annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mmm crashione ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di certo non vi lamentate se i gm si arrabbiano, lo dico solo xk e` parecchio che sto qui ricordiamo che non li paga nessuno e li dobbiamo solo ringraziare e vedendo questi post si alterano e basta

Commenta

e' parecchio che stai qui ma non e' parecchio che stai al mondo,un consiglio,vivi e lascia vivere!

Buon anno!!
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

ma quindi ora è down?
        sono nuovo ed avevo voglia di provare questo shard, che peccato

Commenta

@Setor, non è down, io sono già in game...puoi verificare lo status del server dal sito, nella pagina principale colonna a dx Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
          In questo periodo stanno introducendo diverse modifiche e quindi anche se non spesso... può capitare che ci sia un crashino momentaneo (già ieri verso l'una era tutto risolto, quindi il totale meno di 2 ore di crash...)

@Tutti, credo che zedog abbia semplicemente cercato un modo per fare due chiacchiere in attesa del ri-up. Senza polemiche o altro, ma dicendo due cretinate del tipo (se mi fate perdere 0.1 nerding...)

Visa
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

Commenta

E io che devo dire che nel tempo libero che mi sono ritrovato, ho perso la mia verginita.

p.s. se faccio page me la ridaranno?
            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              @Setor, non è down, io sono già in game...puoi verificare lo status del server dal sito, nella pagina principale colonna a dx Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO
              In questo periodo stanno introducendo diverse modifiche e quindi anche se non spesso... può capitare che ci sia un crashino momentaneo (già ieri verso l'una era tutto risolto, quindi il totale meno di 2 ore di crash...)

@Tutti, credo che zedog abbia semplicemente cercato un modo per fare due chiacchiere in attesa del ri-up. Senza polemiche o altro, ma dicendo due cretinate del tipo (se mi fate perdere 0.1 nerding...)

Visa
              allora mi sà che è un problema... mi blocco su veryfing e non va avanti... uff

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                E io che devo dire che nel tempo libero che mi sono ritrovato, ho perso la mia verginita.

p.s. se faccio page me la ridaranno?
                Basta Dobby è dal 2003 che fai sempre la stessa battuta XD

Un up per lo staff

Buon anno a tutti!
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Basta Dobby è dal 2003 che fai sempre la stessa battuta XD

Un up per lo staff

Buon anno a tutti!
                  Invidiosa...
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

Visa
                    Io stimo questa persona...

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

Originariamente inviato da LittleFurby Visualizza il messaggio
                      Io stimo questa persona...
                      anche io stimo quelli in gilda con me! Senno li sgildo...
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        anche io stimo quelli in gilda con me! Senno li sgildo...
                        Lui non potrebbe dal momento che sono io il gm...

Cmq dai Marco, almeno ne approfitto per farti gli auguri che non ci becchiamo in game da una vita!

Visa
                        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                        Amdir il saggio

Commenta

Sto operando...
                        X