annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione su champ sop ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discussione su champ sop ecc...

Senza far polemiche o altro era solo per sapere quanti la pensano come me...
    adesso come adesso fare un champ a cosa serve, si trovano minimo 2/3 120, chi fa champ hanno tutti soppato il pg a 120, e chi non li fa le compra a 1kk... a cosa e` servito mettere l`uscita delle sop 120 cosi alta?
    risultato nessuno fa piu` i champ...

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
    adesso come adesso fare un champ a cosa serve, si trovano minimo 2/3 120, chi fa champ hanno tutti soppato il pg a 120, e chi non li fa le compra a 1kk... a cosa e` servito mettere l`uscita delle sop 120 cosi alta?
    1)genera pvp di massa.
    2)le sop si possono usare per punti quest.
    3)servono per fare gli skull Harrower
    4)per rosicare quando si muore con le trappole
    5)si hai ragione nessuno fa piu champ
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Glie EOS ne fanno in media, un paio al giorno, gli altri non so'.
      Molti dei pg champers nostri, sono soppati 115 non 120.

Commenta

io ne faccio minimo 3 al giorno e il mio pvm non è soppato

msn pippo_hunter@live.it
        icq 568801582
        Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
        Barzi: Che schifo
        ---------
        Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
        Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          1)genera pvp di massa.
          2)le sop si possono usare per punti quest.
          3)servono per fare gli skull Harrower
          4)per rosicare quando si muore con le trappole
          5)si hai ragione nessuno fa piu champ
          Nessuno fa più champ ahimè..
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
            1)genera pvp di massa.
            dove?

secondo me è stato fatto il passo più lungo della gamba, è accaduta alle sop la stessa cosa che sarebbe accaduta alle armor se avessero fixato i kit horned
            come detto da dobby ha senso solo fare skull per harro o qualche barra se ti devi soppare un pg...il resto tutto al sop raider...
            peccato.

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              dove?
              Intendevo OAK
              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

champ?
                che robba è? O_o

Commenta

Genereva molto più pvp di massa la percentuale di uscita sop vecchia, ora non ha nemmeno più senso mettersi a fare giro champ costantemente come facevo prima.
                  Io rimetterei il sistema di drop delle 120 com'era un tempo senza pensarci due volte.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

a me pare che molti non giochino abbastanza (per non dire che su felucca e lostland non li si vede da tempo immemorabile) per poter giudicare... poi magari hanno dei pg che non conosco. Cmq siamo in un paese libero. Io vivo questo periodo delle 120 facili come un'occasione, una specie di tokuno event, tutte queste 120 sono andate a migliorare i pg di player nuovi o secondi pg di player piu vecchi. Per quanto ci riguarda la nostra pvm fa diversi champ ogni giorno. Il motivo per cui non si vedono molti raid è lo stesso per cui a britain ci sta poca gente. Perchè siamo rimasti in quattro gatti.

Ad ogni modo penso che a questo punto riabbassare la percentuale di drop sarebbe un'incoerenza, e forse è una di quelle scelte su cui lo staff resterà osi style (premetto che saremmo i primi a beneficiare di un ritorno alle vecchie percentuali, così come tante altre gilde con un fondo sop nutrito).
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

a mio modesto parere la percentuale delle 120 nn solo sarebbe dovuta rimanere come prima, ma anzi addirittura abbassata.... si può essere bello vedersi anche 3 120 sgrave nello zaino ma che senso ha? credo che questa percentuale cosi elevata abbia "ucciso" i champ che ormai se non per gli skull o l'evento delle sop nn li farebbe piu nessuno... per non parlare della ripercussione sul mercato delle sop... ricordo che la 120 archery qualke anno fa la coprai a 10kk... un mio amico ne ha venduta una a 3kk qualche settimana fa...

mah...

cit. "ai posteri l'ardua sentenza"

Grazie a Jeppe per la splendida firma

Commenta

Ha raggione Mene.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sono anche io per il riabbassamento della percentuale di uscita delle sop (anche le 115 imho escono troppo) ridarebbero vita a champ e pvp ai champ oltre che ridare senso al mercato sop..ma si sa..sono parole al vento..

Commenta

Originariamente inviato da Supalova Visualizza il messaggio
                            Sono anche io per il riabbassamento della percentuale di uscita delle sop (anche le 115 imho escono troppo) ridarebbero vita a champ e pvp ai champ oltre che ridare senso al mercato sop..ma si sa..sono parole al vento..
                            io non ne sono cosi sicuro... e poi dopo mesi in cui le 120 sono uscite come funghi e la gente si è abituata così, vorresti ritornare a quando ti ritrovavi anche 12 110 nel backpack? Boh a sto punto allora è meglio mettere una percentuale che sia una via di mezzo, perchè se ti escono solo 110 e una 115 allora non è detto che tutti abbiano la costanza di continuare a fare champ... o di raidarli. E' così un problema se una 120 sgrava ora sta a 3kk? Io penso di no tutto sommato.
                            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Io invece penso di si...la 120 era un obbiettivo da raggiungere...difficile da realizzare e ottenibile solo con impegno costante (o a champ o accumulando risorse)..con questa percentuale di uscita invece con qualche giorno di macraggio away (tipo bod) la puoi ottenere facilmente e si andrà a creare una situazione in cui il loro valore scemerà gradualmente..questo porterà alla morte dei champ e al livellamento dei pg che saranno tutti soppati 120...

Commenta

Sto operando...
                              X