annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione e...Problema con i coin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• presentazione e...Problema con i coin

Ciao a tutti, sono un appassionato di UO che per anni ha giocato su un altro server che poi era stato chiuso ed ora ho trovato questo server che vedo molto attivo e finora anche con ottimi giocatori per quei pochi che ho conosciuto e che mi hanno aiutato, il pg che per ora (dico per ora perchè quasi sicuramente ne farò poi anche uno war come d'abitudine) è Feanor (come già per gli shard precedenti ovviamente), quindi un grazie a chi mi ha aiutato in game.

Concludo chiedendo solo delucidazioni circa un problema: anche se ho i soldi in banca nello status come pure acquistando da qualsiasi vendir mi vede sempre 0 coin, per poter comprare o altro devo per forza prendere un pò di soldi e metterli nel pack del pg...qualcuno sà cosa possa essere? Dipende magari dallo status di Young?
    A propostito di quest'ultimo...immagino che l'impossibilità di fare i "train" dipenda da questo,. giusto?
    Ed infine, sapete consigliarmi dove si trovane gli oggetto marcati NEW da usare appunto col deed per new?

Grazie a tutti
    Ciao,
    Andrea
    Feanor [CED]
    Non si desidera ciò che è facile ottenere-Ovidio-

Ciao Andrea,

salvo alcuni casi eccezionali (dove il valore dello scambio supera una determinata somma di denaro che adesso non ricordo quale sia), per acquistare dai vendor (di altri pg o dai non giocanti) devi avere le monete necessarie nello zaino. Avendole nello zaino, la status bar ti segnalerà "x" gold coin e non più 0.

Potrai comprare reagenti e qualunque altra cosa fino a quel limite.

Per quanto riguarda invece il training, basta avere la skill in salita, un totale di skill inferiore a 700 pti complessivi per poter effettuare il training. Per farlo fai click sx sul trainer, lui ti chiederà una determinata cifra..la selezioni dal tuo zaino, e la trascini sul tizio. In automatico la skill salirà di un valore in punti equivalente al valore dei gp consegnati (1 gp=0,1 skill) Naturalmente non puoi far salire la skill fin quando vuoi...diciamo che la conoscenza che il trainer è in grado di trasmetterti ha un limite..

Una volta fatta salire la skill, ti consiglio di usare queste scalette per completare il tuo pg (alcuni metodi hanno avuto delle evoluzioni, ma di certo è un'ottima base) http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

Ciao e buon game

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Ben venuto.
      Fino a un valore di 2999gp devi portarli appresso, da 3000gp in su di acquisto li preleva in banca, sempre se li hai in forma liquida e non in check (3000 in su so sicuro, il check un po meno asd)

Da i vendor privati non mi pare di ricordare che devi averli in borsa, li dovrebbe prelevare direttamente ma non ne sono sicuro.

Da young puoi trainare tranquillamente, sicuro non puoi andare a felucca.

Oggetti new mai sentiti.

Qui fai domande e trovi gia molte risposte. http://forum.gamesnet.it/f500/
      Una raccomandazione leggiti la sezione Come difendersi dai lamer la trovi qui sopra sticcata.
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

a me capitava fino a 1999,da quando è 2999?

dai vendor privati invece sempre banca se non hai soldi con te.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          a me capitava fino a 1999,da quando è 2999?

dai vendor privati invece sempre banca se non hai soldi con te.
          asd quando usciranno i nuovi fix hahahhahahahaha
          Scherzo me ricordavo 3k

Commenta

Grazie a tutti. Continua a essermi poco chiaro il discorso soldi. Premesso che in banca, grazie all'aiuto di un player che non ringrazierò mai abbastanza, ne ho abbastanza, per comprare da vendor del game come privati devo sempre portarmi i soldi nello zaino, anche quando la somma supera una certa cifra.

Riguardo al discorso training se ho ben capito il costo che il vendor dice per quella skill significa che, se ad es. la insegna per 200 gp devo dargli 200gp per ogni 0,1 di skill che voglio? (chiedo perchè in altri shard il teach funzianava che pagavo e insegnava la skill sempre fino a 30).

Grazie ancora
            Feanor [CED]

Commenta

Originariamente inviato da flame81 Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti. Continua a essermi poco chiaro il discorso soldi. Premesso che in banca, grazie all'aiuto di un player che non ringrazierò mai abbastanza, ne ho abbastanza, per comprare da vendor del game come privati devo sempre portarmi i soldi nello zaino, anche quando la somma supera una certa cifra.

Riguardo al discorso training se ho ben capito il costo che il vendor dice per quella skill significa che, se ad es. la insegna per 200 gp devo dargli 200gp per ogni 0,1 di skill che voglio? (chiedo perchè in altri shard il teach funzionava che pagavo e insegnava la skill sempre fino a 30).

Grazie ancora
              Allora:
              Vendor privati, non hai bisogno di soldi nello zaino prende tutto in banca (forse anceh se li ha in check in banca)
              Vendor del gioco, se compri item del valore sotto i 2000gp devi averli in borsa, sopra li prende in banca (e non credo che li prende dai check i soldi)
              Per trainare dal vendor massimo che puoi trainare e 33 punti (piu o meno) esempio:
              Se traini magery e hai zero skill, lui ti offre 27,6 di skill con un compenso pari a 276gp (pari a 1gp per ogni 0.1) ora visto che potresti trainare fino a 33 dovresti cercare altri trainer maghi, che se loro offrivano 29.1 ora che hai 27.1 ora ti dirà che ti offre 2.0 in magery per il costo di 20 gp.

Consiglio i soldi non averli in check in banca ma liquidi.

Commenta

Grazie a tutti delle delucidazioni.

Magari è già stato segnalato e si sà ma comunque volevo solo direi che, purtroppo testato da me, ho scoperto che "macrando" dentro casa le skill non salgono (o almeno magery e meditation restan ferme...).
                Feanor [CED]

Commenta

dovrebbe essere normale. almeno dall'ultimo aggiornamento che ricordo riguardo il macraggio.
                  ci sono alcune skill che salgono solo se le macri in movimento, a meno che non hai account premium. (prima dell'aggiornamento nemmeno i premium potevano macrare stando fermi)
                  magery e medit sono tra le skill che si bloccano se stai fermo nel tile.
                  dovresti prendere una barca e macrare là, oppure vai in una cittadina tranquilla tipo tokuno- jima-makoto e segui un gattino o un cavallo, macrando.

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

In effetti muovendomi sale di più, grazie mille dell'info.
                    Feanor [CED]

Commenta

Sto operando...
                    X