormai almeno io li faccio per prendere arte!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

se dovessi riiniziare, sapendo la STRADA da fare per avere pochi pixel su un giochino di 10 anni e passa, sicuramente mi rivolgerei altrove che ad Ultima Online.

E qui siamo su un server NON UFFICIALE (per quanto ben gestito).

cmque vabbe questa è una discussione ciclica, viene fuori ogni tanto
                          Dopo 1 mese di gioco ebbi la mia prima armor seria: una plate gold con 20 di luck!!! ero la persona più felice del mondo, ti giuro, non c'è carapace o totem che tenga il confronto.

Altri periodi, altre storie, altri tempi... ora i giovini vogliono tutto e subito, sennò cambiano gioco
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                            con 10-20 altari champ è impossibile per altri 6 pg(pvp) andare a fare giro champ e raidare, visto la scarsita del numero di pg su uod bisognerebbe togliere i champ non originali
                            questa cosa la diceva già Amix... a questo punto si potrebbe PROVARE, dico solo provare, a disattivare alcuni champ delle LL, magari non tutti, si arriverebbe all'estremo opposto, ma lasciare attivi solo desert-oasi e marble-damwin-city che sono 5 champ sgamabilissimi...

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Dopo 1 mese di gioco ebbi la mia prima armor seria: una plate gold con 20 di luck!!! ero la persona più felice del mondo, ti giuro, non c'è carapace o totem che tenga il confronto.

Altri periodi, altre storie, altri tempi... ora i giovini vogliono tutto e subito, sennò cambiano gioco
                            io 6 mesi per avere un pg con lrc 100% ...

ma chi se ne frega dai, meglio avere un game dove hai tutto subito, in 3 mesi sei soppato 120 e hai armor da barbed kit macrando bod perchè la roba costa uno sputo... :\

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                            fuori le sprange ragazzi, parte la caccia all'emo...

ghgh scherzo eh prima che mi bannino, comunque battute a parte... ma che m... ma dimmi se è musica quella... non la musica "emo", anche se non è il mio genere in qualunque ondata qualcosa di buono si trova, dico proprio i Dari, il nulla fatto "musica"... vabbè lasciamo stare, non andiamo OT...

When WindBreakers ruled the World.
                            Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

le percentuali delle sop va lasciata cosi secondo me. va modificato:

- il BOD CRAFTING
                              - i dungeon ML (qualcuno come melisandre ha gia sortito i suoi effetti)

bellissima l'idea di mettere delle sop selettive!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                                questa cosa la diceva già Amix... a questo punto si potrebbe PROVARE, dico solo provare, a disattivare alcuni champ delle LL, magari non tutti, si arriverebbe all'estremo opposto, ma lasciare attivi solo desert-oasi e marble-damwin-city che sono 5 champ sgamabilissimi...
                                Eh ma forse perche io e molti altri veniamo da tanti calci presi nel cu.lo da nox-aot-old-pac presi a champ,andavi anche in 6 pg e si facevano 4 vortex a testa, a quei tempi, per quanto potessi essere veloce il raid arrivava al 95% dei casi, vuol dire che 1 su venti non veniva sgamato, apparte i russi al riavvio, era tosta, ma si che eri motivato.

Poi abbiamo cominciato a stare un po' stretti nei champ e sn stati attivati anche gli altri, ma minimo 3 erano sempre attivi e pieni di gente, ma c'era moltissimo pvp e moltissimi raid.

Un aot aveva una signa: Se vuoi parlare con me vai al barra e accendi le candeline.
                                Caz,zo sarà sbruffona ma era vera! ora non ci sono piu i numeri per controllare tutto quello spazio, non ha senso fare raid, o cercarlo è diventata una cosa prettamente pvm si cerca spawn del barra nelle LL si fa champ e si vendono sops, se invece si dovesse fare nei champ originali, e magari si fosse obbligati a fare tt i champ per poter avere tutte le sops ecco che il mercato risalirebbe, e indirettamente anche gilde e pvp....
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X