Io invece penso di si...la 120 era un obbiettivo da raggiungere...difficile da realizzare e ottenibile solo con impegno costante (o a champ o accumulando risorse)..con questa percentuale di uscita invece con qualche giorno di macraggio away (tipo bod) la puoi ottenere facilmente e si andrà a creare una situazione in cui il loro valore scemerà gradualmente..questo porterà alla morte dei champ e al livellamento dei pg che saranno tutti soppati 120...
rispetto la tua posizione ma non credo che ci sarà "la morte dei champ", mi sembri parecchio drastico. Il livellamento dei player è un processo che è stato messo in atto già da ML e con i tokuno event. Prima di allora c'era un abisso tra i top players e i player medi. E poi molte categorie di oggetti hanno subito drastiche cadute (arte di doom, risorse primarie, arte ML...), ma non mi sembra che le conseguenze abbiano portato qualcuno a gettarsi dalla finestra. Il gioco resta uguale, se tutto vale un po meno non vuol dire che non devi piu fare champ o fare doom, semplicemente forse ti sei stancato di giocare a ultima...
Della questione si è già discusso abbondantemente in questo thread, riabbassare il livello di drop di sop avrebbe ben poco effetto, essendoci un afflusso minimo di nuovi players (UO sta morendo e uodreams segue)... la risposta è il decay del soppaggio, se ne è parlato a lungo nell'altro thread ma purtroppo sono solo elucubrazioni da fantauo
EDIT: anche rendere più allettante (ma davvero allettante, non quella roba di ora dove per fare la +5 cumulativa è un'impresa e il resto sono due robe senza mercato) il sop raider di brit sarebbe una soluzione, che aumenterebbe ulteriormente lo sgravamento generale ma comunque una soluzione temporanea...
Era meglio quando si facevano con il mage- necro. E poi almeno la % sop potevano lasciarla BASSA... Però vabè ...è osi style no? Almeno io e Dj_amix la pensiamo così!!!
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... +[VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++ Mio icq: 571-275-432 Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Se si ritorna al vecchio modo, non migliorerebbe molto la situzione attuale, almeno non in tempi brevi.
Al tempo del vecchio settaggio, avevo proposto, di poter utilizzare le miriadi di sop 110, e 115, inutilli tipo consegni 10 sop 110 e ne prendi una 120 dello stesso genere e 5 dellle 115, poi invece e uscita la quest point, che praticamente ha azzerato il valore di tutte le 110, pero ha dato un significato alle 105.
Io gia mi immaginavo gli scambi delle 110, come le figurine, o i bod.
Cmq ci sono cose che rovinano lo shard piu delle 120 ISI
Il macraggio risorse away. (ormai e passata la voglia a chi le faceva a mano, le compri e via)
La raccolta dei bod ogni ora. (troppe armor e item che stanno li fermi anni x non parlare dei soldi ISI)
I runici degli archi, quando quelli delle armi sono ancora improponibili.
Le case che decadono al restart, e non random.
Non ce piu voglia di girare il mondo, ce gente che non sa come nasce un bettle o uno swamp ASD molti pensano che spownino sotto il culo hihihiih
Basta sto diventando sentimentalista.
io non ne sono cosi sicuro... e poi dopo mesi in cui le 120 sono uscite come funghi e la gente si è abituata così, vorresti ritornare a quando ti ritrovavi anche 12 110 nel backpack? Boh a sto punto allora è meglio mettere una percentuale che sia una via di mezzo, perchè se ti escono solo 110 e una 115 allora non è detto che tutti abbiano la costanza di continuare a fare champ... o di raidarli. E' così un problema se una 120 sgrava ora sta a 3kk? Io penso di no tutto sommato.
beh che stiano 3kk no, però tra 3-4 mesi una 120eval la trovi a 1kk perchè i pg rimangono 5/7 per account, gente nuova su uod non ne viene e quindi andiamo in saturazione ^^
d'altronde riportare la % ai livelli di prima non mi convince, dato che ormai le grosse gilde pvm si sono fatte un fondo spaventoso
Senza far polemiche o altro era solo per sapere quanti la pensano come me...
adesso come adesso fare un champ a cosa serve, si trovano minimo 2/3 120, chi fa champ hanno tutti soppato il pg a 120, e chi non li fa le compra a 1kk... a cosa e` servito mettere l`uscita delle sop 120 cosi alta?
risultato nessuno fa piu` i champ...
