annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo a postare nel 2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
Svegliato da poco..Auguri a tutti ^_^
io le 4 tra vodka alla pesca, rum, vino DE LI CASTELLI, sambuca, spumante, birra e gin =) E NON MI SONO UBRIACATOUltima modifica di seel82; 01-01-2010, 19:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiolol che ora hai fattoXD?
io le 4 tra vodka alla pesca, rum, vino DE LI CASTELLI, sambuca, spumante, birra e gin =) E NON MI SONO UBRIACATO
cmq auguri a tutti...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioinizia tu a disintossicarti...
perchè dovete sempre fà i fighi a dire nerds alle altre persone con la quale pure voi state qua O_o
bah... ci sono mille situazioni che ti possono anche far postare alle 00.05 de capodanno... senza essere nerd, esclusi dalla società o cavernicoli :\
mica son tutti come te che son appena rientrati da na seratona in disco [cit.]
ps. Buon 2010 a tutti ^__^
Commenta
-
Ormai è tanto tempo che (c'è chi direbbe "mio malgrado") mi capita di leggere variegati tipi di post..difficilmente posto e mi intrometto, non è questione di sentirsi superiore o di voglia..
però in questo caso voglio provare a dire una cosa...
Premesso che sono un ragazzo dalle salute ottima e vita sociale discreta, e non per questo mi sento per nulla superiore a qualsiasi persona che passa più tempo di me qua..perchè?
perchè ho conosciuto qualcuno che giocava perchè era "costretto".. in un letto..colla sola possibilità di interazione attraverso un pc, e quello che qualcuno snobba sull'onda del -GetALife- era, per lui, l'unico sistema di interazione socievole con terzi. Io prego chiunque di mettersi nei panni di una persona così che legge "Nerd".. e ci si riconosce.
Buon 2010 a Tutti.Sono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
Tanto non rispondo mai..
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggioOrmai è tanto tempo che (c'è chi direbbe "mio malgrado") mi capita di leggere variegati tipi di post..difficilmente posto e mi intrometto, non è questione di sentirsi superiore o di voglia..
però in questo caso voglio provare a dire una cosa...
Premesso che sono un ragazzo dalle salute ottima e vita sociale discreta, e non per questo mi sento per nulla superiore a qualsiasi persona che passa più tempo di me qua..perchè?
perchè ho conosciuto qualcuno che giocava perchè era "costretto".. in un letto..colla sola possibilità di interazione attraverso un pc, e quello che qualcuno snobba sull'onda del -GetALife- era, per lui, l'unico sistema di interazione socievole con terzi. Io prego chiunque di mettersi nei panni di una persona così che legge "Nerd".. e ci si riconosce.
Buon 2010 a Tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioinizia tu a disintossicarti...
perchè dovete sempre fà i fighi a dire nerds alle altre persone con la quale pure voi state qua O_o
bah... ci sono mille situazioni che ti possono anche far postare alle 00.05 de capodanno... senza essere nerd, esclusi dalla società o cavernicoli :\
mica son tutti come te che son appena rientrati da na seratona in disco [cit.]
ps. Buon 2010 a tutti ^__^
Auguri a tutti n_nCiume [KoR]
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioAuguri a tutti.
E complimenti ai 5 player che son riusciti a prendere il premio fedeltà tra mezzanotte e mezzanotte e 5 minuti esatti
GrimlockCiume [KoR]
Commenta
-
E complimenti ai 5 player che son riusciti a prendere il premio fedeltà tra mezzanotte e mezzanotte e 5 minuti esatti
Grimlock
Commenta
-
Grimlock
Così siete cattivi
Ero andato a fare gli auguri a mia mamma, in quei 5 minuti
Adesso non potrò più essere chiamato nerd o malato.. La mia vita non ha più senso...
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
Grimlock
Di sicuro non posso essere Nerd, era solo un segno di affetto al server, che mi dato in 5 anni tanti momneti di divertimento.
PERO............ Ora voglio sapere che regalo me so perso ASD
P.s. forse sono stato io il primo a postare sul forum gli auguri nel post del GRAZIE GM, percio ritirate il nerd che avete dato gratuitamente a gli altri in questo post.
Commenta
Commenta