annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo a postare nel 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
    auguro a tutto uo un felice 2010

Svegliato da poco..Auguri a tutti ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio

Svegliato da poco..Auguri a tutti ^_^
      lol che ora hai fattoXD?
      io le 4 tra vodka alla pesca, rum, vino DE LI CASTELLI, sambuca, spumante, birra e gin =) E NON MI SONO UBRIACATO
      Ultima modifica di seel82; 01-01-2010, 19:03.

Commenta

Auguri a tutti

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          lol che ora hai fattoXD?
          io le 4 tra vodka alla pesca, rum, vino DE LI CASTELLI, sambuca, spumante, birra e gin =) E NON MI SONO UBRIACATO
          beato te....io ho fatto le 8 asd.....e mi son svegliato alle 17 xD

cmq auguri a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            inizia tu a disintossicarti...
            perchè dovete sempre fà i fighi a dire nerds alle altre persone con la quale pure voi state qua O_o
            bah... ci sono mille situazioni che ti possono anche far postare alle 00.05 de capodanno... senza essere nerd, esclusi dalla società o cavernicoli :\
            mica son tutti come te che son appena rientrati da na seratona in disco [cit.]

ps. Buon 2010 a tutti ^__^
            Sì in effetti sono fastidiosi questo tipo di post, secondo me già il dare del nerd è indice di nerdezza.. :\

Commenta

Ormai è tanto tempo che (c'è chi direbbe "mio malgrado") mi capita di leggere variegati tipi di post..difficilmente posto e mi intrometto, non è questione di sentirsi superiore o di voglia..
              però in questo caso voglio provare a dire una cosa...
              Premesso che sono un ragazzo dalle salute ottima e vita sociale discreta, e non per questo mi sento per nulla superiore a qualsiasi persona che passa più tempo di me qua..perchè?
              perchè ho conosciuto qualcuno che giocava perchè era "costretto".. in un letto..colla sola possibilità di interazione attraverso un pc, e quello che qualcuno snobba sull'onda del -GetALife- era, per lui, l'unico sistema di interazione socievole con terzi. Io prego chiunque di mettersi nei panni di una persona così che legge "Nerd".. e ci si riconosce.
              Buon 2010 a Tutti.
              Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
              Tanto non rispondo mai..

Commenta

Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggio
                Ormai è tanto tempo che (c'è chi direbbe "mio malgrado") mi capita di leggere variegati tipi di post..difficilmente posto e mi intrometto, non è questione di sentirsi superiore o di voglia..
                però in questo caso voglio provare a dire una cosa...
                Premesso che sono un ragazzo dalle salute ottima e vita sociale discreta, e non per questo mi sento per nulla superiore a qualsiasi persona che passa più tempo di me qua..perchè?
                perchè ho conosciuto qualcuno che giocava perchè era "costretto".. in un letto..colla sola possibilità di interazione attraverso un pc, e quello che qualcuno snobba sull'onda del -GetALife- era, per lui, l'unico sistema di interazione socievole con terzi. Io prego chiunque di mettersi nei panni di una persona così che legge "Nerd".. e ci si riconosce.
                Buon 2010 a Tutti.
                Concordo su tutto.

Commenta

Per postare gli auguri sul forum bastabo 20 secondi, che si possono trovare in svariate situazioni a seconda di come passi il capodanno ... non è che devi essere nerd...
                  Che poi tra l'altro un capodanno da nerd con qualcosa di buono da fumare mi piacerebbe passarlo -.-
                  Maelstrom

Commenta

sì può anceh essere nerd, se nel tempo libero si tromba come ricci! aaaah che bella partenza sto 2010! xD !Auguri a tutti!
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      inizia tu a disintossicarti...
                      perchè dovete sempre fà i fighi a dire nerds alle altre persone con la quale pure voi state qua O_o
                      bah... ci sono mille situazioni che ti possono anche far postare alle 00.05 de capodanno... senza essere nerd, esclusi dalla società o cavernicoli :\
                      mica son tutti come te che son appena rientrati da na seratona in disco [cit.]

ps. Buon 2010 a tutti ^__^
                      Bravo, bel post!

Auguri a tutti n_n
                      Ciume [KoR]

Commenta

Auguri a tutti.
                        E complimenti ai 5 player che son riusciti a prendere il premio fedeltà tra mezzanotte e mezzanotte e 5 minuti esatti

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                          Auguri a tutti.
                          E complimenti ai 5 player che son riusciti a prendere il premio fedeltà tra mezzanotte e mezzanotte e 5 minuti esatti

Grimlock
                          Non so cosa sia, ma io ho preso una parrying 120 all'asta a 30k a mezzanotte
                          Ciume [KoR]

Commenta

Auguri a tutti.

Grimlock
                            azz se lo sapevo nn andavo a dormì alle 23.00

Commenta

Auguri a tutti.

Grimlock
                              NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
                              Così siete cattivi
                              Ero andato a fare gli auguri a mia mamma, in quei 5 minuti

Adesso non potrò più essere chiamato nerd o malato.. La mia vita non ha più senso...

Commenta

Auguri a tutti.

Grimlock
                                ASD io dopo gli auguri a casa alle 00:04 festeggiavo con i botti da solo a luna mentre erano tutti fermi, ho sprecato 500 cariche di fuoci o dato gli auguri a chi si e unito a me.

Di sicuro non posso essere Nerd, era solo un segno di affetto al server, che mi dato in 5 anni tanti momneti di divertimento.

PERO............ Ora voglio sapere che regalo me so perso ASD

P.s. forse sono stato io il primo a postare sul forum gli auguri nel post del GRAZIE GM, percio ritirate il nerd che avete dato gratuitamente a gli altri in questo post.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X