In realta trovo giusto che le sops 120 siano piu frequenti cosi da renderle meno costose, il vero problema è che uno un champ se lo fa easy in solo, quindi si riempe il server andando oltre misura, ma piu che altro rende il tempo necessario a fare un barra veramente scarso, un buon gruppo di 6 pg istanta tutto lo spawn e il champ in meno di 10 minuti, con 10-20 altari champ è impossibile per altri 6 pg(pvp) andare a fare giro champ e raidare, visto la scarsita del numero di pg su uod bisognerebbe togliere i champ non originali, sarebbe anche interessante che alcune sops venissero droppate solo da un determinato champ, perche apparte gli skull nn ha senso fare gli altri champ, se invece le sops combattive(wrestl mace sword...) 120 venissero date da silvani-mephitis quelle magiche(respel eval mage necro...) da Oaks-neira e le altre da rikktor-barracoon allora la gente si farebbe anche champion piu complessi, e i prezzi sarebbero migliori :O.
In realta trovo giusto che le sops 120 siano piu frequenti cosi da renderle meno costose, il vero problema è che uno un champ se lo fa easy in solo, quindi si riempe il server andando oltre misura, ma piu che altro rende il tempo necessario a fare un barra veramente scarso, un buon gruppo di 6 pg istanta tutto lo spawn e il champ in meno di 10 minuti, con 10-20 altari champ è impossibile per altri 6 pg(pvp) andare a fare giro champ e raidare, visto la scarsita del numero di pg su uod bisognerebbe togliere i champ non originali, sarebbe anche interessante che alcune sops venissero droppate solo da un determinato champ, perche apparte gli skull nn ha senso fare gli altri champ, se invece le sops combattive(wrestl mace sword...) 120 venissero date da silvani-mephitis quelle magiche(respel eval mage necro...) da Oaks-neira e le altre da rikktor-barracoon allora la gente si farebbe anche champion piu complessi, e i prezzi sarebbero migliori :O.
carina l'idea del drop selettivo in base al champ. Sarebbe anche gdr. Non sono daccordo sul fatto che ci si possa fare un barra da solo, sarebbe stato molto piu vero prima (un mage necro - a damwin - arrivava di sicuro a far uscire il barra senza morire manco una volta, ora al terzo spawn devi preventivare almeno una o due morti se sei da solo). Il tempo per fare un barra è aumentato di sicuro, anceh perche il boss finale ha molti piu hp.
Io penso una cosa, se vai nella pagina gilde vedi un sacco di player, ma davvero tanti.
Ora io penso, sta gente, anche se non gioca, l'account lo refresha, hanno ancora ultima istallato, magari una percentuale glielo refresha l'amico.
Quindi sta cosa mi induce a pensare che cmq la gente potrebbe tornare a giocare, anche quelli che macrano away perenne, perchè macrano?
Non penso che uod possa morire, alcune scelte però hanno saturato il gioco, rendendolo ridondante e noioso magari, ma forse altre lo potrebbero risollevare, ed indurre di nuovo questa gente a riprendere il proprio pg in mano e rigiocare magari con il gusto di quanto si logga per la prima volta ad ultima.
In tutta sincerità io penso che il segreto stia lì, far riscoprire il gusto di giocare ad ultima,come laprima volta.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
carina l'idea del drop selettivo in base al champ. Sarebbe anche gdr. Non sono daccordo sul fatto che ci si possa fare un barra da solo, sarebbe stato molto piu vero prima (un mage necro - a damwin - arrivava di sicuro a far uscire il barra senza morire manco una volta, ora al terzo spawn devi preventivare almeno una o due morti se sei da solo). Il tempo per fare un barra è aumentato di sicuro, anceh perche il boss finale ha molti piu hp.
col pg da ciccio fai barra da solo senza morire mai
Per me è indifferente, non faccio Champ per prendere SOP!...
Comunque ci si lamenta PER TUTTO, e non va mai bene niente!!!
Di certo era molto più divertente giocare una volta...
Vorrei rivedere "Human Slayer" Archer da doom che fa il giro delle stanze con lo spawn della stanza disattivo SDD
Buon Anno ex Spazzino!!!!!
Per me è indifferente, non faccio Champ per prendere SOP!...
Comunque ci si lamenta PER TUTTO, e non va mai bene niente!!!
Di certo era molto più divertente giocare una volta...
Vorrei rivedere "Human Slayer" Archer da doom che fa il giro delle stanze con lo spawn della stanza disattivo SDD
Buon Anno ex Spazzino!!!!!
grande gilda quella (in due pezzenti ci stavamo), ci ho fatto i primi soldi ma era troppo sbattimento, un po' come farsi il viaggio per andare al centro commerciale in culonia per risparmiare 10 euro che però ti sono già partiti in benzina...
Commenta